Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I colpi miei e di Blink andarono a segno.L'hollow desistette dal dirigersi verso Kurosaki.Era stato nuovamente ferito.Del nuovo sangue scorreva dal suo corpo,messo alle strette l'immonda bestia fu costretta a rifugiarsi nuovamente nel Garganta.Un attimo di pace,un attimo di respiro.Una fitta alla gamba fu la prima cosa che mi portò a preoccuparmi della mia ferita.Guardai in basso,la carne rossa strappata,l'arto pieno di sangue che colava fino a terra,molto si stava già coagulando diventando di un colore scuro.Mi guardai intorno,proprio come la prima volta non riuscivo a percepire nulla,nessun movimento,nessun vibrazione.Noi compagni eravamo divisi,al contrario di prima non avevamo l'intera visuale che poteva permetterci una rapida difesa.Era uno svantaggio?Forse,ma di certo non ci facevamo scoraggiare.D'un tratto nell'aria si aprì nuovamente il grosso buco nero,era vicino a Blink.L'hollow ne uscì veloce e sinuoso proprio come i serpenti,suoi simili in forma e movimenti.Tentò di attaccarlo alla testa,ma Blink evitò schivando egregiamente,tuttavia non riuscì a schivare anche il secondo colpo,quello portato con la coda che lo colpì al braccio.Io non restai di certo fermo,aggirai l'hollow,arrivai molto vicino al suo dorso facendo il meno rumore possibile,appena fui a portata strinsi i denti ignorando il dolore e spiccai un balzo,tentai di atterrare sul dorso della bestia.L'avrei percorso,e una volta giunto all'altezza della sua testa,con un vigoroso colpo di asauchi,avrei tentato di staccare con un sol gesto tutta la testa,mi sarei vendicato della ferita che avevo subito.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche:ferita moderata alla gamba
    Condizioni psichiche: pronto a tutto
    Azioni: tentativo di salto sul dorso dell hollow e conseguente tentativo di recisione della testa
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top