ASIAN REVOLUTION [ex Bleach Revolution, Giappone, Cina, Corea, GDR, Spoiler, download Anime sub ITA, Manga Scan ITA, Streaming,

Posts written by Arakkun

  1. .
    Il Sensei era sparito già da molto tempo e non si vedeva da nessuna parte, probabilmente era pure molto annoiato.
    Ero riuscito ad evitare il primo colpo di Adamo con un Backstep, quando il sensei comparve di botto, fermando e respingendo sia il mio pugno che il fendente dello studente Blu.
    Forse avevamo già finito l'allenamento o forse il Sensei voleva semplicemente essere ascoltato mentre diceva qualcosa, infatti era parecchio strano fermare in quel modo i colpi di due persone senza nessun motivo.
    Io e Adamo avevamo indietreggiato dopo che il sensei aveva respinto i nostri colpi,restando fermi per alcuni secondi.
    Dopo un pò Blink iniziava a parlare
    Bene aveva detto, solevando un pò di ansia dentro me, per continuare dopo qualche secondo
    Blink
    Forse avevo sentito male, o forse ero semplicemente addormentato al momento, sta di fatto che il Sensei aveva chiamaro il suo nome, rendendosi il nostro prossimo bersaglio.
    La differenza tra noi e lui era troppa, probabilmente io ed Adamo avremmo dovuto collaborare per riuscire almeno a sfiorarlo.
    Posso provare a stringere il Sensei con la mia sciarpa... ma come?
    Dovrei sperare nell'aiuto di Adamo e preparare la mia sciarpa in modo da lanciare una punta per farla girare attorno il Sensei, intrappolandolo
    pensavo.
    Mi avvicinavo verso Adamo per dirgli sottovoce Sciarpa per poi togliermi la sciarpa e rimetterla, senza girarla, attorno al mio collo.
    La sciarpa era supergiù lunga 5 metri, ed era il regalo della mia ex-fidanzata, Aya-Hime-Chan.
    Avevo preso l'Asauchi con la mano destra, estrandola dal fodero nella parte sinistra della cinta, per poi stare fermo.
    Iniziavo a correre per fintare un attacco con l'Asauchi, un colpo diretto nella pancia di Blink dato con una stoccata, per finire alla destra del Sensei.
    Poco prima di dare il colpo, avevo preso la sciarpa, per poi girare su me stesso e lanciarla dopo un giro, in modo che questa si arrotolasse sul sensei, sperando che Adamo avesse iniziato già ad attaccare dall'altra parte e fosse pronto a ricevere la sciarpa per girarla attorno a Blink.


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altrui


    Edited by HakuNoKaemi - 13/6/2010, 21:01
  2. .
    Stavo correndo e Adamo mi guardava con un aria rassegnata ma a metà strada tra me e Adamo, c'era una radice che sporgeva dalla terra.
    Io non avevo visto quella radice e avevo perso l'equilibrio per un pò di tempo, dando ad Adamo il tempo di preparare un attacco.
    Adamo aveva scosso la sua Asauchi in modo da dare un colpo a frustata alla mia gamba.
    Il colpo mi prese alla sprovvista inducendomi ad indietreggiare di colpo con un Backstep evitando, quasi per fortuna, il colpo diretto al ginocchio.
    Dopodiche Adamo aveva alzato la sua gamba destra, facendo restare la sinistra in ginocchio.
    Probabilmente si preparava a tirare un taglio dalla sua sinistra verso destra con l'Asauchi e forse, questo, sarebbe stato leggermente inclinato, vista la posizione di Adamo; probabilmente questo taglio sarebbe partito dalla mia destra e avrebbe percorso una traiettoria obliqua, arrivando verso la mia sinistra, supergiù all'altezza del polpaccio.
    L'unico modo per riuscire a schivare quel colpo sarebbe stato quello di provare a fare un ulteriore backstep che, poteva riuscirmi ma, avrebbe fatto sbilanciare per qualche frazione di secondo il mio corpo.
    Quindi, alla vigilia del colpo di Adamo, mi preparavo per fare un Backstep con cui, oltre a schivare il colpo, dovevo poggiare il piede sinistro dietro e ricadere sul piede destro spingendomi con il sinistro;poi, aiutandomi con la forza cinetica derivata da quel movimento, dovevo dare un dritto con la mano sinistra in faccia ad Adamo, visto che non potevo colpire più in basso al momento.

