ASIAN REVOLUTION [ex Bleach Revolution, Giappone, Cina, Corea, GDR, Spoiler, download Anime sub ITA, Manga Scan ITA, Streaming,

Posts written by Andry_Sanjuu

  1. .
    up
  2. .
    up
  3. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato;
    Shizuo: Parlato .




    Oh!! Cavolo...
    Pensò Shinryu mentre il compagno, Shizuo, gli passava accanto dopo essere stato sbattuto via dal sensei. Shinryu subito dopo essere passato accanto al compagno girò la testa verso il sensei e deglutì mentre il volo stava finendo con la caduta a terra del povero ragazzo accanto al suo sensei che subito inizio a fargli la predica.

    Non credo che Yori abbia tutta questa forza, ragazzo. Perché non lasci che Ciminierucolo riceva una piccola lezione di vita e non aiuti il tuo compagno la in fondo? In due potete farcela, che credete?

    Non erano parlo che dovevano incutere terrore o spaventare in qualche modo Shinryu ma al ragazzo sembravano più che altro parole di incoraggiamento. Anche se neanche lui sapeva il perchè ma comunque quelle parole gli avevano dato una carica in più per tentare di catturare il gattino nero, perciò deciso stava per rialzarsi fino a quando ad un tratto si senti afferrare da dietro la testa.
    Una sensazione molto simile l'aveva già provata non molto tempo prima, praticamente solo poco tempo prima appena arrivato all'accademia.

    Di nuovo??

    Pensò mentre volava verso Caleb e Yori alla massima velocità, cercando di girarsi in volo per mettersi in una posizione migliore riusci a vedere una piccola possibilità di riuscire a catturare il gatto. Infatti usando ogni cellula del suo corpo tentò di mettersi in una posizione favorevole al suo piano di cattura.
    Shinryu ormai era a pochi metri dal gattino ancora in volo ma comunque quasi a terra, perciò allungandosi il più possibile tentò di catturare il gatto anche se per farlo doveva scivolare sulla pancia e graffiarsi.

    Devo farcela, devo farcela... DEVO FARCELA...

    ho un po di problemi perciò scusate se ci metto molto a rispondere...
  4. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato;
    Shizuo: Parlato .





    GYAAAH!!!!
    Il risultato delle azioni di Shinryu era un miserabile fallimento come tutti i tentativi che aveva effettuato lui e il compagno Caleb fino a quel momento solo che questa volta la sua brillante strategia gli si era rivolta contro schiacciandogli gli zebedei...
    Il povero ragazzo rimase fermo a terra incastrato con la testa dentro la parte superiore dell'hakama con le lacrime agli occhi e con dolori allucinanti alle parti basse.
    Per qualche minuto Shinryu rimase fermo a terra immobile aspettando che il dolore si affievolisca e cosi riuscire a riprendere la cattura del gattino.
    Rimanendo li fermo a piangere nascosto dall'hakama riusciva a sentire tutto quello che stava succedendo intorno a lui perciò lasciando perdere per un attimo il gatto si mise ad ascoltare cosa stava facendo il sensei con l'altro compagno, Shizuo.
    Il sensei stava cercando di insegnarli qualcosa e sembrava, finalmente, che quel Shizuo avesse capito qualcosa rispondendo in modo gentile, ma comunque non era bastato, infatti continuò con il suo folle pensiero e ritento l'attacco contro il sensei.

    Se quel BAKA-ZUO non ci aiuta non cattureremo mai quel gatto...

    Pensò Shinryu mettendosi seduto con le gambe incrociate a guardare verso il sensei e Shizuo, dando le spalle al gatto e Caleb.
    Sistemato l'hakama Shinryu arrabbiato più che mai si alzò in piedi con un saltello e poi con tutta la velocità che aveva in corpo iniziò a correre verso il compagno Shizuo, impegnato con il sensei, per poi spiccare un salto cercando di sferrare un calcio volante, spettacolare, puntando alla testaccia dura del suo compagno.

    DEVI AIUTARCI!!! BAKA-ZUO!!!

    Urlo mentre scagliava il suo “potente” calcio contro il compagno...

    Caleb aspettami che tra poco porto i rinforzi...


    CITAZIONE
    Energia: 30
    Caratteristiche://
    Stato fisico: Dolore alle parti basse
    Stato Mentale: Irritato
    Riassunto: Rimane steso a terra per far passare un pochino il dolore e poi cerca di tirare un calcio volante al compagno Shizuo.

