Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo Hollow



    Kurosaki era li immobile, la pioggia continuava a bagnarlo, questo non lo preoccupava per niente, si sentiva a suo agio quella sera, era in pace con sè stesso e con qualsiasi cosa lo circondasse, d'altronde quella era la sua città natale, avrebbe svolto una missione eccitante, cosa poteva andargli peggio? La morte, sarebbe potuto morire, si fidava di Yorunoken e inoltre, ucciso anche un solo Hollow, sarebbe stato soddisfatto, da studente sarebbe riuscito ad adempire un compito da Shinigami. Nel frattempo Yorunoken rispose alla domanda di Onizuka, la sua risposta fece sorridere Kurosaki, si vedeva che il sempai non era tipo da rispettare le regole, probabilmente non avrebbe rimprovarato Onizuka se avesse fumato, ma si sarebbe arrabbiato se quest'ultimo gli avesse rinfacciato di fare anche lui la stessa cosa.

    Yorunoken si concentrò poi sulla percezione del reiatsu, i minuti trascorrevano, Kurosaki era immobile, gli abiti erano fradici e ciò non lo avrebbe sicuramente aiutato nei movimenti. Se non fosse stata analizzata sotto questo punto di vista, la pioggia era sicuramente un elemento sicuramente ambientale fantastico, i lampi a tratti illuminavano i loro volti e le gocce di pioggia, sembrava la scena di un film.

    Dopo pochi minuti, lo Shinigami individuò un Hollow e si mise subito in marcia. Esortò gli studenti a seguirlo, per primo si mosse Blink, Kurosaki lo segui a ruota. Viaggiarono in direzione nord-est, attraversarono alcuni isolati, finché non giunsero nel luogo in cui si trovava l'Hollow. Avevano mantenuto una certa distanza, da li potevano, però osservare le fattezze del loro avversario, che si presentava di grosse dimensioni, le caratteristiche fisiche erano quelle di un lupo, indossava però una maschera da Hollow. La mostruosa creatura volse il suo sguardo verso loro, uno sguardo diabolico; li aveva notati, Kurosaki rifletté sulel abilità dell'Hollow.

    Quest'Hollow non dovrebbe essere molto forte, il suo reiatsu non è di molto superiore al nostro, anzi direi che è pari, l'unica differenza tra lui e noi è che lui non sa ragionare, è guidato soltanto dal suo "stomaco", mentre noi siamo in grado di creare strategie e siamo in grado di collaborare. Dobbiamo sfruttare al meglio la nostra superiorità numerica, sono comunque emozionato, è il primo Hollow che vedo dal vivo. Non mi aspettavo che avesse un espressione cosi diabolica. Devo stamparmi la sua immagine in mente, potrebbe essere il primo Hollow che uccido

    Kurosaki si mise in posizione da combattimento, prese la sua Asauchi e cercò di infondergli il propio reiatsu, non era un vero esperto, aveva svolto soltanto una lezione sul reiatsu, chiuse cosi gli occhi per concentrarsi, appena visualizzò il propio reiatsu, lo diresse verso l'Asauchi, riapri immediatamente gli occhi, non doveva distrarsi. Il suo reiatsu scorreva all'interno dell'Asauchi, il quantitativo era poco per il momento, ma stava crescendo. Divaricò leggermente le gambe, si preparò al combattimento, contrendo i muscoli delle gambe, cosi avrebbe potuto reagire immediatamente ad un eventuale attacco dell'Hollow, avrebbe pouto saltare, ruotare su un piede, da quella posizione avrebbe potuto compiere moltissimi movimenti utili.

    Si rivolse a Blink: " Blink, mi sembri il più esperto sia nel controllo del reiatsu, sia nel controllare il corpo. Penso che sia tu il più adatto a sferrare il colpo di grazia, infatti, la tua Asauchi sarà più affilata delle nostre, se anche Onizuka è d'accordo, io e lui potremmo distrarre l' Hollow."

    Kurosaki attese una risposta da Blink e da Onizuka, nel frattempo, lui era pronto

    CITAZIONE
    Azioni: Estrazione asauchi
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Emozionato, concentrato riguardo ad una tattica
    Reiatsu: 30

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top