Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decapitazione



    Kurosaki stava osservando la scena, il colpo di Blink aveva colpito la testa dell'Hollow, che in modo lento e inesorabile si dissolse, lasciando solltanto una traccia di sangue e un piccolo ricordo nella mente dell'aspirante Shinigami, che non lo avrebbe ricordato come un trofeo, ma l'inizio del suo obbiettivo. Kusaoki venne profondamente colpito dal viso della persona, che si nascondeva dietro a quell'aspetto, un viso che ora espimeva serenità e gioia. Il cuore della recluta si rassenerò, un' anima era stata purificata, avrebbe trovato il suo posto nel Soul Society e non nella perdizione e nello smarrimento dell'Hueco Mundo.

    Yorunoken, il capo della spedizione, nonchè l'unico Shinigami, li condusse verso un'altro hollow, si era concentrato alla ricerca di un'altra creatura bestiale. Yorunoken parti con passo deciso verso la direzione del prossimo Hollow, lo seguirono in ordine Blink, Onizuka ed infine Kurosaki. Dopo dieci minuti circa, un Hollow a forma di serpente si presentò davanti ai quattro, i suoi movimenti erano più veloci, più precisi quasi più "eleganti", era decisamente superiore a quello precedente, i tre aspiranti Shinigami si sarebbero dovuti impegnare parecchio per poter vincere quello scontro.

    Anche l'Hollow li aveva notati, spari in uno spazio dimensionale, di certo non era scappato, avrebbe tentato un'attacco a sorpreso, infatti, tre prede cosi succulente non si sarebbero parate a pochi metri di distanza da lui , era la sua occasione per soddisfare la sua eterna fame ed era l'occasione per Kurosaki e compagni di purificarlo. Più l'Hollow si dimostrava forte, più doveva esser caduto nel dolore e nelal perdizione più totale, queste motivazioni avrebbero rafforzato l'animo di Kurosaki, che era pronto ad affrontarlo. Nuovamente fu Blink a stabilire un piano.

    CITAZIONE
    "Ragazzi, non ne sono totalmente convinto ma una cosa è certa, quell'hollow non è scappato.. Probabilmente è più intelligente del precedente e perciò forse sta cercando di coglierci di sorpresa.. Credo che faremmo bene a stare in guardia, è meglio stare schiena contro schiena e perlustrare la zona a 360 gradi"...

    Blink estrasse l'Asauchi, Onizuka si posizionò nelal posizione stabilita, anche Kurosaki fece lo stesso immediatamente, la sua Asauchi era già estratta e già pronta a colpire, infatti, sapendo di dover affrontare un'altro avversario aveva preferito non riporla nel fodero. I tre avevano le spalle coperte, ora avrebbero dovuto attendere la mossa dell'Hollow. La pioggia continuava a cadere copiosa e lampi illuminavano la notte, il cuore di Kurosaki era in fiblillazione, era eccitato e pronto a combattere, temeva anche per la sua vita, quell'Hollow nons arebbe stato un avversario facile

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Eccitato
    Azioni: Chiusa la formazione

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top