Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio colpo andò a segno,la gamba della bestia quasi volà via,rimase attaccata con un fil di capello.In contemporanea anche i miei compagni si erano mobilitati portando a segno i loro attacchi. Blink gli squaciò quasi completamente il fianco destro mentre Kurosaki colpì l'hollow alla schiena. La bestia barcollò,i nostri colpi portati quasi contemporaneamente la stroncarono quasi del tutto. Cadde al suolo,rantoli di sangue proveninvano da dietro la maschera. La pioggia si mischiava al sangue diluendolo,lo portava via cancellando le tracce di colui che era appena perito sotto i colpi degli aspiranti shinigami. Mancava il colpo di grazia. Senza dire niente a nessuno Blink si fece avanti e tentò di staccare completamente la testa con un colpo secco. Lo guardai alzando le sopracciaglia e sorridendo.
    Beh allora il prossimo è il mio eheh...
    Mi fa un certo effetto aver combattuto contro il mio primo hollow....aggiunsi pensieroso ripercorrendo mentalmente le fasi del breve scontro. Sempre se di scontro si poteva parlare,il livello era pari con uno solo di noi,ma la superiorità numerica ci aveva notevolmente aiutato,il mostro sembrava comunque incapace di formulare un qualsiasi tipo di strategia,e anche se la nostra era abbastanza rozza e rudimentale,era in ogni caso bastata a piegarlo. Mi rivolsi allo shinigami che aveva seguito la scena da poco lontano senza muovere un muscolo.
    Allora Yorunoken-san,ce ne trovi un altro,ci sto prendendo gusto...
    Non mi aspettavo che fosse così divertente dare la caccia agli hollow,questo era il compito principale di uno shinigami,ed era appagante fare le prime prove generali già da prima di aver conseguito l'esame per diventare a tutti gli effetti un dio della morte.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche:Illeso
    Condizioni Psichiche: Rilassato
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top