Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop



    L'Hollow fermò l'attacco verso Kurosaki, che ormai aveva effettuato il suo movimento di schivata, aveva compiuto la capriola e si ritrovava ora in posizione eretta. L'Hollow rinunciato ad attaccare grazie soprattutto al fenomenale aiuto dei due compagni che ferirono l'Hollow, prima che potesse raggiungere Kurosaki. L'Hollow nuovamente ferito spari all'interno di quel buco nero che era un'arma sensazionale per cogliere di sorpresa i nemici. La bastia prima di scomparire ululò, si era nervosito per non esser riuscito a catturare e uccidere la sua preda, probabilmente da ora in poi avrebbe ragionato in modo peggiore di quello che aveva fatto fino a quel momento, il suo spirito animale stava prevalendo.

    Kurosaki osservava intorno, la bestia avrebbe potuto attaccare da ogni parte, il ragazzo era concentrato e osservava tutt'intorno a sè, i suoi compagni erano posizionati ad una grande distanza, forse sarebbe stato un bene avvicinarsi un pò, ma se la bestia li avesse assaliti mentre uno dei tre stava compiendo lo spostamento, difficilmente Kurosaki o chiunque altro dei compagni sarebbe riuscito a schivare, per il momento l'attesa risultava la cosa migliore. La concentrazione era alle stelle, la tensione era allo stesso livello, la pioggia continuava a cadere imperterrita sopra gli Shinigami.

    La bestia apri un'altro di quei buchi neri, si materializzò di fronte a Blink, puntava ad azzannargli la testa, Blink doveva stare attento, Kurosaki non stette ad osservare, probabilmente era quello che avrebbe potuto aiutare maggiormente Blink, anche perchè Onizuka era stato precedentemente ferito alla gamba. Non poteva restare con le mani in mano, pur trovandosi ad una grande distanza rispetto al compagno, sicuramente non sarebbe riuscito ad aiutarlo in fase difensiva, al contrario sarebbe stato utile in fase offensiva. Kurosaki allora si fiondò in direzione dell'Hollow, aveva la Asauchi nella mano, quando arrivò ad certa una distanza dall'Hollow, Blink si era già difeso e stava attaccando la testa dell'Hollow, lo stesso stava facendo Onizuka, che essendo più vicino e avendo stretto i denti per il dolore, riusci ad arrivare prima di Kurosaki. Quest'ultimo, non puntò alla testa dell'orribile bestia, ma cercò di tagliargli la coda, cosi da togliere a quell'orripilante animale una delle sue armi offensive. Per attaccarlo, Kurosaki, orami giunto ad una distanza accettabile, fece un movimento con il braccio che impugnava l'Asauchi, il movimento era simile a quello di un taglialegna che taglai appunto la legna con un'accetta.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: nessun danno
    Condizioni psichiche: pronto a colpire
    Azioni: Movimento più attacco

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top