Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo immaginato quelle uniformi erano per me e Eikichi, “ e per chi se non altro”... Yorunoken ce le porse e con calma me la misi su come fece il mio compagno.. Era la solita divisa nera, la katana attaccata al fianco.. Era abbastanza comoda anche se ci dovevo fare comunque l’abitudine..

    Ci muovemmo senza troppe parole, penetrammo senza difficoltà nel Seiretei, l’obbiettivo era ora l’ottava brigata.. Iniziammo a essere sempre più cauti, probabilmente c’era di sicuro qualche guardia davanti ai vari ingressi e perciò dovevamo fare molta attenzione..

    Tutto era in silenzio, al minimo rumore ci fermavamo per controllare cosa fosse stato, massima segretezza, massima segretezza..

    Arrivammo all’ingresso dell’ottava brigata senza nessun inceppo.. Ma lì veniva il bello, come notato c’erano due guardie all’ingresso, non si muovevano, probabilmente erano semi addormentate ma comunque dovevamo fare massima attenzione..

    “Idee”...una sola parola sottovoce arrivò da Yorunoken.. Iniziai a riflettere ma fui battuto sul tempo dal mio compagno..
    “Di che tipo sono le sue zanpakutou?” chiese allo shinigami sottovoce... Era una ottima domanda, almeno per me che conoscevo un minimo quelle zanpakutou.. Erano in un qualche strano modo collegate alla musica, c’era quindi una possibilità che potessero avere anche un effetto ipnotico..
    Comunque dissi anche la mia in proposito..
    “Beh di certo credo questo sia l’unico passaggio per entrare, perciò l’unico modo potrebbe forse essere quello di far allontanare leggermente le guardie dall’ingresso, magari con qualcosa che attragga la loro attenzione.. Inoltre può proseguire all’interno anche solo uno di noi, qualcuno potrebbe rimanere fuori.. Il tutto sta nell’elaborare un piano adatto”...
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top