    Ho visto che la mettevano in altre classi cosi l'ho fatto anche io^^


    scusate se non ho risposto... problemi con internet... e altre varie cose...

    che potenza il Baka-zuo eh?? xD
  5. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato;
    Shizuo: Paralto .




    Il gattino senza nessuno sforzo riusci spostarsi di lato lasciando Shinryu di nuovo steso per terra a guardare le nuvole.

    Mi sta facendo arrabbiare questo gatto... come fa a essere cosi veloce è solo un gatto uffa...

    Ormai la strategia di Caleb era inutile, il gatto non avrebbe mai seguito la strada verso la quale Shinryu tentava di indirizzarlo perciò alzandosi, dalla posizione distesa a seduto, Shinryu iniziò a gridare per farsi sentire dal compagno che collaborava alla cattura del gatto.

    Questo maledetto gatto non arriverà mai da te perciò torna indietro...

    Dopo di che alzandosi in piedi in modo goffo, aiutandosi con le mani per non cadere, fisso il gatto con aria di sfida.

    Non sei un gatto normale... io lo so il tizio che è andato di la disse indicando con la mano la posizione di Caleb lo sa e anche tu lo sai, perciò da ora io cercherò in tutti i modi di stordirti prima di catturarti.

    Probabilmente solo un idiota avrebbe svelato il suo piano prima di metterlo in atto come Shinryu aveva appena fatto ma tuttavia stava parlando a un gattino, come poteva capire l'animale cosa Shinryu gli stava gridando contro, al massimo poteva pensare che lo stava sgridando o che si era arrabbiato con lui niente di più.
    Finito di parlare dopo l'inchino, un abitudine che aveva e che ripeteva ogni volta che iniziava una rissa o combattimento serio, scatto subito verso il gatto tentando di colpirlo con un calcio in scivolata.
    Entrando in scivolata come fanno i giocatori di clacio per prendere la palla, lasciava le mani libere che Shinryu avrebbe usato per togliersi la parte superiore del Hakama con il quale avrebbe tentato di acchiappare il gatto se si spostava a destra, sinistra o se saltava.

    Chi sa cos'era quella strana sensazione che ho sentito...

    Pensò sentendo l'istinto omicida del sensei che se la stava prendendo con Shizuo per colpa del suo comportamento da duro.

    Non sembrava arrivare dal gatto... chi sa se anche gli altri due hanno sentito quella sensazione sgradevole...

    SPOILER (click to view)
    è poco lo so ma ho un po di problemi con il sonno... (praticamente dormo poco perche sono un idiota) perciò ho la testa tra le nuvole e non riesco a pensare a quasi niente^^

    mi scuso per eventuali errori...

    ecco non sono sicuro che le ultime tre frasi potevo mettere... se non potevo beh.. ormai è fatta xD


    ps: sabato e domenica vado a torino da mio cugino perciò non ho il pc e non posso postare fino a domenica sera(se mi viene qualche idea) se no lunedi dopo le 5 e mezza sicuro^^(ho modificato per aggiungere questa parte)
  6. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato;
    Shizuo: Paralto .




    Shinryu era molto concentrato sulle azioni che stava facendo, cosi concentrato da non fare attenzione a quello che stava succedendo intorno a lui ed è per quello che la sua tattica stava per essere bruscamente fermata.
    Il gatto, che tranquillamente era rimasto fermo fino quando Caleb e Shinryu non si sono avvicinati fino al limite, salto schivando entrambi.

    Ora...

    Pensò Shinryu poggiando subito le mani a terra, stava cercando di cambiare strategia e prendere il gatto di sorpresa facendo una capovolta per prenderlo con i piedi mentre era ancora in aria.
    Probabilmente era una strategia furba e avrebbe dato i suoi frutto ma non fu cosi, la dolorosa testata data a Caleb fece perdere l'equilibrio a Shinryu facendolo cadere per terra come un masso.

    AIHAH!!!

    Un improvviso urlo di lamento arrivò da Shinryu mentre con la mano sinistra faceva vento bernoccolo e con la destra toccava per sentire quanto era grande.
    La situazione intorno a lui intanto si stava appesantendo sempre di più per colpa di Shizuo che continuava a fare il bastardo con tutti, compreso il sensei.

    Ma perché non hanno detto di si alla mia proposta cosi magari anche quello partecipava stando zitto...

