VASTO LORDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toniomat80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum.
    Volevo porvi una domanda a cui io fino ad ora non ho trovato la benchè minima risposta plausibile.
    Si tratta dei Vasto Lorde...Sappiamo tutti cosa sono, in quanto già spiegato accuratamente dal mitico Hitsugaya.
    Il problema però è che secondo me le cose su di loro non sono chiare proprio per niente.
    Nei vari forum ho letto tante di quelle boiate sugli espada che erano i vasto lorde....e chi lo dice?
    Purtroppo non viene mai menzionata una cosa del genere,almeno per tutta la saga dell'hueco mundo.
    Gli espada sono gli arrancar più forti al servizio di Aizen,ma non è mai stato detto che sono vasto lorde, si possono fare solo supposizioni e facendole è molto più probabile invece che erano tutti adjuchas invece.
    Possibile che Tite Kubo sia stato superficiale su quest'argomento, lasciando tutto alle deduzioni dei lettori? Spero vivamente di no!
    Qualcuno per caso sa qualche notizia che a me è sfuggita?
    Le mie informazioni derivano dai primi 59 volumi del manga,oltre non ho ancora letto.
    Ringrazio chiunque risponderà
    Un grande saluto a tutti
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    13° SEGGIO

    Group
    MOD GDR
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Prima di aprire discussioni dovresti presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Purtroppo non so trovare la fonte, ma se non ricordo male avevo letto che gli Espada da Ulqiorra in su erano tutti Vasto Lorde. Quindi Ulquiorra, Harribel, Barragan e Stark. Gli altri no.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao, presentati nell'apposita sezione ^^
    Secondo me, Tite Kubo ha solo voluto far intendere ai lettori chi sono i Vasto Lorde, dando una spiegazione di chi erano e quali potenzialità avevano.
    Direi di partire da Barragan: lui era il Re e quindi per forza un Vasto Lorde per ovvi motivi; Stark è il primo Espada secondo la gerarchia di Aizen, quindi più forte di Barragan e quindi un Vasto Lorde. Senza contare che si è visto che era su un altro livello rispetto agli altri. Ulquiorra possedeva la Secunda Etapa che Aizen non conosceva, dandogli solo il quarto posto. Si è visto la sua potenza...più forte di Harribel e, forse, Barragan. Per Tia Harribel non saprei, non credo sia un Vasto Lorde.
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2013, 21:12   58 views
  Share  
.
Top