Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un po’ di tempo giungemmo nel quarantaseiesimo distretto del Rukongai.. Seguivo Yorunoken, era l’unico a conoscere la strada.. E nel frattempo Eikichi chiese chi avesse assegnato quella missione.. “Bella domanda..”..

    Yorunoken ci pensò un attimo su e dopodiché parlò dicendo che la missione era stata affidatagli dal capitano in persona dell’ottava brigata, Kyoraku Shunsui.. Era per quello che eravamo lì, per prendere dei “pacchi” da un certo negozio e portarli la sera stessa nel Seiretei..

    Lo shinigami inoltre affermò che di certo non rischiavamo la vita in quella missione, come avevo immaginato, ma certamente saremmo stati presentati davanti alla Corte Marziale se fossimo stati scoperti per aver infranto una delle leggi principali.. Continuai a camminare tranquillo..

    Giungemmo dopo alcuni minuti davanti ad un negozio dall’aria di essere parecchio vecchio, “Merci rare” c’era scritto sull’insegna ed entrammo dietro a Yorunoken in quel simile al bazar. Un vecchio uomo si presentò e Yorunoken non tardò a parlare. Chiese qualcosa, sottolineando le parole finali, “Vecchio amico” e dopodiché il negoziante entrò nel retrobottega e ne ritornò con tre pacchi che consegnò a Yorunoken.. Egli prese una delle scatole e fece cenno di prendere le altre.. Afferrai l’altra e dopo aver salutato gentilmente l’uomo al banco me ne uscii dietro a Yorunoken.
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top