Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La difesa dei tre Shinigami fu ben strutturata, ma mancava della componente principale del combattimento ad alto livello: la pianificazione.

    Il ragazzi, infatti, non si erano preoccupati di prevedere le eventuali contromosse dell'hollow, o una sua possibile reazione, limitandosi a "barricare" la direzione in cui andava l'attacco, convinti del fatto che l'hollow ci si sarebbe letteralmente "schiantato" contro.

    Beh, in quel caso le abilità dell'hollow erano da riconoscere: scelse una mossa potenzialmente "richiosa", ma che comunque gli permise di evitare il grosso dei danni che avrebbe ricevuto se avesse semplicemente continuato l'attacco.

    La sua forma serpentina gli permise, infatti, di abbassarsi improvvisamente, schivando, almeno parzialmente, la difesa di Blink e Onizuka, venendo ferito solo da una delle due spade, e infliggendo un pesante morso alla gamba di Onizuka, dal quale fu strappato un discreto brandello di carne.

    Il cambio di movimento aveva però dato l'opportunità a Eikichi Kurosaki di mettere a segno anche il suo attacco: il corpo dell'Hollow, di per sé molto veloce, era stato ferito in due punti.

    Ma il mostro non temporeggiò ulteriormente, non lasciandosi distrarre dalle ferite. Ruotò il corpo a una velocità apparentemente innaturale, e si scagliò immediatamente contro Kurosaki, che era stato sbilanciato dall'affondo andato a segno.

    Il combattimento si faceva interessante, per il momento un nostro membro aveva ricevuto dei leggeri danni, ma niente di preoccupante, però la situazione si stava evolvendo in maniera...divertente...

    CITAZIONE
    L'hollow riceve 2 ferite moderate (una ferita grave) e infligge una ferita moderata a Onizuka (nell'azione iniziata il turno precedente).

    Azione in corso: attacco verso Kurosaki

    SPOILER (click to view)
    Siate pure un po' più "propositivi" nel combattimento. Disponete del vantaggio numerico, quindi potete elaborare strategie complesse. Inoltre non serve che vi limitiate a un solo attacco per turno, ricordatevi che virtualmente non c'è limite al numero di attacchi per turno (ovviamente io adeguerò quelli dell'hollow).
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top