Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci spostammo in silenzio, cauti al massimo controllando a destra a sinistra per ogni eventualità.. Seguivo Yorunoken in silenzio, probabilmente lui ne sapeva qualcosa, almeno sicuramente più di me..

    Arrivammo al lato opposto della brigata, un muro alto circa due metri si stagliava d’innanzi a noi.. Yorunoken senza esitare fece una cosa che mi fece rimanere giusto un attimo sorpreso, sapevo dell’esistenza di quella “tecnica” ma non avevo mai visto Yorunoken condensare le particelle spirituali sotto di se per “camminare” nell’aria.. Con movimenti leggiadri si sporse sopra il muro, controllò e dopo averci dato il via libera lo scavalcò tranquillamente.. Per mia sfortuna non avevo ancora imparato a fare quello che lui aveva fatto, perciò mi limitai a fare un bel salto, riuscii ad aggrapparmi al muro e dopodiché lo scavalcai.. Rotolai per terra ed andai a mettermi dietro ad un piccolo cespuglio, poco più in là da Yorunoken.. Ci trovavamo in un tipico giardino giapponese, luogo molto particolare e probabilmente adatto alla meditazione e concentrazione.. Non avevo immaginato potesse esserci un simile giardino all’interno di quelle mura ma così era, e probabilmente Yorunoken lo sapeva già da prima..

    Mi limitai a guardarmi a destra e a sinistra, come nell’attendere che qualcosa di improvviso accadesse.. Aspettavo comandi dallo shinigami, in silenzio, nel massimo silenzio..
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top