ASIAN REVOLUTION [ex Bleach Revolution, Giappone, Cina, Corea, GDR, Spoiler, download Anime sub ITA, Manga Scan ITA, Streaming,

Posts written by ¬ icchy;

  1. .
    Neobux è un sito PTC (pay to click) attivo dal 2008 ed il migliore nel suo genere. Conta infatti quasi 5 milioni di utenti iscritti in tutto il mondo, alcuni dei quali sono riusciti con molto impegno a portare a casa anche alcune migliaia di dollari. Il funzionamento è semplice: nella pagina degli advertisements bisogna cliccare sui banner pubblicitari proposti, si aprirà quindi la pagina del sito in questione da visualizzare per alcuni secondi prima di ricevere il pagamento.
    Di seguito una tabella con i guadagni per singolo click:

    WX716IZ

    Come si può vedere i guadagni non sono elevati, almeno non come utenti standard, si parla infatti di millesimi di dollaro (ma per guardare un sito per una decina di secondi...) che però con una media di una quarantina di annunci al giorno porta già a 4-5 centesimi giornalieri. Una miseria penserete voi, ma questa è solo la base da cui partire! Neobux prevede un sistema di affiliati che si possono affittare per incrementare i propri guadagni. Si tratta di altri utenti del sito (e forse anche bot in parte) che cliccano altrettante pubblicità, di cui voi prendete una percentuale sui guadagni come indicato in questa tabella:

    KzgmD1P

    Come utenti standard si guadagna quindi la metà dai click dei propri referrals. Siccome affittarli e rinnovarli ha un costo, il gioco sta nell'usare la strategia migliore per essere sempre in positivo e crescere così esponenzialmente. Ad esempio, si possono affittare e rinnovare durante i periodi di sconto e a piccoli gruppi per non dover investire neppure un centesimo di tasca propria.
    Ma le possibilità di guadagno non si fermano qui. Se fino a pochi anni fa avere sempre più referrals era l'unico metodo per guadagnare cifre alte, ultimamente si sono aggiunte altre possibilità:
    1) per ogni pubblicità visitata vengono attribuiti 3 punti AdPrize, cosa sono? In pratica sono altre 3 pubblicità da guardare di seguito, ma in questo caso per ogni visualizzazione si ha la possiblità di vincere uno dei premi giornalieri proposti dal sito:
    • Membership (12 iscrizioni divise in 12 premi del valore di 1080$):
    o 12 x Golden = 1080$

    • Premi in denaro Aggiunti al Main balance (1300$ suddivisi in 1209 premi):
    o 600 x 0,25$ = 150$
    o 300 x 0,50$ = 150$
    o 150 x 1.00$ = 150$
    o 100 x 2,00$ = 200$
    o 30 x 5,00$ = 150$
    o 20 x 10,00$ = 200$
    o 6 x 25,00 $ = $ 150
    o 3 x 50,00 $ = $ 150

    • Premi in Neopoint (65000 Neopoint divisi in 2216 premi per un valore di 195$):
    o 2000 x 10 = 20000 Neopoint
    o 200 x 100 = 20000 Neopoint
    o 15 x 1000 = 15000 Neopoint
    o 1 x 10000 = 10000 Neopoint

    2) per ogni pubblicità visualizzata, oltre agli AdPrize, si ottiene 1 Neopoint, la valuta interna del sito utilizzabile per rinnovare i referrals, acquistare membership e altro. Questi punti possono anche essere ottenuti facendo dei lavoretti o delle missioni nella pagina apposita.

    3) tramite siti affiliati, è possibile guadagnare anche dei Coins ad esempio guardando video, rispondendo a sondaggi, giocando o iscrivendosi a siti, ecc. Questi coins potranno poi essere convertiti direttamente in denaro:

    5000 NeoCoins = $ 1.0 per ogni 1000 NeoCoins = $ 5
    10.000 NeoCoins = $ 1,1 per ogni 1000 NeoCoins = $ 11
    20.000 NeoCoins = $ 1,2 per ogni 1000 NeoCoins = $ 24
    30.000 NeoCoins = $ 1.3 per ogni 1000 NeoCoins = $ 39
    40.000 NeoCoins = $ 1,4 per ogni 1000 NeoCoins = $ 56
    60.000 NeoCoins = $ 1,5 per ogni 1000 NeoCoins = $ 90
    80.000 NeoCoins = $ 1,6 per ogni 1000 NeoCoins = $ 128
    100.000 NeoCoins = $ 1,7 per ogni 1000 NeoCoins = $ 170

