Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione di secondi..
    Era stato colpito da tre colpi diretti quell'orrido mostro.. Onizuka riuscì quasi a staccargli l'arto posteriore mentre Kurosaki riuscì a colpirlo in pieno sulla schiena. Il mio attacco gli squarcò la pelle lateralmente facendo uscire una notevole quantità di sangue..
    La bestia ululò, tre attacchi non erano di certo una cosa da poco. Inoltre era un hollow appena nato probabilmente, sicuramente si era aspettato di averla vinta facile con noi giovani.

    Barcollò un attimo, sotto quella delicata pioggia che si appoggiava su di noi e faceva scorrere via quel sangue putrido, e alla fine sotto i nostri colpi cadde per terra. Ormai era fatta, mancava giusto il colpo di grazia..

    Ragionai in pochi secondi, avevo quasi esitato a darglielo io il colpo ma del resto qualcuno doveva farlo.. Sapevo che con quella mossa forse sarei risultato uno che si da delle arie, ma poco m'importava..
    Senza indugiare troppo feci un ampio salto in direzione della sua grottesca testa.. Posizionai l'asauchi verso il basso, volevo mozzargliela del tutto quell'orribile testa con quella orrenda maschera sopra..
    I miei movimento furono assai veloci. Non avevo nessun timore, l'hollow ormai era steso per terra, incapace di muoversi, incapace di ragionare, anche se per questo non lo era già da prima..

    Mi portai sopra la sua testa e cercando di approfittare della forza di gravità cercai di staccargli la testa in un solo colpo..

    Non era la gloria, la voglia di ammazzarlo che mi spinse a fare quella mossa. A me della gloria non me ne importava, ero sempre stato un tipo semplice. No, a me non me ne fregava niente se quell'hollow fosse stato ammazzato da me o da uno degli altri due. A me importava solo dei miei obbiettivi, di quello per cui avevo scelto di seguire quella strada..
    E di certo non sarebbe stato quella bestia a intralciarmela.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Concentrato e calmo
    Azioni: Salto

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top