Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte del nemico



    Kurosaki aveva tentato un affondo, colpi il nemico alla schiena, non era riuscito ad uccidere l'Hollow con quel colpo come aveva già sospettato, gli aveva solo provocato una ferita. I suoi compagni fecero altrettanto, infatti, Onizuka gli aveva quasi staccato l'arto posteriore, metre Blink gli aveva lacerato tutta la pelle del fianco destro, da ogni ferita usci una quantità abnorme di sangue. L'Hollow barcollava, si capiva che ormai era finito, era stato sconfitto non solo per la sua poca intelligenza ma anche per la sua inferiorità numerica, inoltre, la sua potenza non poteva permettergli di affrontare tre avversari di ugual se non superiore livello.

    L'Hollow cadde a terra, la pioggia bagnava i tre aspiranti Shinigami, faceva scorrere e diluire il sangue lungo la strada. Inoltre, la pioggia lavava la veste ormai inzuppata di sangue e di acqua di Kurosaki, quella divisa probabilmente l'avrebbe conservata se fosse riuscito a far ritorno nel Rukongai, era davvero felice del sangue di quella bestia. Ora si doveva dare il colpo di grazia all'Hollow, ma chi glielo avrebbe dato?

    Blink si fece avanti, si preparò a sferrare il colpo decisivo, probabilmente sarebbe riuscito ad uccidere l'Hollow, Kurosaki non aveva sbagliato tattica, infatti, aveva previsto sin dall'inizio che sarebbe stato Blink ad uccidere la creatura bestiale. Kurosaki alzò lo sguardo e sorrise ai suoi compagni, era comuqnue pensieroso ed eccitato, il suo o meglio i lloro primo Hollow era stato annientato.

    Onizuka parlò:
    CITAZIONE
    Allora Yorunoken-san,ce ne trovi un altro,ci sto prendendo gusto...

    " Anche io ci sto prendendo gusto, anche se forse non sarà cosi divertente contro un avversario cosi potente"

    Kurosaki attese la risposta dello Shinigami

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top