Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trascorsi il pomeriggio meditando, a occhi chiusi. Non dormivo, propriamente, ma di per sé quell'attività, se così si poteva chiamare, era ottima per rilassarmi e riposarmi. Mi distendevo sul letto, e penetravo nel mio mondo spirituale, tenendo gli occhi chiusi, ma facendo lavorare il cervello. Parlando con il vecchio suonatore, facendo domande e ottenendo risposte che come al solito facevano nascere nuove domande.

    Ancora non ci conoscevamo a fondo, o meglio, sicuramente io non conoscevo lui alla perfezione, ma quella fase era assolutamente necessaria, per un percorso che sarebbe durato moltissimo tempo e che infine mi avrebbe portato a dominarne il potere.

    Quando giunse l'ora, mi alzai, mi vestii con il kimono alla cui cintura assicurai le Zanpakutou, e presi con me, sottobraccio, il pacco. A quel punto ciò che era necessario era la massima concentrazione, non saremmo dovuti essere scoperti, una volta entrato nel seiretei.

    Prima di recarmi al luogo dell'appuntamento, presi con me due divise di riserva, e in armeria due katane. Non erano certo delle Zanpakutou, ma lo sarebbero sembrate.

    Quindi, mi diressi all'ingresso dell'accademia. Lì attesi, nell'ombra, ero il primo ad arrivare.
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top