Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un leggero ululato, la bestia sembrava innervosita, dopodiché il silenzio..

    L'avevamo colpito ancora una volta l'hollow grottesco, questa volta i due attacchi non erano stati del tutto fortunati, c'avevamo messo l'impegno ed in un certo modo avevamo collaborato.. La bestia ormai aveva diverse ferite, probabilmente si aspettava di averla vinta facile con noi tre, ma non era così..

    Per un attimo ululò quasi a dare a vedere la sua furia, il suo nervosismo, dopodiché sparì in un altro garganta senza lasciare nessuna traccia.. Eravamo ad una buona distanza uno dall'altro noi tre compagni, questo poteva essere un vantaggio come anche non, tutto si basava sul mostro..

    Iniziai a controllarmi intorno, sicuramente avrebbe attaccato per l'ennesima volta a sorpresa, e probabilmente avrebbe cercato di colpire o me o Onizuka, questo poiché avevamo in un certo modo ostacolato lui, predatore, nel attaccare la sua preda, Kurosaki.

    Cercavo di sentire ogni minimo rumore, dovevo stare attento, sicuramente non sarebbe stato facile evitare un attacco diretto, peraltro senza sapere da dove provenisse..
    Me ne stavo in silenzio teso a guardarmi intorno, poi avvenne quello che in parte mi aspettavo..

    Fu una questione di pochi secondi, o di minuti, ancora una volta non lo sapevo, tanto era la concentrazione. Ciò che sapevo era che la bestia si materializzò come dal nulla di fronte a me, a pochissima distanza. Uscì da un altro garganta e senza indugio si spinse verso di me mirando alla mia testa.

    Era particolarmente infuriata e di certo mi colse in una certa maniera di sorpresa, ma a volte l'istinto tendente alla soppravvivenza prevale su tutto. Era anche il mio caso..

    Vidi la serpe avvicinarmisi sempre e di più, senza pensarci due volte spinsi leggermente con la gamba destra e mi spostai a sinistra, piegando la testa verso sinistra ed evitando di conseguenza il morso che probabilmente mi avrebbe fatto perdere la vita..
    Fu un attimo solo, riuscì a sentire l'alito putrefatto della grottesca bestia passarmi vicino, poi fui colto per la seconda volta di sopresa.. Questa volta non mi fu facile schivare..

    Mentre schivavo l'attacco non mi ero minimamente accorto di quello che in realtà era un doppio attacco.. La bestia infatti aveva usato anche la coda per cercare di colpirmi, e ciò avvenne..

    Vidi quella coda oblunga all'ultimo momento, cercai di spingermi ancora un po' più lontano ma il tutto fu inutile, avevo intravisto il colpo all'ultimo momento, inoltre la bestia di certo non era lenta..

    La coda si andò a scaraventare contro la pelle del mio braccio sinistro provocando una sorte di effetto-frusta e causando non poco dolore.. Strinsi forte i denti, non avrebbe avuto vita facile se intendeva farmi perire, di certo avrebbe dovuto impegnarsi per potermi avere in pasto..
    Non pensando al dolore, tentando di fare finta che non ci fosse mai stato, mi concentrai sul contrattacco, era il momento, dovevamo farla finita, ad ogni costo..

    Mi trovavo dopo il secondo attacco leggermente poggiato sul piede sinistro, tanto da avere leggermente flesso l'arto. In un certo modo la bestia si trovava alla mia destra, per lo meno la testa.. Non ci pensai due volte, allungai la mano destra con stretta l'asauchi in direzione di quello che si poteva definire il collo del mostro. Intendevo perforargli la trachea per poi staccargli del tutto la testa..

    La mano destra si mosse veloce, tale velocità pareva superiore anche perché la distanza dall'hollow era assai ridotta, avevo buone possibilità di riuscita..

    L'asauchi si avvicinava alla sua testa, nel caso avessi colpito l'avrei stretta con ambedue le mani e avrei spinto in giù in modo da provare a squarciare il mostro..

    Erano istanti pieni di tensione, ero concentrato sull'obbiettivo.. Era l'unica cosa che avevo potuto fare, del resto in quel istante i miei compagni erano ancora leggermente lontani da me.

    Tentavo l'affondo sperando per la prima volta con tutto il cuore che i due venissero ad aiutarmi..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ferita (a discrezione di Yorunoken)
    Condizioni psichiche: Teso e concentrato
    Azioni: Schivata, attacco

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top