    4) per finire, vi è un ultimo modo che in certi casi è anche il più redditizio: tramite un sito affiliato (Crowdflower) si possono svolgere dei semplici lavoretti come catalogare degli indirizzi internet, trovare il nome dell'autore in alcuni articoli online, trovare indirizzi su google maps, ecc. In questo caso occorre dedicare più tempo ma occasionalmente può essere un utile passatempo.
    Sommando quindi tutti questi metodi è possibile arrivare a guadagnare anche qualche dollaro alla settimana, spendendo poche decine di minuti al giorno sul sito. Questo non si propone come un effettivo lavoro online, solo chi investe inizialmente di tasca propria può riuscire a guadagnare cifre a 3 zeri (come si può leggere nel forum, sia in quello inglese che in quello italiano), ma senza investire nulla si può comunque riuscire a pagarsi le ricariche telefoniche e piccole altre spese stando comodamente seduti al pc.
    Questo è il link al forum dove si possono leggere le regole generali e le prove dei pagamenti del sito e dei guadagni reali degli utenti.
    Per iscriversi invece seguire questo link-> Neobux


    Guadagnare online - Pay to click - Earn money online - come fare soldi online - guadagnare su internet - siti che pagano


    Edited by ¬ icchy; - 26/5/2015, 22:33
  2. .
    Ti sarà sicuramente capitato di creare copie dello stesso file e poi accorgerti di aver creato inutilmente dei file duplicati che nel tempo si sono persi nelle cartelle più nascoste del tuo disco. Se dovessi cercare manualmente questi file perderesti ore. Esistono però programmi gratuiti che in maniera automatica e in qualche minuto riescono ad individuare tutti i file doppi del tuo computer (anche se hanno nome diverso!) e ti permettono quindi di ripulire il computer da questi file.

    Auslogic Duplicate File Finder
    Fast Duplicate File Finder
    Duplicate Cleaner
    CloneSpy


    fonte: http://www.ottimizzazione-pc.it/i-migliori...are-file-doppi/
  3. .

    Quando si parla di connessioni a banda larga in tecnologia ADSL, la distanza dalla centrale telefonica è senza ombra di dubbio uno dei parametri che maggiormente influenzano le performance ottenibili. Allo stesso tempo, rivestono un ruolo essenziale la qualità del collegamento tra centrale ed armadio stradale, tra quest'ultimo e la sede del cliente nonché la bontà dell'impianto telefonico installato presso l'abitazione, l'ufficio o l'azienda dell'abbonato.
    Ma com'è possibile verificare la distanza dalla centrale ADSL e controllare la qualità della linea ADSL?
    Quando si accende un router od un modem ADSL, questo verifica quali delle porzioni dello spettro di frequenza hanno un rapporto segnale-rumore accettabile (SNR, Signal to Noise Ratio).
    La distanza dalla centrale o la presenza di rumore (disturbi) sul doppino telefonico, possono introdurre errori.
    Mantenendo piccole le varie porzioni di banda, un errore su una frequenza non rende la linea inutilizzabile: la porzione che introduce errori semplicemente resterà inutilizzata riducendo il "throughput" della linea. Il "throughput" è definibile come il numero di byte trasferiti per unità di tempo, misurato ad intervalli stabiliti. C'è una relazione diretta tra il numero delle porzioni dello spettro disponibili e la capacità (throughput) della connessione ADSL.
    Il rapporto segnale-rumore (SNR o S/N) è uno dei parametri più importanti per una linea ADSL. Poiché i segnali in gioco possono avere una dinamica molto ampia, l'SNR è solitamente espresso in dB.
    Per verificare la qualità della linea ADSL, è possibile annotare alcuni valori che di solito sono facilmente reperibili nel pannello di amministrazione del router o del modem.

    adsldistanza_04

    Se si è molto distanti dalla centrale il valore relativo all'attenuazione sarà molto elevato (più basso è, meglio è) mentre il valore mostrato accanto a SNR è bene sia il più alto possibile.
    Valori uguali o superiori a 8 dB possono essere considerati accettabili mentre con un valore inferiore a tale soglia possono verificarsi disconnessioni improvvise.
    Cliccando su questa pagina ed inserendo, nell'apposito campo, una numerazione telefonica, si otterrà immediatamente la collocazione geografica della centrale di pertinenza.
    In alternativa, numerosi strumenti consentono, previo inserimento dei valori di attenuazione ed eventualmente SNR desunti dal pannello di amministrazione del router, di stimare la distanza dalla centrale ADSL e di “pronosticare” la velocità di trasferimento dati in downstream/upstream ottenibile con la connessione in uso, ad esempio questo sito.




    fonte: www.ilsoftware.it/
  4. .
    Benvenuto! :)
  5. .
    Benvenuto! :)
  6. .
    Benvenuto! :sisi:
  7. .
    Benvenuto! :sisi:
  8. .
    Updated!
  9. .
    Benvenuta! :sisi:
  10. .
    Fai tedesco e svedese, l'inglese lo studi per conto tuo v.v Ottimi gusti comunque, benvenuto! :sisi:
  11. .
    Benvenuto! :remorris:
  12. .
    Benvenuto! :sisi:
  13. .
    Benvenuto!
  14. .
    Benvenuto!
  15. .
    Ehilà bentornato! :D
1219 replies since 7/6/2008
.
Top