Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bestia fu trafitta da me e Onizuka e anche Kurosaki seppur dolorante fece la sua parte..

    Ma questa volta la conclusione del combattimento non fu la solita.. La bestia non scomparve nel nulla, purificata e destinata alla S.S. Si ritorse per terra, straziante di dolore finché il mio cuore non ebbe un sussulto..

    Davanti a noi apparve una gigantesca porta, due scheletri su di essa.. Essa si spalancò mostrando il caldo infernale che vi proveniva dal interno.. Avevo capito, seppur non mi piacesse, quello era l'inferno..

    Rimasi shockato e immobile, rigido. Una imponente mano apparve dall'interno e con un palo trafisse l'hollow e quasi avesse catturato una facile preda se ne tornò dentro, le porte si chiusero..

    Tutto scomparve, passò qualche secondo prima che potessi riprendere a ragionare, finalmente mi buttai a terra e sedendomi parlai:

    "Kurosaki, spero che tu stia bene, anche se in questo caso è una parola grossa. Mi dispiace se ti sei ferito fino a questo punto.."

    Ero sincero, e mentre pensavo a ciò anche la soddisfacente idea di aver concluso quell'allenamento che per lo meno non era di bassissimo livello, mi penetrò nella testa..

    Restai seduto osservando i miei compagni, mentre lo shinigami apriva grazie alle sue zanpakutou la porta verso casa.. Rimasi un attimo perplesso, pur sappendo che non centrasse niente il senkaimon era apparso proprio sul punto dove vi era stata aperta la porta dell'inferno.. Guardai sorpreso la porta mentre una stupida idea mi assaliva, poi con noncuranza mi alzai e direttomi verso Kurosaki feci cenno ad un aiuto...

    Era finita, tutto sommato un interessante serata..
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top