    Pensava Shinryu guardando un po Caleb e un po il sensei e Shizuo ascoltando in silenzio seduto per terra con le gambe incrociate con il gomito destro appoggiato sul ginocchio e la testa appoggiata sul pugno. Rimase li a fissare gli altri mentre aspettava di sentire meno male alla testa. L'attesa non durò a lungo per il semplice motivo che Caleb si avvicino a Shinryu inginocchiandosi e spiegandogli una nuova strategia assurda.

    M-ma perché sempre io a distrarre il gatto... solo perché sono sporco devo da cavia uffa...

    Pensava guardando Caleb con un sorrisetto ironico sulla faccia e annuendo con la testa. Caleb si indirizzo subito verso il suo nascondiglio, intanto Shinryu tranquillo senza fare caso al sensei e al altro suo compagno si alzò in piedi fissando il gatto che era a pochi metri da lui nella direzione che Caleb gli aveva indicato poco prima.

    Credi di averla vinta gattaccio?? questa volta non ci sarà nessuno a fermarmi e riuscirò a catturarti sicuramente...

    Detto questo iniziò a correre verso Yori per poi inciampare e cadere verso il basso, non era una caduta involontaria ma stava cercando di fare di nuovo la mossa di poco prima, anche questa volta arrivato ad una decina di centimetri da terra con la testa iniziò a correre con una accelerazione incredibile. Naturalmente anche la posizione delle mani era identica a prima e anche lo sguardo sicuro.

    Ce la posso fare...

    Pensò puntando a tutta velocità verso il gattino sperando di farlo scappare nella direzione desiderata o di fargli schivare la presa nello stesso modo di prima, questo perche se scappava allora Caleb poteva saltare fuori e catturarlo e poi se invece saltava Shinryu pronto mettere in atto la sua mossa, cosa che avrebbe fatto anche se il gatto scappava.
    Quello che Shinryu aveva intenzione di fare era di fermare la sua corsa mettendo le mani a terra e nello stesso tempo darsi una spinta con i piedi per fare una giravolta in avanti e tentare cosi di catturare il gattino con i piedi.

    SPOILER (click to view)
    credo di aver fatto parecchi errori ma non riesco a scrivere quello ho in testa in modo migliore mi dispiace belfagor

    comunque non ho capito cosa intendi con diminutivo di poco
  7. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato;
    Shizuo: Paralto .




    Da quando era apparso quel gattino nessuno aveva ancora fatto una mossa, Shinryu si stava rendendo ridicolo, come se non lo fosse già, rivolgendosi al gatto come a un toro. Naturalmente il gattino non era minimamente interessato a quello che Shinryu stava facendo ignorandolo del tutto.
    Intanto i compagni di Shinryu iniziarono a discutere su chi doveva fare il capo e chi no, una cavolata che irritava un po Shinryu e a quanto pare neanche al sensei era cosi gradita la cosa.

    Senti,tu, chi ha deciso che qui comandi tu? Non ho intenzioni di obbedire a un palo della luce!
    Disse quello che aveva la sigaretta rivolgendosi al altro che rispose subito
    Nessuno mi ha dato il compito da "Capetto" ne tanto meno lo voglio fare. Se non vuoi prender parte alla nostra iniziativa che ben venga, fa da solo il vantaggio numerico resta a noi.

    Ma che ha quel tizio?... tsk!
    Anche il sensei si rivolse a lui chiedendoli di ripetere quello che aveva appena detto ma Shinryu cercando di battere sul tempo Shizuo inizio a parlargli girandosi verso di lui.

    Vuoi essere il capo?? Bene... chi cattura il gattino diventa il capo del team.
    Poi girandosi verso Caleb per parlargli
    A te va bene??
    Domandò mentre il ragazzo stava già a muoversi per prendere il gatto, Shinryu intuì qualcosa perciò aspettando la risposta e allo stesso tempo osservando i movimenti del gatto cominciava ad avvicinarsi strisciando pian piano i piedi per terra.

    Se lui non riesce a catturarlo riuscirò a prenderlo sicuramente prima io mentre schiva Caleb...

