Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era da sottovalutare..
    Quell'hollow aveva di certo fatto movimenti ben coordinati ed era di gran lunga molto più forte della bestia precedente, dovevamo impegnarci di più..

    Fu forse perché fummo assai lenti, fu forse perché fummo assai scoordinati oppure semplicemente perché eravamo poco abili ma la grottesca bestia riuscì nel suo intento, almeno in parte..

    Le nostre asauchi alzate in avanti non servirono a molto, anche se una delle due colpì leggermente l'hollow, ma questi si mostrò preparato e grazie alla sua agilità e al suo corpo che in sè gli permetteva movimenti rapidi si abbassò e diede un potente morso alla gamba di Onizuka.. Non ci fu tempo per chiedergli se ce la faceva, non ebbi modo di sapere se stava bene, era un combattimento, chi periva poteva essere solo d'ostacolo ai compagni perciò, malgrado il dolore che riuscii solo ad immaginare, Onizuka doveva continuare a combattere, sapevo che l'avrebbe fatto conoscendolo un minimo..

    L'altro compagno, situato alla mia sinistra, quasi schiena contro schiena, non se n'era di certo stato con le mani in mano ma aveva tentato un affondo anche lui, andato per altro a segno visto che la bestia fu trafitta in parte dall'asauchi.. Era stato un ingegnosa mossa quella di Kurosaki, come del resto fu quella del serpente..

    Esso girò di colpo e si spinse proprio verso Kurosaki che era riuscito a colpirlo sì, ma nonostante avesse cercato di evitarlo, si era anche leggermente sbilanciato dando così più possibilità al'hollow..

    La serpe strisciò fra le nostre gambe, anzi, non era corretto dire che strisciò, più che altro fece un abile movimento, degno di nota.. Sentii per un attimo la sua pelle putrida attaccata alla mia, dopodiché reagii..

    La gamba destra fu toccata leggermente dalla pelle del mostro, mi girai leggermente sul posto, quasi neanche si vide lo spostamento tale era piccolo, usando come piede perno il sinistro.. Avevo in questo modo lasciato quasi un po più di spazio alla bestia ma sapevo cosa stavo facendo.. Quella era una besti abile e capace di riflettere, noi eravamo in tre e altrettanto capaci di pensare..

    Senza soffermarmi a lungo strinsi in aria l'asauchi con le due mani e la abbassai di scatto verso quel corpo oblungo della bestia, avevo usato la massima velocità, la massima potenza e miravo a trinciare, se fossi riuscito, il corpo del mostro in due parti.. Forse questo non sarebbe stato possibile, del resto non era semplice, ma di certo un danno l'avrei provocato alla bestia, minimo avrei attirato la sua attenzione..
    Concluso il colpo avrei fatto un salto all'indietro..
    Ora dovevo iniziare a pensare anche a cosa poteva succedere dopo il colpo..

    Con il salto avrei cercato di uscire dal raggio d'azione del mostro, di certo il mio colpo avrebbe attrato la sua attenzione, ora dovevamo cercare noi di chiuderlo nella nostra cerchia, se fossimo riusciti a circondarlo avremmo potuto attaccarlo uno dopo l'altro combinando gli attacchi e cercando di confonderlo..

    Cercai di colpire e senza soffermarmi feci il salto all'indietro, spada davanti, altezza busto.. Se si fosse buttato contro di me la bestia avrei tentato di difendermi e schivare, sperando che i miei compagni non se ne restassero a guardare..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche:Illeso
    Condizioni psichiche: Teso e concentrato su un possibile piano e sua una possibile mossa dell'hollow
    Azioni: Attacco al mostro(Attacco) e salto all'indietro (Azione)

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top