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: 2 ferite superficiali(piede impattato contro il legno e sbattuto nella radice)

    Stato mentale: spero di non morire per il numero di ferite superficiali

    Azioni:
    (Difesa frustata con l'Asauchi) Backstep
    (Difesa fendente) Backstep
    (Attacco -> Se backstep funziona) dritto sinistro in faccia

    Studio Mentale:
    Io sono distante supergiù una 40ina di Cm inizialmente, dopo il primo Backstep dovrei essere distante una 50ina, dopo l'altro una 60ina.
    Il 2ndo Backstep è stato esguito poggiandosi su un solo piede dopo il salto e poggiando dopo un pò l'altro piede avanti.
    Adamo non dovrebbe colpire il mio pg visto che il colpo e diretto alla schiena


    Edited by HakuNoKaemi - 5/6/2010, 16:02
  3. .
    Yo!
  4. .
    Hi
  5. .
    SPOILER (click to view)
    chi va piano, va sano e va lontano :asd:

    Correvo verso l'entrata della selva che conduceva al lago costeggiando le siepi laterali, quando Adamo aveva fatto una scivolata verso il vuoto andando a scivolare tra il terriccio sollevando un pò di terra.
    A vedere dalla posizione della luna sembrava che fosse passata circa un ora da quando eravamo arrivati li e, da circa mezz'ora, Simox si era eclissato in un profondo pensare di non so cosa.
    Dopo un pò di tempo Adamo si era rialzato, ed io ero arrivato a circa dodici metri dall'angolo formato dalle siepi dopo cui dovevo svoltare a sinistra.
    L'allenamento sembrava diventare sempre più una partita ad Onigokko1 di cui Adamo era stato scelto come Oni e doveva inseguire me.
    Qualche momento dopo Adamo mi aveva già raggiunto, avevo accellerato il passo proprio per non farmi prendere e, dopo essere arrivato ad un metro dalla svolta, scattavo verso sinistra.
    Avevo in mente di provare ad attaccare Adamo nel caso lui fosse caduto atterra facendo una mossa simile a quella di prima.
    Mi giravo per vedere cosa stava facendo Adamo ... era proprio nel punto in cui avevo svoltato, atterra e teneva la spada con due mani;
    Probabilmente si era tuffato cercando di tirare un fendente proprio prima che io svoltassi.
    Avevo deciso di provare ad attaccarlo nel mentre che era atterra e di provare a prendergli la spada.
    Iniziavo a correre verso Adamo preparando un colpo che avrebbe funzionato sia nel caso lui fosse ancora atterra sia nel caso lui si fosse alzato, un attacco verticale...
    un pò prima avevo fatto un salto e preparavo un calcio a ghigliottina che dovevo eseguire volteggiando il piede per aria per farlo finire o in pancia o in testa ad Adamo.

    1 aka Guardie e Ladri in Italia: l'Oni sarebbe la Guardia XD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: ferita superficiale

    Stato mentale: Smettiamola di giocare ad Onigokko

    Azioni: deviazione e ritornare indietro per attaccare


    Edited by HakuNoKaemi - 8/5/2010, 18:28
  6. .
    io ricordo :sisi:
  7. .
    la mia è di 164 q.q
  8. .
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tutto ciò rendeva lo spazio praticabile un piano di sassi e terra brulla più lungo che largo

    di sassi c'è ne sono una marea XD

    però ho sbagliato lo stesso... eran nel mezzo

    ah

    "Ero iniziato a spostarmi"→ "Avevo iniziato a spostarmi" per caso è questo l'errore(con la sua correzione?


