Allenamento Hollow Base [~Sir Vladimir~]

Controllo del Corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sir Vladimir~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lentamente, ma inesorabilmente, il mio corpo iniziò a risalire la "corrente" di sabbia che mi trascinava verso il basso, quindi, dopo qualche minuto riuscii a riguadagnare la zona sicura dove per tutto il tempo il mio maestro aveva atteso, talvolta ghignando, come se quello che stavo facendo fosse divertente.

    Era stata una sfida dura, non solo contro la natura ostile di quel luogo, che aveva fatto sviluppare il mio istinto di sopravvivenza, ma soprattutto era stata una dura lotta contro me stesso, una battaglia per prendere il controllo di quella mia nuova forma, di cui ancora non ero perfettamente consapevole.

    E dannazione, se solo fosse stato possibile avrei voluto controllare anche quella fame...ma no, del resto, era l'istinto che mi avrebbe portato a evolvermi, perché volerla controllare?

    Ma ora dovevo seguire il mio maestro, doveva allenarmi ancora, e io dovevo crescere, dovevo diventare forte. Lo seguii, sulla sabbia bianca del Mondo Nascosto, lasciando dietro di me la caratteristica traccia del passaggio di un serpente...
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2008, 13:35   190 views
  Share  
.
Top