Anime o manga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Manga
    66.67%
    36
  • Anime
    24.07%
    13
  • Non ho preferenze
    9.26%
    5
Guests cannot vote (Voters: 54)

Anime o manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Kyubi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Manga, ma anche gli Anime non mi dispiacciono.**

     
    Top
    .
  2. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato manga..è tr bello poter stringere il manga fra le mani, sentirne l odore di carta, soffermarti su ogni piccolo dettaglio qnt vuoi...l anime di solito è più lento, cn tanti episodi filler ke la tirano per le lunghe..
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manga...odio i filler! andiamo sono così banali e stupidi? che ce ne frega di goku e piccolo ke imparano a guidare? cm fa uno forte cm naruto ad essere in difficoltà contro uno dello sconosciuto clan fuuma, o contro mizuki, ke aveva battuto qnd nn era neanke genin!?!?! aaandiamo, potevano farli meglio...
     
    Top
    .
  4. <The_Revenge>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anime nn sono brutti però il manga ha un fascino tutto suo, il fatto ke sia in bianco e nero(per la maggioranza) t lascia lo spazio per viaggiare con la fantasia

    adoro i manga :uh*_*:
     
    Top
    .
  5. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico ke dipende,certe volte alcuni anime sono molto (troppo) pesanti,è quasi impossibile reggerli (dragon ball quando si caricano,urlano per tre puntate e non succede niente),nel manga è tutto molto piu riassuntivo e ti lascia piu spazio alla fantasia e all immaginazione,anke se meno rispetto a un libro,cmq non ho preferenze,come ho detto dipende tutto dal manga ^^
     
    Top
    .
  6. ScoiattolinaTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che preferisco di gran lunga i manga. Adoro fermarmi su ogni vignetta o quasi per analizzare i disegni alla perfezione. Negli anime è troppo veloce per non parlare dei filler... che detesto!!! WI MANGA insomma...
     
    Top
    .
  7. Todek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco i manga... anche se certi anime sono fatti proprio bene
     
    Top
    .
  8. SoulAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga x' in generale secondo me sn fatti meglio....
     
    Top
    .
  9. Ogihci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manga,xkè è il cuore originale dell'opera,ineguagliabile dall'anime,e poi nn reggo i filler
     
    Top
    .
  10. The Pretender93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...direi anime...ma è grazie ai manga ke mi sono appassionato a bleach...infatti prima io nn avevo voglia di guardarmi 150 puntate passa, poi dopo ke GIO$ mi ha passato i primi tre manga di bleach, là ho cominciato a stare incollato al computer...
     
    Top
    .
  11. .::.Cyberman.::.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ricordiamo la mia influenza ragazzino XD
    Io lo ho portato sulla retta via di Naruto e ora mi ha superato XD
    Cmq meglio anime rende di + anche se troppe re al pc iniziano a scazzare.
     
    Top
    .
  12. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco i manga perchè, come avete già detto, i disegni sono molto più curati che negli anime e comunque adoro soffermarmi sullo stile dei mangaki! ^w^

    E poi certi filler negli anime mi danno davvero fastidio, perchè allungano la storia moltissimo! =_=
     
    Top
    .
  13. Assasin'sGod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia risposta è identica a Kooei...non ho soldi da spendere su manga...io li adoravo qnd ero un 3° media xke a quel tempo l'unico modo su qui spendere soldi era quello(e dolci ovvio)ma adesso da studente delle superiori nn riesco a risparmiare manco 1 centesimo :sigh: ...quindi scelgo anime :ph34r:
     
    Top
    .
  14. †Tsunade90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga direi, a parte che sono più comodi(il mio borsellino piangeeeeeeeeeeeeeexD) ma poi viene tutto curato al meglio, nell'anime c'è meno "mania" nella cura dei particolari, cosa secondo me importantissima^^
     
    Top
    .
  15. jakie797
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga senza ombra di dubbio,anche se devo sgobbare come una pazza per pulire quattro piani di casa(per la paghettaXD),studiare,avere bei voti e tutto;quando entro infumetteria mi sento a casa!!!Poi amo guardare ogni più piccola espressione dei personaggi e notare i particolari!
     
    Top
    .
45 replies since 23/10/2007, 16:00   471 views
  Share  
.
Top