allenamento nel rokungai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Gli Shinigami sono uomini, come te e me" dissi senza preamboli, questa volta con espressione annoiata, sul volto "Essi posseggono talenti e ambizioni, vizi e virtù. Tra di essi vi sono ottime persone, così come pessimi elementi"

    "Molti di essi sono gente inutile e montata che ha ottenuto il proprio posto leccando il culo ai propri superiori e pugnalando alle spalle i propri pari" lo dissi senza peli sulla lingua. Anche se mi avessero sentito, non temevo ripercussioni. Del resto, non avrei offeso nessuno, dato che non avevo fatto nessun nome!

    "Naturalmente, tra essi vi sono anche persone che si sono guadagnati il loro posto! Non fare di tutta l'erba un fascio. L'importante, quando sei lì dentro, è credere nei tuoi ideali, e portare avanti le tue idee. Certo, se sono idee scomode faticherai a fare carriera. Purtroppo, spesso si deve rinunciare alla propria dignità provvisoriamente, con la speranza di riuscire a riguadagnarla in seguito..."

    Sorrisi a quel ragazzo, che mi stava facendo tante domande. Chissà se lo avrei mai visto diventare Shinigami? Chissà se avrebbe imparato a vivere in quell'ambiente così tanto più complicato dell'infima zona del Rukongai dove in quel momento si trovavano?
     
    Top
    .
  2. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo lo sapevo, uomini come noi...ma non sopporto che un uomo che ricopre una così alta carica e che dovrebbe essere un modello per tutti si comporti male, beh in quanto a quello che hai appena detto...con tutto il rispetto è una grandissima stupidaggine... feci scricchiolare il mio collo, mi stavo ristabilendo dai colpi del ragazzo perdere la dignità??? io?? beh allora probabilmente non diventerò mai uno shinigami ahah, anzi...ti dirò, e questa è una promessa...che diventerò uno shinigami al grado di capitano senza perdere la dignità nemmeno per un istante! NEMMENO IN SEGUITO AD UNA SCONFITTA, anche perchè se no dovrei uccidermi, andiamo senza dignità cosa siamo dopotutto? personalmente in questo schifo di posto la dignità è ciò che mi fa sopravvivere...ho dignità anche quando rubo per mangiare, si rubo con dignità...ogni tanto lascio dei compensi nei posti in cui ho rubato...ciò che riesco...quando sarò uno shinigami e potrò permettermelo tornerò nel Rokungai e ripagherò tutti...questa sarà la mia strada!

    osservai yorunoken compiaciuto di me stesso, di quello che avevo appena detto, pieno di speranze per il futuro ehi...ti devo parlare a proposito di una cosa...quando entrambi avremo una zampakutou...e sono sicuro che l'avremo...voglio riaffrontarti, vedrai allora a che livello sarò arrivato!! ma mi sono stancato di fare domande...non c'è niente che tu voglia sapere?? che ne so tipo come ho fatto a farmi amico un guardiano o cose del genere??

    il ragazzo mi sembrava molto promettente, quelle cose che gli avevo detto non erano parole a vuoto, le pensavo davvero e facevo di tutto per farle avverare...in quel momento, nella mia testa, decisi che mi sarei costruito una spada per iniziare ad assomigliare sempre di più ad uno shinigami...
     
    Top
    .
  3. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio sorriso si fece ironico "Non dico che sia necessario perdere il proprio onore, ma certamente, se il tuo sensei fosse una persona futile e piena di sé, che non esita a trattarti male solo perché sei un suo sottoposto, non potresti che abbassare la testa e subire, solo con la speranza di potergli, un giorno, restituire il favore..."

    Le mie parole si spensero, mentre nella mente mi si affacciava l'immagine di una certa persona, che non ero mai riuscito ad apprezzare completamente, ma che proprio a causa del suo carattere aveva aumentato la considerazione che avevo di me stesso, per i risultati raggiunti.

    "Quanto a te, amico mio, non ho alcuna domanda da farti. Per natura non sono di indole curiosa, se non per le cose che mi riguardano strettamente"

    "A ogni modo, ti consiglio di andare di tua spontanea volontà ad iscriverti ai corsi all'accademia, poiché capita molto raramente che i nuovi studenti siano scelti tra la gente del Rukongai per "meriti". A meno che tu non possieda qualche raccomandazione, come accade spesso per le famiglie nobili, dovrai affrontare qualche duro test, per accedervi, è la stessa via per cui sono entrato io"
     
