Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due compagni si misero di fianco a me, avevano capito che quello era l'unico modo per non farci cogliere di sopresa, almeno così avremmo avuto più possibilità..
    Dopo che quella specie di formazione fu conclusa rimasi in un silenzio totale, concentrato al massimo su ogni minimo rumore che potessi captare.. Non esisteva nient'altro che l'hollow nella mia testa...

    Cercai in tutti i modi di provare a percepire la presenza della bestia ma invano, non ero di certo arrivato ad un livello tale da poterci riuscire, per me l'hollow era come scomparso da quella dimensione, non esisteva più..

    Guardavo attentamente a sinistra e destra cercando di cogliere un minimo movimento, una minima cosa anormale.. Ma nulla avvenne per qualche secondo, o minuto, non seppi dirlo, ero concentrato al punto che il tempo per me si era come fermato..

    Poi avvenne, cosa di preciso non lo capii sul momento, ma tutta quella sinistra normalità fu interrotta..

    Un urlo squarciante provenne dalla mia sinistra, le pupille rotearono nella direzione, colsi solo per neanche un attimo l'hollow, per lo più lo immaginai perché era sparito.. Non pensai più, non ne ebbi il tempo, non ne ebbi la possibilità. Percepii quasi come un sibilo alla mia destra senza accorgermi di tutto sul secondo.. La testa si voltò di scatto, sentii quasi un crack al collo tanto avevo ruotato il capo con velocità, ma già ero in ritardo..

    Era stato molto furbo l'orripilante hollow, decisamente più brutto del precedente. Aveva cercato di distrarci e ci era totalmente riuscito..

    "Ci ha fottuti"...

    Non seppi come reagire, ci fu solo un movimento della bestia verso il compagno alla mia destra ma fu talmente veloce che di tempo per pensare non ne ricavai.. Un unica cosa cercai di fare, una cosa quasi istintiva, una mossa forse stupida, forse funzionale..

    Allungai il braccio destro stringente l'asauchi verso destra, al fianco del mio compagno.. Non avevo fatto alcun altro movimento, non ne avevo avuto modo, ma forse così saremmo potuti riuscire a fare almeno qualcosa.. La spada era probabilmente molto lontana dall'hollow, del resto non avevo neanche tentato un affondo.. Ma avevo forse percepito che lui si dirigeva verso il compagno, avevo tentato malgrado fosse quasi impossibile e lento di agire di conseguenza..

    Nel migliore dei casi la bestia sarebbe finita dritta inifilzata dalla spada di legno, era impossibile, c'era anche la probabilità che cambiasse movimento e rinunciasse sul momento a quella preda, oppure nel peggiore dei casi non avrei fatto neppure in tempo ad alzare la lama..

    Il mio braccio era teso.... La mia mente confusa sull'istante..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Reattivo e colto alla sprovvista
    Azioni: Allungamento braccio portante asauchi in direzione dell'hollow.

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top