Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    abbastanza...però era meglio se non sorridevamo scivolando... xDDDD


    continuavamo a lavorare senza sosta...la sensei guardava l'orologio ad intervalli regolari...ad un certo punto mancavano 10 minuti dall'inizio dell'esame...e ormai non si scivolava più...

    Spero che la sensei ci faccia smettere presto...perchè ormai abbiamo praticamente finito...e sono esausto

    poi mi fermai un secondo e la sensei si avvicinò e parlò...

    Davvero un bel lavoro...Non c'è che dire. Non mi aspetto che capiate il significato di questa "missione", ma sarò felice se sarò riuscita a farmi odiare almeno un po' più di prima

    poi se ne andò lasciando cadere un sacchetto con 1220 yen per terra...
    Io guardai Kurosaki sbalordito...

    credo che ce li dobbiamo dividere...

    e presi 600 yen. Poi salutai Eikichi e me ne andai...

    Edited by seadragon - 3/4/2008, 18:26
     
    Top
    .
  2. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavano lavorando, l'orologio era in alto nella palestra,EIkichi l'ho osservò e notò che mancavano solo 10 minuti all'inizio dell'esame, la palestra ora era perfetta. Il lavoro era finito, tutto svolto con classe e diligenza, una quei due formavano una squadra sublime, se non fossero diventati Shinigami, aveva lo stesso un futuro.

    ORa abbiamo finito, sono stanchissimo, ma alla fine mi sono divertito, tutte quelle cadute, una bella fantastica se verremo ripagati

    CITAZIONE
    Davvero un bel lavoro...Non c'è che dire. Non mi aspetto che capiate il significato di questa "missione", ma sarò felice se sarò riuscita a farmi odiare almeno un po' più di prima

    La sensei se ne andò lasciando un sacchetto per terra, c'erano 1200 yen, DAvid guardò Kurosaki sbalordito

    Sugoi, quanto denaro!

    Eikichi era feliccissimo, i due divisero i soldi, poi David se ne andò per primo.
    L'altro studente invece si guardò intorno e se ne andò



     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   688 views
  Share  
.
Top