Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenendo gli occhi chiusi potevo tranquillamente "osservare" le più importanti inezie del combattimento, grazie alle mie abilità di percezione del reiatsu. Infatti, sia noi shinigami che quell'hollow eravamo dei "generatori" in quel mondo che ne era quasi del tutto privo.

    Sapevo che mentre si trovava all'interno del Garganta l'Hollow si sarebbe affidato esclusivamente alla percezione del reiatsu, per stabilire il punto di uscita. Non sapevo come avrebbe ragionato, se avesse scelto di attaccare prima il gruppo più forte o il più debole, o se magari sarebbe scappato.

    Ma lo vedevo avvicinarsi alla nostra posizione, attraverso uno spazio affine: quello del Garganta. Per questo, gli avrei "facilitato" la scelta. Nascosi completamente il mio reiatsu e mi allontanai di qualche passo. In questo modo non avrei influito sullo scontro.

    A quanto pareva l'hollow era riuscito a distinguere le tre fonti di potere che "componevano" quel piccolo gruppo. Singolarmente erano più deboli di lui, ma nel complesso erano più forti. Per questo l'attacco necessitava di grande pianificazione.

    A quanto pareva, l'Hollow era davvero un abile cacciatore. Forse aveva intuito che i suoi avversari non erano in grado di intuirne la posizione mentre si trovava nel Garganta, o forse ebbe solo fortuna nell'intuirlo, poiché usò tale abilità come arma d'attacco.

    Uscì dal Garganta a pochi metri da Eikichi Kurosaki, lanciandosi contro di lui con un urlo sovrumano. Poi, senza alcun avvertimento rientrò in un Garganta prima di raggiungerlo effettivamente, e nel giro di meno di un istante uscì da un altro Garganta davanti a Eikichi Onizuka, mirando con un morso alla sua spalla.

    L'azione che aveva costruito era stata complessa, ma soprattutto fulminea, quell'hollow era molto veloce. I ragazzi sarebbero stati colti di sorpresa?

    CITAZIONE
    Allora, il nuovo sistema di combattimento si basa sul realismo, e una strategia come quella che ho descritto vi dovrebbe (almeno..) cogliere di sorpresa, poiché non possedete doti particolari di percezione del reiatsu.

    Indi per cui non limitatevi a scrivere "schivo", ma se lo fate voglio delle descrizioni molto accurate ;)

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top