    Affinche il sasso potesse riuscire a colpire doveva essere lanciato con una forza leggermente minore, infatti era atterrato proprio a meno di un metro di distanza da Adamo.
    La macchia verde era ben nascosta dietro il cespuglio e sembrava che si stesse riposando.
    Appena dopo che Blink aveva gridato Rosso, la macchia verdastra si era alzata di scatto, sembrava volermi attaccare con un fendente visto che teneva l'Asauchi con entrambe le sue mani e sopra la testa.
    Il fendente, essendo un colpo di spada veritcale dato con la parte del filo di una arma da taglio lunga supergiù 60-70 Cm, poteva essere evitato o con un Backstep1 o con una semplice corsa laterale.
    La seconda scelta è migliore visto che non potrei evitare un colpo abbastanza veloce con un backstep pensavo.
    Così, di scatto, mi ero messo a correre verso la mia destra.
    Nel mentre, Adamo era passato dietro me in scivolata, e io avevo capito di aver evitato sia il colpo originale che la finta.
    Sarà meglio che io cerchi un riparo come Adamo aveva fatto prima, pensavo forse è meglio correre verso il punto in cui si era nascosto Adamo e, allo stesso tempo, evitare un possibile colpo mettendosi vicinoai cespugli, in modo che una qualsasi testa calda si sarebbe fatta male sbattendo contro i cespugli
    Correvo verso l'entrata della selva e, allo stesso tempo, mi mantenevo vicino ai cespugli per ogni evenienza.


    SPOILER (click to view)
    1 - semplice salterello veloce all'indietro
    2 - semplice salto laterale
    P.s. Mi sa che ho scritto troppo poco ... meno di 12 righe


    Edited by HakuNoKaemi - 14/4/2010, 20:30
  9. .
    SPOILER (click to view)
    visto ... oltre al Passato remoto lì ho fatto parecchi errori di distrazione ( parole lettere cambiate, aggiunte e riordinate )
    per quello sul "chiedevo", sapevo che il Passato prossimo e l'Imperfetto sono sostituibili ...
    Comunque scusa per il ritardo (estremo) ... se prima volevo che simox postasse prima, ora mi sono reso conto di aver sbagliato visto che sono parecchio occupato a scuola( la pazza della professoressa vuole ripetuto il programma di 2 quadrimestri insieme per il recupero)


    Il piede, dopo il calcio, era sbattuto con la parte centrale della sua spada di legno, producendo un tonfo molto lieve. Avevo sentito un dolore molto leggero nel tarso del piede destro e il sinistro si stava stancando abbastanza a funzionare da perno per quel calcio, perciò avevo abbassato il piede alzato fino ad appoggiarlo.
    Così non va per niente bene
    pensavo
    se continuo ad agire di scatto potrebbe davvero finirmi male
    Cercavo di trovare una giusta soluzione al mio iniziale misfatto e di riuscire, anche se fosse difficile, a superare l'allenamento senza prima morire per un qualsiasi motivo.
    Intanto Simox avevo cercato di colpire Adamo da dietro e il bersaglio aveva evitato il colpo tuffandosi verso destra, graffiandosi per via dei rami dei cespugli e entrando dentro un viottolo.
    Senza Adamo davanti, avevo visto il colpo che aveva tentato Simox, un montante.
    Probabilmente vuole tentare di farci sbattere contro i cespugli.
    avevo ipotizzato con un'anima ancora incerta e in via di pacificazione1.
    Quindi, sicuramente, sarà meglio attaccare da lontano
    Ma con che arma potevo attaccarlo da lontano? non avevo neanche l'Asauchi e avevo dimenticato la Bokken a casa, oramai c'era una sola soluzione...
    Vicino c'erano dei laghetti, potevo provare a prendere dei Ciottoli dalla loro riva per poi cercare di lanciarli verso Adamo.
    Ero iniziato a spostarmi verso la riva di uno dei laghi per poi prendere quattro ciottoli.
    Preparavo il lancio del primo ciottolo iniziando a posizionare la mano destra dietro di me e avanzando la gamba opposta, piegata in modo che il dietro della parte superiore insieme a quello della parte inferiore2 formassero un angolo di circa settanta - ottanta gradi; lo stesso braccio era piegata in modo analogo, solo che erano le parti che guardavo verso sopra a formare un angolo di simile ampiezza.
    Per lanciare la pietruzza, facevo partire il braccio in modo che la mano formasse un arco circolare di pressochè settantacinque gradi.
    La stessa pietra avrebbe dovuto seguire una traiettoria circolare, e non lineare, così da arrivare sopra Adamo; Non avevo lanciato questo sasso con molta forza, inoltre, per non scagliarlo troppo lontano.

