Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena fuori credevo che avremmo continuato il nostro peregrinare verso una meta ignota,ma fui smentito.Yorunoken disse che era meglio se fossimo tornati in accademia e avessimo continuato di notte.Ero d'accordo,meglio non caricarci troppo di stress.Eessere intercettati con dei pacchi sospetti sotto braccio in pieno giorno non sarebbe stato esattamente divertente,convizione rafforzata dal fatto che non sapevamo cosa contenessero queste scatolette.
    Informazioni segrete importanti?Esperimenti sottratti alla dodicesima brigata?
    Pensieri che mi balenavano in testa,dai più seri ai più stravaganti e folli,in un turbine che pareva non avesse mai fine.
    Ci incamminammo verso l'accademia.Durante il tragitto chiaccheravamo allegramente cominciando a conoscerci.Era un bene per me aver fatto nuove conoscenze.Non conoscevo nessuno tranne il sensei Kaàdum e il mio compagno di classe Choji,intelligente quanto una gallina e sopportabile quanto un dito in un occhio.Arrivammo all'accademia dopo un paio d'ore,verso mezzogiorno.Il sole era alto e illuminava il cortile pieno di studenti affaccendati. Ci separammo li,salutai i miei compagni,nessuno avrebbe fatto caso a noi mentre avremmo attraversato l'edifico diretti alle nostre stanze con le scatolette sottobraccio. L'ora per la seconda adunata era stata fissata a mezzanotte. Arrivai davanti la mia camera,entrai e misi il pacco sotto il letto,ero curioso di sapere cosa contenesse,ma non osai aprirlo.Chiusi la porta a chiave e mi diressi alla mensa per pranzare.Dopo,probabilmente,così come i miei compagni avrei sfruttato il pomeriggio per riposarmi ed arrivare alla notte fresco e carico di energie...
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top