Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'urlo



    Kurosaki e i suoi compagni avevano foramto una formazione perfetta o quasi, da quella posizione potevano osservare ogni cosa con un angolatura di 360 gradi, sussisteva solo un problema che il ragazzo avrebbe voluto dire, disposti in quella formazione non avevano molta possibilità di movimento, ero abbastanza pronti contro un attacco a sorpresa, ma se solo uno di loro fosse stato distratto o colto di sorpresa, tutti e tre sarebbero stati nei guai, l'unica via di fuga o di schivata in quella posizione era data dallo spostamento in avanti, dove l'Hollow avrebbe attaccato.

    La pioggia continauva a cadere sui tre ragazzi, Kurosaki era concentrato, un segnale della presenza dell' Hollow, gli bastava percepire uns egnale e avrebbero potuto tutti e tre preparasi sia alla difesa che all'attacco, ma Kurosaki non riusciva a percepire il reiatsu di quella bestia immonda, non sapeva quando, dove e come avrebbe attaccato. All'improvviso l'Hollow spuntò fuori da quella specie di varco dimensionale, si stava avvicinando a Kurosaki, un urlo assordante disturbò l'udito del ragazzo che era riamsto come pietrificato ,non si aspettava che l'Hollow potesse muoversi cosi velocemente all'interno di quello strano varco. L'Hollow non colpi però il ragazzo ma rientrò prima di raggiungerlo con qualsiasi attacco in quel varco.

    I nervi di Kurosaki erano tesissimi, quell'Hollow era davvero superiore a quello precedente, i due non erano nemmeno da confrontare, la paura aveva assalito il ragazzo, che con un respiro si tranquillizzò; quella quiete durò pochissimo perchè l'Hollow comparve di fronte a Onizuka, tentò di colpirlo con un morso, tempestivamente Blink e Onizuka alzarono le loro Asauchi, non fu lo stesso per Kurosaki. Il ragazzo, infatti, aveva intuito che se l'hollow avesse attaccato, la sua Asauchi non sarebbe servita a nulla, riteneva inoltre, che per difendersi da un attacco del genere la strategia dei due compagni fosse buona. Aveva l'Asauchi nella mano destra, Blink si trovava alal sua destra, mentre Onizuka si presentava invece alla sua sinsitra, in pochi istanti, Kurosaki tentò un'affondo in direzione dell'Hollow. L'obbiettivo era quello di colpire l'Hollow poco sotto la maschera, se l'Hollow avesse realmente attaccato il compagno, sarebbe stato quasi sicuramente rallentato dalla difesa dei due compagni, Kurosaki avrebbe acquisito a quel punto quei pochi attimi necessari, avrebbe ruotato il busto verso sinistra e compiuto l'affondo nel punto poco prima indicato, la rotazione sarebbe dunque servita per aumentare la potenza del colpo.
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top