    SPOILER (click to view)
    1 - non trovavo un vocabolo più adatto
    2 - so di aver sbagliato qualcosa, ma non so scriverla in modi diversi
    Ps. so di aver usato troppi numeri e che, probabilmente, non mi sono accorto di certi errori

    Stato fisico: Ferita Superficiale al Tarso del piede
    Stato mentale: Cercando di calmarsi
    Azioni:
    --Difesa: --
    --Attacco: Prende un ciottolo e lo lancia facendogli traiettoria circolare con punto di arrivo sopra Adamo


    Edited by HakuNoKaemi - 16/3/2010, 19:55
  10. .
    l'avevo messa su privata per tentare di proteggere la cartella.... comuqnue ora è settata su public
  11. .
    aggiornato..
    ma non ne avete letto neanche uno?
  12. .
    il fatto sta che non credevo di averne così tanti XD
  13. .
    aggiornata

    il problema è che ancora non ha scaricato nessuno O.O
  14. .
    Collezione(o meglio dire Back-Up) dei miei Doujin.
    Ancora non ho finito di aggiungere.

    www.mediafire.com/?sharekey=a5db425...7095ac91101628c

    Informazioni:
    Numero: 168
    Spazio: 1.84 GB

    Edited by HakuNoKaemi - 2/3/2010, 15:38
  15. .
    Un pò di tempo dopo il mio arrivo, Simox era giunto a destinazione e aveva salutato gli altri con un Buonasera e io avevo tediosamente risposto Beh, ciao.
    Sapete dov'è finito il Sensei... Blink Voultred? chiedevo agli altri due e, in quel momento il Sensei era comparso... e ci aveva buttato dei secchi di colore addosso!
    Parli del diavolo e spuntano le corna
    Io ero ricoperto di Rosso mentre Adamo era letteralmente stato sommerso di Verde e l'altro studente, Simox, dal colore Blu.
    Sorpresa! aveva affermato Blink dopo aver commesso l'atroce ma divertente azione di buttarci degli accesi colori addosso.
    Da una parte volevo arrabbiarmi, ma dall'altra ridevo e mi divertivo e cercando di non mostrare nulla iniziaco a dire Per-.
    Il sensei non ci aveva dato nemmeno il tempom di fare nulla che subito iniziò a parlare.
    Molto bene. Vedo che siete già entrati nello spirito della serata. Ma lasciate che il buon Blink vi spieghi alla svelta diceva mentre sorriideva in un modo strano
    L'allenamento sarà un divertente Handicap match alternato. Chiamerò un colore e la persona di tale colore diventerà automaticamente "nemico" degli altri due. Questi ultimi dovranno attaccarlo, seriamente. Ovviamente la cosa si alternerà, quindi state attenti. Magari mentre state per compiere un affondo verrete colpiti alle spalle.
    Da buon vecchio maestro Blink aveva spiegato ciò che dovevamo fare:
    lui avrebbe dovuto chiamare il colore di una persona e le altre due attaccare colui che era ricoperto della tinta che aveva designato.
    Domande? Verde! Blink aveva detto improvvisamente, e di Verde era vestito Adamo Innerbaum.
    Iniziavo a correre verso Adamo per preparare un Calcio ruotante esaltandomi e dicendo a voce alta
    Finally Fighting!
    CITAZIONE

    Arrivando ad un passo da Adamo e facendomi perno sul piede sinistro alzavo il piede destro per poì far seguire ad esso una traiettoria a semi-cerchio che partiva dalla mia destra fino a tagliare il torso di Adamo.
    Se il calcio fosse riuscito avevo intenzione di sferrare un Dritto con il pugno destro, sfruttando la forza che mi era pervenuta dalla rotazione di prima, verso la faccia dell'avversario.
    Miravo ad una strategia di gruppo, sceondo cui Simox avrebbe dovuto attaccarlo da un'altra parte per poi dargli lo scacco matto.
    Lo stesso Adamo era quasi bloccato per via della posizione in cui si trovava.


    Edited by HakuNoKaemi - 28/2/2010, 12:56
242 replies since 23/7/2006
.
Top