    Top
    .
  4. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh stai tranquillo...fratello...nessuno riuscirà mai a domare questo mio carattere focoso gli feci un grande sorriso, poi ascoltai le sue parole a proposito dell'iscrizione all'accademia certo...purtroppo le classi erano piene quando ci sono stato, pensa che avevo pure lavato i vestiti il giorno prima...comunque ci riproverò a breve...ma...tu vivi ancora qui? sai, ho notato che la porta è stata scassinata, quindi ho pensato che non ci sei stato per molto tempo, e quindi ehm...beh, mi chiedevo se potessi ospitarmi, sai com'è io ho sempre vissuto in mezzo alla strada del rokungai, diciamo che la mia famiglia non era delle più unite...mi hanno cacciato di casa appena arrivati e beh ero molto piccolo a quell'epoca, ho vissuto con un gruppo di orfani per un po'... il mio viso si aggrottò in un'espressione triste ...tutti morti... quando parlavo di quella storia o anche solo la ricordavo, sentiv la cicatrice che avevo sul petto, ma preferii non continuare ed aspettai la risposta di yorunoken...
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai il mio compagno con un'espressione indecifrabile sul volto

    "Fa pure" dissi "in questa zona un tetto vale l'altro. Trovai quest'abitazione disabitata, quando sono arrivato alla Soul Society, solo pochi mesi fa, e vi presi domicilio. All'interno trovai solo un futon impolverato, che è quello su cui ti sei svegliato"

    "Qui nell'80esimo distretto Nord ho solamente imparato a sopravvivere, e non ho mai fatto altro. Inutile dirti che la mia vita era una vera noia... Per questo mi sono spesso allontanato, girovagando di qua e di là, e quando riuscivo a conquistare qualche ragazza, facendomi ospitare nella sua dimora."

    Da fuori, lontano, giunsero delle urla. Era normale, lì.

    "Non considero questa la mia casa, semplicemente, è il luogo dove sono vissuto nelle mie prime settimane nella Soul Society."

    Osservai con attenzione il mio interlocutore "Tutti, qui, sono così spiazzati dalla vita da non riuscire nemmeno a trovare un posto migliore dove vivere. Non diventare come loro, pensa che se mai dovessi diventare Shinigami avrai un alloggio nel Seiretei, magari addirittura in una delle 13 brigate!"

    Stetti un attimo in silenzio, ripensando alle ultime parole di Shingo. Amici tutti morti. Beh, doveva essere normale in quella zona. Io, del resto, non ebbi mai un vero amico, lì, ma solo conoscenza, compagni. Mai piansi per la morte di qualcuno.

    Fuori, il cielo si stava tingendo di rosso. Amavo quella tonalità.
     
    Top
    .
  6. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco, ecco perchè non mi sembri il tipico abitante di questo posto, ci sei stato per poco eh? beh, io sono stato assassinato da bambino, è una delle poche cose che ricordo della mia vecchia vita, non so da chi, dove e perchè sono stato assassinato, quando sono arrivato qui però avevo sette anni...almeno credo, beh tu invece ricordi come sei morto??

    i miei occhi erano avidi di sapere, da anni avevo immaginato una discussione con uno shinigami, quella domanda futile non mii interessava gia più un momento dopo averla fatta

    no, no non importa, voglio sapere, cosa hai imparato? nel combattimento non mi hai fatto vedere ciò che speravo, ma credo che tu conosca molte cose interessantissime, scusa se ti faccio tutte queste domande...

    ecco, avevo toccato il tasto che volevo toccare, era proprio ciò che volevo chiedergli fin dall'inizio...
     
    Top
    .
  7. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi ironico. Era proprio come uno scolaretto. Probabilmente aveva attaccato briga solo perché voleva sapere cosa gli sarebbe aspettato se fosse divenuto Shinigami. Beh, gli avrei dato le informazioni che voleva!

    "L'addestramento combattivo inizia solo dopo la nomina a Shinigami purtroppo. Ciò che ti ho mostrato è la mia reale abilità, nulla di meno!" Era vero. Ancora non avevo appreso nessuna tecnica. Avrei iniziato dopo la nomina, a seconda di a quale brigata fossi stato assegnato. Inutile dire che sapevo esattamente cosa desideravo.

    "Per il momento, i corsi che ho seguito tendono a potenziare il proprio corpo, superando il normale limite umano. Guarda."

    Posi la mano sinistra avanti, e una bella sfera di un luminoso celeste del diametro di circa cinque centimetri prese a brillare nella mia mano. Posi innanzi a me anche la mano destra, e una sfera identica iniziò a brillare anche lì.

    "Questo è reiatsu. Nella tua condizione probabilmente riusciresti a produrre solo una pallida imitazione di queste sfere, io invece riesco a controllarle alle perfezione" Agitai le dita e le sfere si dissolsero. Un sorriso si disegnò sulle mie labbra per via dell'espressione del ragazzo.

