Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eikichi Kurosaki: considera che l'hollow è molto più forte di ciascuno di voi presi singolarmente: per questo evitare un attacco diretto (per di più con finta) in quel semplice modo è quasi impossibile. Ricevi una ferita grave per l'errore *;..;*

    Il movimento di Kurosaki era stato molto rischioso. Infatti, in un primo momento sembrò quasi l'avesse schivato, cosa che gli permise di portare un veloce attacco contro l'hollow, che però risultò stranamente debole, riuscendo appena a scalfire la pelle del mostro.

    L'attacco dell'hollow era stato così fulmineo che Kurosaki percepì i danni solo con qualche secondo di ritardo: si accorse, infatti, che la tunica sulla sua spalla destra era completamente squarciata, e dalla spalla mancava un'abbondante porzione di carne: l'hollow lo aveva colpito con la coda, letteralmente strappandogli un pezzo di spalla. Era quello il motivo per cui il suo colpo era stato così debole!

    I suoi compagni però furono più "fortunati". L'attacco di Onizuka lo colpì in pieno, ferendolo in profondità, anche se in nessun punto vitale, mentre quello di Blink gli mozzò letteralmente un'ala.

    Quest'ultimo attacco, in particolare, fu determinante. Per quanto le ali non fossero particolarmente irrorate di sangue, e quindi non costituissero un "punto vitale", essere riusciti a mozzarne una costituiva realmente un vantaggio. Infatti l'hollow perse l'equilibrio, franando a terra. Inoltre, le ferite che fino a quel momento aveva riportato, seppur non fossero particolarmente profonde, erano tante, e gli tolsero le forze per un istante di troppo: un istante di cui i tre compagni, che ora erano intorno a lui, avrebbero potuto approfittare...

    SPOILER (click to view)
    L'hollow subisce 1 ferita lieve, 1 moderata e 1 grave

    In tutto ha ricevuto l'equivalente di 1 ferita critica e 1 grave


     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top