Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziammo a dirigerci verso l’accademia.. La prima parte della missione era stata conclusa con successo, non che ci volesse molto.. La sera ci sarebbe stata la parte più ardua in un certo senso.. Yorunoken non tardò a parlare e spiegare come avremmo proceduto:

    "Ok, ora che abbiamo ritirato i pacchi possiamo andare. La cosa migliore da fare, per non destare troppo sospetti, a questo punto, è tornare in accademia come se nulla fosse, quindi depositare ogni pacco nelle nostre stanze, per poi recuperarli questa notte"

    Era sicuramente la scelta più intelligente, ero del tutto d’accordo, l’unica cosa importante in quella missione era la segretezza, e tale essa doveva rimanere..

    Continuammo a camminare per almeno un paio d’ore, ci fu qualche chiacchierata del più e del meno ma nulla di importante.. Giungemmo all’accademia un po’ dopo mezzogiorno, c’era un gran movimento da quelle parti, studenti a destra e manca, perfetto per non destare sospetti..

    Ci separammo, l’appuntamento era per mezzanotte davanti all’accademia.. Mi diressi tranquillamente verso la mia stanza, avevo intenzione di nascondere il pacco per sicurezza inoltre avrei riposato un po’, d’altronde anche quella notte l’avrei passata non di certo a dormire, un po’ di sonno non avrebbe guastato... Rinunciai alla solita passeggiata serale.. Dormii come un ghiro per tutto il pomeriggio.. Sarebbe stata una nottata interessante...
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top