    "A ogni modo, per tua informazione, non ricordo pressoché nulla della mia vita passata" Lo dissi con tono forzatamente ironico, poiché sapevo che al mio interlocutore non interessava minimamente.
     
    Top
    .
  8. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    reiatsu! ecco come si chiama!! battei il pugno destro sulla mano sinistra ora ho capito!!

    lo guardai sorridendo, poi misi le mani nella stessa posizione in cui le aveva messe lui e feci la stessa cosa che aveva appena fatto lui aaaaah una sfera mi apparì nella mano, la tenni per un po', poi scoppiò e io fui sbattuto a terra ahia! al diavolo, dimmi come si fa ti prego!! ce la farò ancor prima di entrare all'accademia!! mi puntai di nuovo il pollice verso il viso in segno di spavalderia stai sicuro che il mio futuro non sarà in questo posto!! ehm..cosa dicevi prima del conquistare le donne?? non mi interessava più molto sugli shinigami, ero sicuro che ce l'avrei fatta a breve e che avrei scoperto tutto ciò che volevo sapere, adesso volevo solo farmi vedere forte dal ragazzo che avevo di fronte...
     
    Top
    .
  9. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo, fui portato a sorridere per la spavalderia di quel ragazzo. Solo il fatto che riuscisse a produrre una sfera di reiatsu, anche se altamente instabile, era lodevole. Erano pochi coloro che vi riuscivano. Del resto, non tutti erano destinati ad avere successo nella Quinta!

    "Purtroppo, non saprei addestrarti, se non incentivandoti a provare, ma non disperare, una volta entrato in accademia riuscirai in questa e in molte altre discipline!" Non sapevo perché lo stavo incentivando, ma del resto, meglio avere un amico in più, che uno in meno.

    "Quanto al conquistare le donne" dissi poi con aria fattasi assolutamente seria "si tratta di una disciplina assolutamente seria, e non ho intenzione di condividerla con nessuno che si dimostri all'altezza!"

    Scoppiai a ridere. L'unica cosa che mancava era una dannata bottiglia di sake!. Subito dopo mi accesi una sigaretta, offrendone una anche al mio interlocutore. Poi, con uno strano tono grave nella voce, tenendo la sigaretta con la mano sinistra chiesi

    "Perché desideri diventare uno Shinigami? Quali sono le tue motivazioni?"
     
    Top
    .
  10. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rifiutai la sigaretta con un gesto della mano, un po' imbarazzato, per aver rifiutato la prima cosa che mi era mai stata offerta

    non fa bene questa roba...ahahah no davvero non mi va...peccato mi sarebbe piaciuto un maestro come te...anche se non credo che potresti insegnarmi qualcosa sulle ragazze
    feci una risatina, non avevo tempo per le ragazze in quel posto ma a dir la verità stavo iniziando a sentirne la mancanza...anche se non avevo mai neanche provato la loro vicinanza...

    shinigami...perchè voglio diventare uno shinigami?? volevo farmi vedere grande, così gli sfilai la sigaretta dalla mano e me la accesi, feci un tiro e cominciai a tossire rumorosamente, motivo per cui non amavo particolarmente fumare

    beh...questo posto mi sta molto stretto...non lo sopporto, inoltre voglio combattere, non so perchè ma sento che il combattimento possa essere l'unica cosa che potrò mai fare di buono nella mia vita, ma queste cose sono superficiali, infatti in realtà voglio ritrovare la mia famiglia, quella vera che dovrebbe essere qui da qualche parte nel Rokungai...e....beh....voglio uccidere il mio assassino...credo sia ancora vivo il mio sguardo diventò truce, sembravo assetato di sangue lo so...perchè uno dei ricordi che ho conservato è stato il mio assassinio...e quello dei miei, ma soprattutto la sua faccia, indelebile nei miei ricordi come se mi fosse stata data una missione, una missione indispensabile da portare a termine...
    con una punta d'amarezza finii quella frase, sembrava quasi come se sentissi un peso sullo stomaco e dovessi farlo assolutamente, come una promessa fatta, e forse era proprio quello mentre venivo accoltellato senza pietà...gli ho urlato " TI UCCIDERÒ" lui si è messo a ridere... la sera stava ormai calando sullo zaraki ovest, il crepuscolo era ormai sparito ed il vespero si stava avvicinando, non sapevo che ora era, non sapevo mai che ora era, mi guardai un po' attorno con la paura di aver detto troppo allo Shinigami, fissai una macchia sul muro, doveva esserci stato un orologio ormai rubato, e ricordai l'orologio di casa mia sporco di sangue, il sangue di mia madre, il ricordo di quella notte, che perseguitava tutte le mie notti di sonno, ora mi passava davanti come se lo stessi rivivendo forse gli ho raccontato davvero troppo...
     