    Pensò Shinryu sicuro di se inizia la sua carica gettandosi a terra cercando di sembrare goffo alla vista di tutti, dopo tutto una caduta non ha niente di vantaggioso, ma in verità grazie alla forza di gravità che attira il corpo verso il basso, Shinryu, riesce ad avere una specie di bonus sull'accelerazione, iniziando a correre arrivato a una decina di centimetri da terra con la faccia, usando tutta la sua forza fisica per ottenere una super accelerazione dovuta alla combinazione della forza fisica con la forza di gravità. Una mossa molto azzardata che aveva pochissime chance ma doveva provarci a catturare quel gattino nero per riuscire a diventare uno shinigami. La distanza tra il gatto e Shinryu era molto bassa e lasciandosi cadere in avanti all'incirca un metro veniva mangiato dall'altezza di Shinryu e dalla lunghezza delle braccia, perciò sembrava una essere quasi fatta vedendo il piccolo gattino nel buco che si era creato tra i pollici e indici delle mani posizionate come quando si deve prendere una palla di rugby.

    SPOILER (click to view)
    ma lol ti giuro che non so cosa pensavo mentre scrivevo xD
    belfagor ma alla fine chi ha fatto piu errori vince un premio?? xD

    cavolo non riescivo a inquadrare i tempi di quando succedevano le azioni di tutti xD

    ps: quello che ho fatto l'ho preso da un manga che ho letto l'altro ieri xD ecco le immagini di quello che ho cercato di fare
    http://i54.tinypic.com/icjryu.jpg
    http://i51.tinypic.com/xfxcvm.jpg
    http://i3.mangareader.net/gamaran/14/gamaran-633344.jpg
    beh naturalmente io non uso la spada ma allungo le mani per acchiappare il gatto^^

    d'oh prima non cera il mesaggio di pax... xD
  8. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato;
    Sensei: Parlato;
    Caleb: Parlato.




    Prima della del sensei Shizuo, l'altra recluta volata oltre il muro si presentò, era di poche parole dalle quali Shinryu capi subito che non era un tipo per niente amichevole, comunque a lui ci avrebbe pensato dopo per ora Shinryu aspettava una risposta dal sensei.
    La risposta non era molto soddisfacente, infatti Shinryu rimase un pochino deluso e imbarazzato per quello che aveva detto e anche per il gesto che aveva fatto subito dopo.

    Mi sto rendendo ridicolo... devo fare qualcosa per riuscire a dimostrare quanto valgo...

    Pensava Shinryu dopo che il sensei gli aveva consigliato di lavarsi con i limoni, era una buona idea ma in quel momento non poteva fare niente perciò cercando di non fare altre figuracce per peggiorare la situazione abbassò il braccio e rimase ad ascoltare quello che il sensei aveva da dire.

    - Prima di iniziare ci terrei a specificare un paio di cosette. Io non sono tenuto a farvi diventare Shinigami. Non posso compiere i miracoli se voi stessi non siete all'altezza. Io qui ho diritto di vita e di morte sugli studenti che mi sono stati affidati e se non si riga dritto potete star certi che non avrò rimpianti nel tagliarvi la gola. Non sarebbe neanche la prima volta...

    Sta cercando di metterci paura...

    Le parole del sensei probabilmente servivano per spaventare le reclute più deboli che poi si ritiravano prima per nono rischiare, ma il team che si era appena creato non sembrava essere cosi intimorito da mollare.

    Forse le parole che aveva detto non facevano cosi paura ma il suono che si senti poco dopo si, era il tipico suono di metallo che si sente quando qualcuno sguaina la sua katana.
    Urahara, infastidito dalla sigaretta di Shizuo, usando la sua zanpakuto taglio a meta la sigaretta che si stava fumando. Un fendente veloce e preciso che fece venire un brivido sulla schiena a Shinryu che pensava di essere la vittima, ma per fortuna non era cosi.

    Wow... non stava scherzando prima...

    Era il pensiero che sfiorava la mente di Shinryu mentre guardava la faccia compiaciuta del sensei che poco dopo prese un piccolo gattino nero dicendoci di catturarlo.
    Era solo un gatto niente di strano, senza contare che veniva dalla testa del sensei, e poi sembrava pure mezzo addormentato perciò Shinryu pensò subito che sarebbe stata una passeggiata acchiappare quel gattino.

    Heiwajima, Shinryu ascoltate, il nostro compito potrebbe sembrare facile, ma non dobbiamo sottovalutare quel gatto, io direi di sfruttare il vantaggio numerico che abbiamo e unire le forse così avremo più possibilità di prenderlo.

    Ma che??... è solo un gatto...

    Pensò alzando il sopracciglio destro guardando Caleb senza dire niente.

