Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lavoro continua e la fretta aumenta

    I due continuavano a lavorare, pulivano la cera in eccesso, che prima avevano messo loro stessi, avevano sbagliato, a tutti poteva capitare, ma ne stavano pagando le conseguenza.
    Kurosaki lavorava con calma, non c'era nessuna fretta, inoltre, le braccia iniziavano a fargli male, lavoravano ormai da più di un ora.

    Nella testa di Kurosaki rimbalzava sempre la stessa frase
    Togli la cera, metti la cera, questa è la chiave per diventare uno Shinigami. Togli la cera, metti la cera, in questo modo posso diventare uno Shinigami. Sto forse impazzendo? Devo salvare quel poco che resta della mia sanità mentale, il modo migliore è prendermela con la sensei. Lei è la causa di tutto, lei è colei che mi fa togliere la cera da moltissimo tempo

    CITAZIONE
    "Avanti, mancano solo venti minuti all'inizio dell'esame, cosa credete di stare facendo? Muovetevi con quegli strofinacci!"

    Kurosaki continuava a lavorare, aumentò il ritmo di lavoro e la sensei continuava a stuzzicarli. Oltre a farli lavorare, la sensei continuava a deriderli, la rabbia in lui cresceva assieme al rispetto, ma nel frattempo lui non poteva far nient'altro che lavorare ad un ritmo frenetico
     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   691 views
  Share  
.
Top