Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hollow sto arrivando



    Kurosaki aveva lanciato la proposta: Blink avrebbe attaccato, mentre lui e Onizuka avrebbero distratto quello stupido Hollow. L'Hollow, infatti, mostrava segni di stupidità e un forte smania di cibarsi. Quella probabilmente sarebbe stata la sua tomba. La proposta era stata accettata da Onizuka, anche Blink sembrava d'accordo. Infatti, taceva, sembrava pensare una strategia d'attacco, forse stava pensando il modo di uccidere quell'Hollow, i suoi compagni avevano lasciato a lui l'incarico. Di certo dovevano aspettare i movimenti dell'Hollow, che sembrava attratto dal loro reiatsu, che era sicuramente superiore rispetto a quello degli altri esseri umani.

    La pioggia cadeva, lampi illuminavano la notte buia, la loro priam battuta di caccia era iniziata, dovevano solo uccidere le prede, la preda che si presentava davanti a loro era un Hollow-lupo. Il tempo sembrava essersi fermato, Blink taceva, tutto taceva, ma ad un certo punto il silenzio fu interrotto, una voce nella piovosa notte aveva squillato:
    CITAZIONE
    "Mi pare la scelta più logica e vi ringrazio, però dobbiamo anche vedere come lui si muoverà, di certo se sarà più veloce che forte uno di noi tre sarà più adatto ad attaccarlo direttamente.. Comunque propongo il contrario, io cercherò di distrarlo, del resto credo di essere leggermente più veloce di voi avendo conseguito un allenamento in più, voi cercherete di attaccarlo.. Sarete in due e del resto siete di buon livello..."

    Per me è indifferente, ritengo però che il suo allenamento sia stato svolto sul controllo del reiatsu quindi lui è sicuramente più abile a manipolare il reiatsu. Indi per cui la sua spada risulterà più affilata. La sua velocità non la conosco, ma da quanto ho visto nella corsa, non dovrebbe essere di molto superiore a me, d'altronde anche lui è soltanto una recluta. Diciamo che di noi tre lui è quello che si presenta una spanna superiore, quindi gli cedo volentieri il comando, sapendo che Yorunoken non vuole intervenire. Non penso che ci sia bisogno del suo intervento.

    Kurosaki aumentò la sua concentrazione, se lui e Onizuka avrebbero dovuto attaccare, avrebbe dunque dovuto immettere una quantità maggiore di reiatsu, la lama non sembrava ancora molto affilata, cioè probabilmente non sarebbe riuscita a tagliare l'Hollow. Il ragazzo non conosceva la sua consistenza, ma poteva presupporre che fosse sopra la media, di sicuro affettare un Hollow non era semplice come farlo con una mela. Il reiatsu fluiva, non doveva presentarsi gelatinoso, quindi doveva rimanere concentrato per il momento. Inoltre, l'unico reiatsu disponibile nel Mondo dei Vivi era il suo e quello dei suoi compagno, in quel Mondo le particelle spirituali erano inesistenti. Kurosaki era concentrato, la lama ora sembrava esser in grado di uccidere un Hollow.

    L'Holow fece la sua mossa, si mosse verso loro, la sua velocità era elevata, Kurosaki poteva notare che era superiore alla sua. L'Hollow puntava a Blink, questo era perfetto per il piano, Blink avrebbe però dovuto distrarlo in modo perfetto, la creatura bestiale avrebbe recuperato la posizione precedente in pochi attimi con la sua velocità, quindi se Blink non l'avesse distratto efficacemente, i suoi due compagni sarebbero stati veramente in pericolo. Un fattore giocava a loro favore, l'Hollow reputava Blink un nemico più succulento, quindi probabilmente se Blink fosse stato in grado di farsi inseguire, di temporeggiare, i compagni sarebbero stati liberi di attaccare con tutta calma e precisione.

    CITAZIONE
    Se ve la sentite andate nei due lati, io cercherò di distrarlo da davanti e se potrete e ne vedrete l'opportunità dovrete cercare di colpirlo da dietro

    L’Hollow stava per colpire con gli artigli Blink, che fece un salto indietro per evitare il colpo, era l’ora di spostarsi al lato destro dell’Hollow, distratto dal movimento del compagno che ora lo stava per colpire con la sua lama. Le gambe e i muscoli erano già contratti, pronti a balzare o a compiere un movimento fulmineo, Kurosaki esegui una corsa laterale, mantenendo l’Asauchi in direzione del corpo dell’Hollow, il braccio era divaricato, il busto posto leggermente in avanti. Infatti, se l'Hollow si fosse voltato di scatto, l’unico modo per pararsi dai suoi artigli era usare l’Asauchi ruotando prima con il piede destro,ecco il motivo per cui Kurosaki mantaneva in tensione il muscolo della gamba destra. L’unico modo per schivare era un salto indietro, invece, se l'Hollow si fosse avvicinato troppo con il fianco Kurosaki avrebbe potuto squartarlo ma non ne era certo a causa della poca potenza del colpo inferto, una ferita era quasi certa. Se l’Hollow si fosse concentrato su di lui, avrebbe esposto un suo fianco ad Onizuka che avrebbe potuto ucciderlo in un sol colpo. La tattica sembrava buona, ora bastava rimaner concentrati e prepararsi sia alla difesa che all'attacco.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato al massimo
    Azioni: Corsa laterale

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top