Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un'ora di lavoro la palestra era tirata a lucido, c'era moltissima cera, si scivolava moltissimo, rischiando spesso di cadere, il tutto risultava comunque un ottimo lavoro. Il lavoro era stato svolto ocn impegno e costanza, i due studenti dovevano essere premiati.

    Speriamo che la sensei non si accorga che c'è troppa cera, non ho voglia di continuare a lavorare, sono già stanco, inoltre, vorrei allenarmi per bene.

    La sensei iniziò ad urlare, con stampato sul volto un'espressione diabolica

    CITAZIONE
    Ma cos'avete fatto? Siete forse stupidi? Vi ho detto che in questa palestra si deve tenere un esame! In che condizione volete che si svolga? Volete che esaminati ed esaminatori cadano e si rompano una gamba prima ancora di cominciare l'esame? Avanti, prendete degli stracci puliti, e togliete a secco la cera in eccesso!"

    Uff, abbiamo lavorato mezz'ora per niente, abbiamo sprecato mezz'ora di tempo, questa sensei è diabolica, se ci avesse avvisato prima, a quest'ora avremmo già finito

    Cosi Eikichi andò ad asciugare uno straccio, poi rientrò nella struttura ed iniziò a levare la cera in eccesso, facendo attenzione soltanto a togliere la cera in eccesso e non quella necessaria, cosi che la sensei non avesse nulla da ridire

    Si avvicinò al compagno e si rivolse a lui abassa voce: "Togli solo la cera in eccesso, non tutta, se no sono sicuro che la sensei c'è la farà rimettere, non dobbiamo sbaglire"
     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   691 views
  Share  
.
Top