Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi seguirono a ruota i miei compagni, sfoderando uno ad uno le loro asauchi e iniziando a far scorrerci dentro reiatsu.. Sicuramente era l'azione migliore al momento, ora tutti e tre saremmo stati pronti per un attacco..

    La bestia si muoveva lì, nell'ombra, guardava come se non avesse mai visto uomini simili a noi, un vago interesse aveva forse attirato la sua attenzione.. Del resto lo sapevo, gli hollow sentono il reiatsu più elevato e lo inseguono come preda.. Di certo noi 4 saremmo stati più succulenti delle anime normali..

    Il silenzio fu interrotto, Kurosaki avanzò una proposta.. Dare io il colpo di grazia all'hollow mentre lui e Onizuka lo distraevano.. I motivi erano pressoché logici, fra i 3 io ero quello che leggermente aveva terminato più allenamenti.. Attesi una risposta di Onizuka.. Anche lui si mostrò in un certo senso d'accordo, ovvio, la voglia di ammazzarlo ognuno di noi ce l'aveva ma fra loro prevalse la ragione...

    Non risposi subito, stavo cercando di riflettere, senza mai smuovere lo sguardo dall'hollow-lupo..

    "Mi pare la scelta più logica e vi ringrazio, però dobbiamo anche vedere come lui si muoverà, di certo se sarà più veloce che forte uno di noi tre sarà più adatto ad attaccarlo direttamente.. Comunque propongo il contrario, io cercherò di distrarlo, del resto credo di essere leggermente più veloce di voi avendo conseguito un allenamento in più, voi cercherete di attaccarlo.. Sarete in due e del resto siete di buon livello..."

    Tacqui e non parlai più, avevo detto come la pensavo, mi pareva la scelta più logica, del resto una volta attratta l'attenzione dell'hollow questi si sarebbe prevalentemente dedicato al suo obbiettivo.. Come disse lo stesso Yorunoken era molto debole, inoltre al suo livello il Q. I. non doveva essere tanto sviluppato..

    Ed ecco che l'hollow fece la sua mossa..
    Dopo averci fissato a lungo si mosse velocemente in nostra direzione.. Precisamente veniva verso di me, "Perfetto per il piano.."... A qualche metro di distanza spiccò un bel salto e portando gli artigli, quelli che li erano stati concessi appena divenuto hollow, in avanti tentò di colpirmi in caduta.. Non ebbi molto tempo di pensare, ma del resto non fu neanche un attimo.. "Se ve la sentite andate nei due lati, io cercherò di distrarlo da davanti e se potrete e ne vedrete l'opportunità dovrete cercare di colpirlo da dietro.."...

    L'hollow si avvicinava, probabilmente fra i tre lì davanti a lui aveva "odorato" che ero quello un pochino più succulento.. Gli artigli si avvicinavano centimetro dopo centimetro.. Scelsi bene cosa fare.. Con l'asauchi stretta nella mano, feci un salto all'indietro.. Non era tanto alto quanto ampio per il lungo, non volevo venire a contatto con l'hollow, probabilmente quegli artigli avrebbero fatto male... I muscoli delle gambe si tesero e mi staccarono per quella frazione di secondo da terra facendomi indietreggiare di qualche metro, portandomi fuori dal raggio d'attacco dell'hollow..
    Misi in moto quindi le braccia.. Alzai il braccio destro e cercai di fare un affondo, probabilmente l'hollow non sarebbe stato colpito, forse solo sfiorato, ma dovevo mantenere viva la sua attenzione, permettendo ai miei compagni di agire di loro, sia che seguissero il mio piano, sia che agissero ognuno in proprio... Le gambe erano ancora piegate, dovevo essere pronto ad ogni eventualità..
    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato al massimo, cercando di elaborare bene un piano e osservando attentamente l'hollow.
    Azioni: Salto in indietro

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top