Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuavamo a camminare, la strada era deserta.. Eikichi rispose alla mia domanda con entusiasmo.. In fin dei conti mi pareva un bravo ragazzo che sapeva il fatto suo.. Di sicuro sarebbe stato utile alla missione.. Ma probabilmente non conoscendolo bene Yorunoken aveva ancora qualche leggero dubbio.
    "La prima parte della missione sarà una vera e propria scampagnata, non penso che avremo problemi di alcun genere, o almeno, non dovremmo"..poi aggiunse.. "La parte interessante sarà questa notte, per questo vi richiedo la massima attenzione. Conosco Blink da un po', e penso sia più che adatto. Al contrario, non ho mai avuto modo di conoscere te, avendoti scelto solo a intuito, ma sono sicuro non mi deluderai, anche perché se così fosse saremmo in un guaio serio"...risposi con un sorriso di rimando e con la mente tranquilla, era tipico suo dare una vena ambigua ad ogni discorso, parlare in quella maniera tutta sua.. Ma ormai un po’ lo conoscevo e perciò non mi preoccupai molto di quello che aveva appena detto.. Al contrario Eikichi mostrò per un istante una certa preoccupazione, ma anch’egli affermò che era pronto e non avrebbe di certo deluso lo shinigami..
    Io probabilmente ero troppo calmo, e sicuramente chi non mi conosceva avrebbe pensato in quel momento che ero uno che non gliene importava della missione e dei rischi che si correvano.. Ma la verità era che avevo dettagliatamente esaminato la situazione.. Era una missione di livello D, quindi le meno pericolose, inoltre la squadra non era formata da nessun “pezzo grosso” e per lo più eravamo due studenti e uno Shinigami diventato tale da poco, anche se dotato.. La missione sicuramente non sarebbe stata rischiosa o comunque non si rischiava di lasciarci la pelle.. Per seconda cosa pareva che i dettagli di essa non fossero del tutto chiari, o il mandante non aveva specificato o lo stesso Yorunoken non ci aveva fornito tutte le informazioni.. Perciò sicuramente non poteva essere una missione di così tanta importanza, ero sicuro che Yorunoken sapesse quello che stava facendo.. Probabilmente come già egli stesso aveva detto la parte più difficile sarebbe stata quella di intrufolarsi nel Seiretei, di mantenere la massima segretezza, quindi un rischio non di vita ma di fallimento della missione e dell’essere scoperti..

    Dopo tutti questi pensieri e una bella camminata che non guastava mai ormai eravamo quasi giunti al distretto stabilito, camminavo felice, concentrato e allo stesso tempo spensierato.. Sarebbe stata una lunga giornata..
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top