Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salutai entrambi i miei compagni di missione, nel momento in cui giunsero, e risposi pacatamente alla domanda di Blink "Hai indovinato". Consegnai infatti loro le vesti, e quando l'ebbero fatto mi assicurai che assicurassero le katane al fianco.

    A questo punto, ci muovemmo, penetrando di nascosto nel Seiretei.

    La serata era tranquilla, e pareva che in giro non ci fosse davvero un'anima. Nonostante ciò, ci muovemmo con cautela, per le vie più buie, e tenendo il più possibile sul chi vive i nostri sensi, senza mai rilassarci un istante.

    Dopo una ventina di minuti di camminata, giungemmo agli edifici amministrativi del Gotei. A quel punto la faccenda si faceva davvero complessa. Sapevo che alla porta di ciascuno di essi erano tenute di stanza due sentinelle, perciò avremmo dovuto muoverci con cautela, evitando ogni rumore. Dal canto mio, già da un po' avevo iniziato a camminare sospeso a un centimetro da terra, in modo da non produrre rumore di passi.

    Alla fine, giungemmo all'ottavo Gotei. Come avevo immaginato, anche lì c'erano due sentinelle, anche se pareva stessero dormendo. In ogni caso sarebbe stato troppo rischioso passare proprio lì in mezzo.

    "Idee" sussurrai, dopo essermi assicurato di essere fuori portata "uditiva" dalle guardie.
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top