Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Blink staccò letteralmente la testa dell'hollow, che ancor prima di cadere a terra si dissolse, rivelando la precedente forma umana. Era stato purificato, e ora sarebbe andato alla Soul Society, senza ricordare nulla di quella "brutta" esperienza.

    I tre si lasciarono andare a qualche commento soddisfatto. Il combattimento era stato straordinariamente breve, e semplice. In effetti, niente a che vedere con quelli che stavano per venire.

    "Ne ho giusto pronto uno per voi" dissi alzandomi, e dirigendomi dritto verso ovest. Infatti avevo appena localizzato una fonte di potere proveniente da quella direzione, decisamente superiore a quella con cui avevamo già avuto a che fare.

    Mi assicurai che i miei compagni mi seguissero, quindi iniziai a camminare a passo spedito da dove sentivo giungere l'aura. Dopo circa dieci minuti davanti a noi comparve un nuovo essere mostruoso: solo a vederlo, e a vedere come si muoveva, si capiva che era un avversario di tutt'altro livello rispetto a quello che i ragazzi avevano già sconfitto. Questo scontro sarebbe certamente stato impegnativo.

    L'hollow aveva le fattezze di un serpente, e si muoveva a circa quaranta metri da noi, con movimenti rapidi. Sembrava in perlustrazione. Quando ci vide, aprì immediatamente un Garganta per sparirci dentro. Probabilmente l'avrebbe usato per un attacco a sorpresa...

    Completamente rilassato, mi accesi un'altra sigaretta, dicendo con voce tranquilla ai miei compagni "Adesso divertitevi..."

    CITAZIONE
    L'hollow è "energia gialla", ed è al rango di "hollow". Si tratta di un avversario moderatamente impegnativo.

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top