Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pericolo!



    L'Hollow stava avanzando e le sue fauci stavano per colpire le due lame di Onizuka e Blink, ma l'Hollow si dimostrò di un'abilità sorprendente, grazie alla sua corporatura riusci a schivare in parte le due lame e a colpire Onizuka alla gamba, un urlo ruppe la tensione del momento, un urlo di dolore, il compagno di Kurosaki fu ferito realmente alla gamba, la ferita non era gravissima, ma sicuramente dolorosa. L'Hollow, colpendo Onizuka, lasciò a Kurosaki il tempo di attaccarlo, l'affondo di Kurosaki andò a segno, l'Hollow fu ferito. Kurosaki lasciò però un piccolo spazio d'azione, era sbilanciato, l'Hollow, ignorando il dolore, si preparò a colpirlo.

    Non appena l'Hollow iniziò a muoversi, Blink e Onizuka cercarono subito di colpirlo per impedirgli di colpire Kurosaki e per cercare di ucciderlo, ma Kurosaki non poteva sperare solo nella mossa dei compagni, doveva cercare di evitare quell'attacco, qualunque fosse stato il suo risultato, la lama di Kurosaki era ancora conficcata nel corpo dell'orribile bestia, forse l'aspirante Shinigami non avrebbe avuto il tempo di estrarre l'Asauchi. In un primo momento, il ragazzo aveva pensato di aspettare l'ultimo momento per poi riporre le mani sopra il corpo dell'Hollow e cercare di evitare l'attacco con una capriola, che lo avrebbe aiutato a scavalcare l'Hollow. Quest'idea f immediatamente scartata per due motivi: il primo consisteva nelal sua difficoltà tecnica, il secondo consisteva nel fatto che Kurosaki rischiava di perdere le mani sotto i colpi dei compagni, dovendo appoggiarlo sul corpo della bestia.

    Doveva pensare in fretta ad una strategia, Onizuka gli diede un'aiuto fuori dal comune o cosi gli sembrava in un primo momento, infatti, ancor prima che l'Hollow potesse raggiungere Kurosaki, scavalcò la bestia, lasciando il lato sinistro libero per il ragazzo. Kurosaki aveva avuto quel piccolo istante per pensare ad una strategia, estrasse l’Asauchi dal corpo della bestia, che probabilmente sarebbe stata rallentata dai colpi dei compagni, spostò il peso sulla gamba destra, l'Hollow lo attaccava dal lato sinistro, il lato lasciato libero da Onizuka. Ora la gamba destra aveva il peso di tutto il corpo, ruotò immediatamente il busto, aveva riguadagnato in poco tempo un certo equilibrio.
    Scattò con la gamba destra avanti a destra, la gamba sinistra rimase logicamente dietro nello scatto, quindi si sarebbe presentata come la parte del corpo più vicina all’Hollow. Se l’Hollow fosse stato in grado di raggiungerlo e ci fosse stato un pò di spazio tra le fauci della bestia e Kurosaki, Kurosaki nel tentativo di schiavare l’attacco, in pochi attimi avrebbe riappoggiato il piede destro con cui era scattato e spingendo con la punta si sarebbe lanciato in avanti, avrebbe appoggiato le mani al suolo in fase di atterraggio e con un capriola si sarebbe rialzato prontamente. Se invece non ci fosse stato tempo e spazio, Kurosaki non si sarebbe lanciato, perchè lanciandosi una volta afferrato dall'Hollow avrebbe rischiato di perdere tutta la gamba, avrebbe invece ruotato il corpo facendo perno sul piede destro e avrebbe conficcato l'Asauchi sotto la maschera della bestia.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche:Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato
    Azioni: Scatto in avanti...poi ci sono 2 varianti a seconda dello svolgersi dell'azione

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top