    La strategia che ho in mente è la seguente, tu Shinryu distrarrai Yori ne l frattempo io farò una finta per prendere Yori il quale suppongo si scansi se ciò dovesse accadere tu Heiwajima lo prenderai da dietro. Tutto chiaro ??

    Va bene...

    Rispose con mezza voce, cosa poteva fare per distrarre quel gatto? Non aveva niente, l'unica cosa che passava per la testa di Shinryu era di rincorrerlo ma quello non era distrarre il gatto...
    Dopo qualche secondo passato per pensare a qualcosa l'unica cosa che riusci a inventarsi era:

    Hei, stupido gatto... Guardami sono rosso... non ti fa incavolare?? eh?... dai vieni attacca...
    Continuava a dire gesticolando come un idiota, non sapeva che inventarsi per distrarre un gatto e sperava di fregarlo cosi.


    SPOILER (click to view)
    Come si distrae un gatto?? io so come farlo scappare ma attirare la sua attenzione non so che cavolo fare xD...


    Belfagor ma hai il gatto in testa come quello di Air Gear con il corvo?? xD

    ps: scusa per gli eventuali errori di questo post e anche quelli precedenti... giuro che mi sto impegnando al massimo ç_ç
  9. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.



    Naturalmente giravano molte persone da quelle parti ma la cosa strana era l'odore che Shinryu continuava a sentire e anche le facce di tutti che lo fissavano in modo strano.

    Perchè guardano tutti me e con quelle facce poi??

    Si chiedeva il povero??, naa lo stupido, Shinryu che era tutto rosso, aveva fatto il bagno nella vasca sporca di sangue e i suoi amici non gli avevano detto nulla e solo dopo essere arrivato davanti all'accademia e grazie alle occhiatacce degli altri si accorse di essere rosso.
    Non fece in tempo di accorgersi di essere rosso che qualcuno lo afferrò e lanciò in alto, un bel volo non cera niente da dire soltanto che Shinryu appena lanciato iniziato a gridare a squarcia gola.

    GYAAAAH!!!

    Urlo che prosegui fino al atterraggio dentro le mura dell'accademia insieme ad altri due ragazzi. Al nervoso per essere uscito in giro tutto sporco si stava aggiungendo anche il lancio. Rialzato in piedi da terra si guardò in giro come anche i suoi compagni per vedere dove si trovava, e loro forse anche per guardare l'aspetto buffo di Shinryu che subito tornò a preocuparsi del suo colore e puzza.
    Infatti inziò a strofinarsi la faccia con le maniche del hakama senza nessun risultato apparente perciò continuava ad insistere usando anche la saliva per cercare di togliere il sangue che si era asciugato per bene mentre il nuovo sensei si presentava.

    Sono rosso!!!... porca misera sono tutto rosso...

    Continuava a borbottare ripetendo sempre le stesse cose mentre Caleb si stava presentando una cosa molto veloce, infatti non aveva parlato per molto tempo cosi Shinryu appena scorta l'occasione inizia a parlare lui cercandi di essere piu veloce del altro ragazzo.

    Shinryu Shingetsu, o almeno cosi dice la piastrina che porto al collo, non sono un indiano... sono sporco con il sangue che qualcuno ha messo nella vasca e sporcato il mio bagno... poi segui una piccola pausa durante la quale strinse il pugno destro e digrigno i denti con un espressione di vendetta in faccia Voglio diventare forte come quel famoso shinigami delegato di cui ho sentito tanto parlare, il mio hobby è fare a botte, scappare, dormire, mangiare, giocare, aiutare i miei amici, prendere la ricompensa per aver aiutato i miei amici e infine adoro anche collezionare souvenir presi dalla gente che pesto.
    Ehm! ora che mi sono presentato potrei avere qualcosa per togliere il sangue??

    Chiese senza pudore al sensei allungando anche la mano verso di lui aspettandosi qualcosa.

    Se qualcuno prova a ridere gli salto addosso...

    Continuava a pensare mentre si presentava e anche dopo intanto che dava qualche occhiata con la coda degli occhi ai due che si trovavano alla sua sinistra.


    SPOILER (click to view)
    m-ma noooo ho pensato di scriverlo po alla fine mi sono dimenticato xD...



    ps: non potevi mettere anche una fontanella cosi lavavo il mio pg xD


  10. .

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.