    Top
    .
  11. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ah, le ragazze...il più grande mistero del mondo!" dissi con tono quasi sognante appena aveva pronunciato le prime parole.

    Poi, mi raccontò perché voleva diventare Shinigami

    "Uccidere, eh?" dissi con sguardo inquisitore, ma forse era ironico. Le sue parole sulla sua morte non mi toccarono. Molta gente muore in maniera violenta. Lì nella Soul Society ce n'era fin troppa. Se ciascuno di essi avesse dovuto vendicarsi del suo assassino...

    "Beh, almeno tu ricordi come sei morto, e da chi sei stato ucciso" dissi con una scrollata di spalle, voltandomi dall'altra parte, dopo aver aspirato una volta alla sigaretta.

    Già, lui se lo ricordava, io no. Avevo un solo ricordo, e non riguardava la morte, anche se si poteva facilmente evincere come essa fosse avvenuta da quel ricordo. Chissà chi ero, chissà come ero finito lì. Mi sarebbe piaciuto poter fare delle ricerche. Indubbiamente possedevo una discreta conoscenza dell'anatomia umana, quindi dovevo essere un medico. Un chirurgo forse? No, non credo.

    Comunque non era importante. Ciò che conta è il presente.

    "Dici che ami il combattimento eh? Beh, non posso darti torto." dissi con un grande sorriso stampato sul volto.
     
    Top
    .
  12. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    WOOOOW HAI UNA ZAMPAKUTOU!!!!!!!

    mi girai verso il mio interlocutore, mi piaceva parlare con lui, mi dava una strana sensazione di casa, così gli sorrisi ed andai ad appoggiarmi sul davanzale di una finestra scassinata, osservai fuori, c'erano dei bambini che giocavano felici e spensierati con un pallone non dovrebbero stare là fuori a quest'ora...
    EHI bambini!! TORNATE IN CASA È TARDI!! poi mi rivolsi allo Shinigami mi ci sono affezionato e dicendolo mi grattai la testa
    CITAZIONE
    "Dici che ami il combattimento eh? Beh, non posso darti torto."

    si...sono nato per questo, l'adrenalina della battaglia mi prende ogni volta eh...invece a te cosa piace del combattimento? hai per caso una particolare attitudine o, come me, adori sentire il sangue che ti circola a velocità doppia nelle vene, quasi come se volesse scoppiare, esplodere in un impeto di potenza? o qualcos'altro... posi quella domanda divertito di conoscere così bene una persona la cui sopravvivenza era sicura al 100%....
     
    Top
    .
  13. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sfilai gli occhiali. Puntai i miei occhi color del ghiaccio su di lui, ma sul mio volto non c'era traccia della simpatia di pochi istanti prima. Su di esso v'era un'espressione glaciale, l'espressione di un folle che ha perso tutto, e osserva l'uomo che sta per uccidere.

    "Amo il colore del sangue" dissi lentamente. Poi, mi rimisi gli occhiali.

    Avevo detto la verità. Amavo il colore del sangue, e il suo odore. E la sensazione di quello che fluisce dal corpo del mio nemico e del mio, e l'esserne ricoperti. E' questo che provo quando combatto.

    SPOILER (click to view)
    Quando è stato aperto questo topic ancora non avevo una Zanpakutou, perciò ai fini dello stesso è come se non l'avessi ^^
     
    Top
    .
  14. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si lo so...ma io dicevo a te nn al pg..sn ammirato!! ** la voglio anke iooooo!!!


    capisco...mi piaci, sembri molto calmo, ma alquanto pare è solo un'apparenza ahah che tipo...beh credo che per ora sia meglio congedarci, si sta facendo davvero tardi e io devo fare la ronda...sai non voglio che qualche bambino sia catturato e poi è un ottimo allenamento per me eheh mi grattai di nuovo la testa, mi misi la corona d'oro in tasca, non volevo che mi fosse rubata, poi mi girai verso di lui e gli tesi la mano è stato un piacere conoscerti... a dire la verità gli tesi il pugno, volevo far incontrare i nostri pugni, come una specie di saluto personale tra me e lui...fratello!
     
    Top
    .
  15. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero ancora seduto a terra, la sigaretta in mano. Forse si aspettava che gli colpissi il pugno col mio. Un sorriso mi incurvò le labbra, e anziché salutarlo come desiderava, portai la mano sinistra al sopracciglio, e mossi le dita, in un saluto che...ero solito fare da vivo? Chissà.

    Comunque gli sorrisi, e gli dissi "A presto, spero davvero di vedere realizzate le tue speranze."

    SPOILER (click to view)
    Direi di chiudere qui ^^
     
    Top
    .
30 replies since 1/3/2008, 21:50   265 views
  Share  
.
Top