Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la mia idea era un po’ azzardata, non mi sorpresi che Yoru la scartò immediatamente come del resto anche quella di Eikichi.. Date le spiegazioni del perché non avrebbe funzionato con i due piani lo shinigami parlò rivolto a me, anche se ciò riguardava tutto il gruppo:

    "Piuttosto, Blink, dici che non ci sono altri ingressi, ma facendo un giro intorno all'edificio potremmo controllare che qualcuno non abbia lasciato una finestra aperta..."

    Rimuginai un attimo su quelle parole, forse avevo capito, era ovvio.. Probabilmente qualcuno aveva lasciato una finestra aperta da qualche parte attorno all’edificio. Valeva in ogni caso la pena di controllare essendo quasi impossibile il passaggio per l’ingresso principale.. Poi arrivò l’illuminazione, trovare forse una finestra aperta non sarebbe poi stato difficile e “casuale”, mi ero ricordato che quella missione era stata affidata a Yorunoken dal capitano in persona, se si era premurato tanto perché la missione rimanesse in segretezza, perché non facilitare l’arrivo dei pacchi nell’ottava brigata, magari con una “coincidenza” del tutto casuale, come quella di una finestra dimenticata aperta?

    In ogni caso le mie erano tutte idee, non potevo esserne sicuro perciò le tenni per me, avremmo verificato presto se avevo ragione o meno..

    “Ok Yoru, allora spostiamoci in silenzio di nuovo, magari sul serio potremmo trovare un altro passaggio”..Parlavo sottovoce, massima segretezza, massima segretezza...
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top