    Era da circa una settimana che Shinryu era andato a iscriversi all'accademia per diventare uno shinigami, da quel giorno era come se il tempo avesse rallentato l'impazienza di iniziare che aveva Shinryu non lo lasciava quasi dormire ma dopo circa sette giorni qualcosa cambiò...
    Erano circa le sette del mattino quando venne a sapere che era stato accettato come studente e che a breve gli sarebbe stato inviato un messaggio con le informazioni di quando doveva iniziare. Appena sentita la notizia dentro Shinryu si risveglio qualcosa che gli dava energia infinita, infatti era cosi felice che iniziò a correre per il distretto del Rukongai gridando a tutti che sarebbe entrato all'accademia. La maggior parte delle persone si congratulava con lui ma molti altri lo ignorarono facendo finta di non sentire.
    Invidiosi hehehe!!!
    Pensava Shinryu guardandoli con la coda del occhio mentre continuava il suo viaggio lasciando perdere quella gentaglia che non poteva capire la gioia che schizzava fuori dal ragazzo.
    Dopo circa due orette finalmente il giro del distretto fini e Shinryu ritorno alla baracca dove si era fermato durante questa settimana, insieme ad altri ragazzi poveri incontrati per tutto il Rukongai che ha aiutato da quando è arrivato alla Soul Society.

    E' da una vita che non mi lavo più... devo darmi una pulita per togliere un po la puzza che si è attaccata alla pelle...

    Non riusci neanche a finire di parlare che i suoi amici lo afferrarono e dopo averlo quasi denudato lo sbattono in una stanza arredata come un bagno, non era una cosa di lusso ma molto carina essendo tutti poveri.
    La stanza era tutta pulita tranne la zona della vasca, tutta sporca di rosso e anche il muro scritto sempre di rosso, a prima vista Shinryu pensava fosse vernice o qualcosa del genere, visto che i suoi amici stavano tutti bene ma avvicinandosi capi che era sangue dal odore pungente che emanava...
    Non era poi una cosa cosi scioccante, per Shinryu, che abitava nella Soul Society ormai da molti anni e ha potuto fare esperienze di ogni tipo o genere perciò dopo aver letto il messaggio, soddisfatto ma con meno entusiasmo di quello avuto qualche ora prima, continuò il suo bagno per prepararsi alla grande giornata che era arrivata prima del previsto.

    Il tempo passava e passava anche velocemente, infatti si erano fatte le dieci quando finalmente un Shinryu bello pulito, profumato e con i vestiti puliti usci dalla stanza felice. Ormai l'ora del incontro era vicina perciò Shinryu dopo aver raccontato del messaggio agli amici si incamminò verso il Seiretei dove si trovava l'accademia.

    Insieme a lui molti altri aspiranti shinigami si erano radunati attorno all'accademia, nessuno che Shinryu conosceva comunque molti che spiccavano tra la folla per il loro aspetto.
    E moh??
    Pensò Shinryu girando tra la folla che chiacchierava divisa in gruppetti.

    SPOILER (click to view)
    Scusate se ho risposto tardi ma sono arrivato a casa alle 5... poi me venuto una diarrea da paura... xD

    ps: spero vada bene il mio post^^
  11. .
    io essere stato povero ragazzo di campagna... xD
  12. .
    Ciao^^ è ( :facepalm: dopo 5 tentativi sono riuscito a beccare la è e non il + -.-") da un po che non mi presento su un nuovo forum... di solito partecipo a forum di naruto ma qusta volta ho deciso di cambiare eprovare per una volta anche qualcos'altro e visto che Bleach è uno dei miei manga preferiti ho deciso di scegliere questo manga e guardando in giro ho trovato questo forum, che tra l'altro avevo gia visto ma non ho avuto voglia di iscrivermi ecc ecc. xD

    Che posso dire di me hmmm.... mi piace leggere i manga ne ho letti un bel po... :UHUH:
    SPOILER (click to view)

    quelli sono alcuni di quelli che ho scaricato... ora ne ho altri nuovi e poi ci sono vari anime che ho guardato alla tv ecc ecc...

    i miei preferiti come noterete anche dall'immagine sono quelli con FINE ç_ç

    a dire la verità alcuni dei manga che ho scaricato non ho ancora finito di leggere perche non mi attiravano tanto, come FMP o Bakuman... hmm cosa posso dire ancora...

    spero di riuscire a spaccarvi il culo nel gdr :sbav: :bast:

    Edited by heresy‚ - 23/4/2011, 19:33
12 replies since 1/1/2010
.
Top