Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo Hollow



    Kurosaki era li immobile, la pioggia continuava a bagnarlo, questo non lo preoccupava per niente, si sentiva a suo agio quella sera, era in pace con sè stesso e con qualsiasi cosa lo circondasse, d'altronde quella era la sua città natale, avrebbe svolto una missione eccitante, cosa poteva andargli peggio? La morte, sarebbe potuto morire, si fidava di Yorunoken e inoltre, ucciso anche un solo Hollow, sarebbe stato soddisfatto, da studente sarebbe riuscito ad adempire un compito da Shinigami. Nel frattempo Yorunoken rispose alla domanda di Onizuka, la sua risposta fece sorridere Kurosaki, si vedeva che il sempai non era tipo da rispettare le regole, probabilmente non avrebbe rimprovarato Onizuka se avesse fumato, ma si sarebbe arrabbiato se quest'ultimo gli avesse rinfacciato di fare anche lui la stessa cosa.

    Yorunoken si concentrò poi sulla percezione del reiatsu, i minuti trascorrevano, Kurosaki era immobile, gli abiti erano fradici e ciò non lo avrebbe sicuramente aiutato nei movimenti. Se non fosse stata analizzata sotto questo punto di vista, la pioggia era sicuramente un elemento sicuramente ambientale fantastico, i lampi a tratti illuminavano i loro volti e le gocce di pioggia, sembrava la scena di un film.

    Dopo pochi minuti, lo Shinigami individuò un Hollow e si mise subito in marcia. Esortò gli studenti a seguirlo, per primo si mosse Blink, Kurosaki lo segui a ruota. Viaggiarono in direzione nord-est, attraversarono alcuni isolati, finché non giunsero nel luogo in cui si trovava l'Hollow. Avevano mantenuto una certa distanza, da li potevano, però osservare le fattezze del loro avversario, che si presentava di grosse dimensioni, le caratteristiche fisiche erano quelle di un lupo, indossava però una maschera da Hollow. La mostruosa creatura volse il suo sguardo verso loro, uno sguardo diabolico; li aveva notati, Kurosaki rifletté sulel abilità dell'Hollow.

    Quest'Hollow non dovrebbe essere molto forte, il suo reiatsu non è di molto superiore al nostro, anzi direi che è pari, l'unica differenza tra lui e noi è che lui non sa ragionare, è guidato soltanto dal suo "stomaco", mentre noi siamo in grado di creare strategie e siamo in grado di collaborare. Dobbiamo sfruttare al meglio la nostra superiorità numerica, sono comunque emozionato, è il primo Hollow che vedo dal vivo. Non mi aspettavo che avesse un espressione cosi diabolica. Devo stamparmi la sua immagine in mente, potrebbe essere il primo Hollow che uccido

    Kurosaki si mise in posizione da combattimento, prese la sua Asauchi e cercò di infondergli il propio reiatsu, non era un vero esperto, aveva svolto soltanto una lezione sul reiatsu, chiuse cosi gli occhi per concentrarsi, appena visualizzò il propio reiatsu, lo diresse verso l'Asauchi, riapri immediatamente gli occhi, non doveva distrarsi. Il suo reiatsu scorreva all'interno dell'Asauchi, il quantitativo era poco per il momento, ma stava crescendo. Divaricò leggermente le gambe, si preparò al combattimento, contrendo i muscoli delle gambe, cosi avrebbe potuto reagire immediatamente ad un eventuale attacco dell'Hollow, avrebbe pouto saltare, ruotare su un piede, da quella posizione avrebbe potuto compiere moltissimi movimenti utili.

    Si rivolse a Blink: " Blink, mi sembri il più esperto sia nel controllo del reiatsu, sia nel controllare il corpo. Penso che sia tu il più adatto a sferrare il colpo di grazia, infatti, la tua Asauchi sarà più affilata delle nostre, se anche Onizuka è d'accordo, io e lui potremmo distrarre l' Hollow."

    Kurosaki attese una risposta da Blink e da Onizuka, nel frattempo, lui era pronto

    CITAZIONE
    Azioni: Estrazione asauchi
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Emozionato, concentrato riguardo ad una tattica
    Reiatsu: 30

     
    Top
    .
  2. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi alla risposta di Yorunoken e abbassai la testa estraendo il pacchetto di sigarette.Un pacco morbido,a cui diedi un colpetto sotto,la sigaretta uscì,storta e ammaccata,ma a me piaceva a quel modo,dava l'impressione di trasandatezza,del resto non ero uno che teneva al proprio aspetto più di tanto.Accesi la sigaretta con una prima lunga boccata,assaporai il fumo che lento e saporito riempiva i miei polmoni.Mi rivolsi allo shinigami sorridendendo,un sorriso gentile...

    Certe regole...esordii con un'altra boccata...
    Sono fatte per essere infrante...

    Nel frattempo vidi che lo shinigami si concentrava.Silenzio.La pioggia battente sulle nostre teste,sui nostri abiti,ci inzuppaca e rigava il nostro viso rischiarato da qualche sporadico lampo.Il tempo passava lento,qualche minuto che però nell'immobilità sembrava molto di più.Dopo qualche minuto Yorunoken si mosse,un hollow era stato individuato,i cacciatori partirono alle volta della loro preda.O siamo noi le prede? Fu la domanda che mi balzò in mente mentre seguivo i miei compagni che partirono alla volta dell'hollow.Camminammo per qualche minuto...ad un tratto la pioggia,poco lontano da noi stagliò netta all'orizzonte una sinistra figura.Ci fermammo.I sensi all'erta,ogni muscolo pronto a ogni evenienza.La creatura passò sotto un lampione.Venne illuminata.Non avevo mai visto un hollow,li avevo immaginati simili dalle descrizioni sui libri dell'accademia.La mia fantasia non si era allontanata poi molto dalla realtà.Una gigantesca figura,confronto a noi minuti uomini,si fece avanti.La forma bestiale di un gigantesco lupo,il muso coperto da una maschera bianca,sembrava ossea la sostanza che la componeva.I miei compagni si prepararono all'azione.Feci altrettanto sfoderando la mia Asauchi.La spada di legno che da quando ero diventato studente mi seguiva nei miei allenamenti e nelle mie missioni.Concentrai il reiatsu nelle braccia facendolo scorrere sulla lama dell'asauchi.Forse era uno scherzo della luce,o solamente una suggestione,ma mi sembrava che il filo avesse cominciato un po' a brillare.Misi l'arma sulle spalle appoggiandola,al contrario dei miei compagni,superato il primo impatto di spavento,ero calmo.Troppa sicurezza?Spavalderia?No,solo fiducia nelle mie capacità.Il mio omonimo interruppe il silenzio,l'atmosfera carica di elettricità e tensione che ci circondava si ruppe.Avanzò l'ipotesi che toccasse a Blink l'onore di far fuori il primo hollow.Il mio animo ebbe un subbuglio,forse volevo essere io a far fuori la creatura,ma del resto non era il caso di fare polemica.Avremmo avuto altri incontri,altre occasioni si sarebbero presentate.Esposi la mia opinione...
    Prego,ma il prossimo lo prendo io...dissi con un sorriso...
    Non vorrete di certo escludermi da questa allegra festicciola!!!
    Accompagnai l'ultima frase a una linguaccia comica per cercare di sdrammatizzare la situazione.In ogni caso sarebbe toccato a Yorunoken decidere chi avrebbe dovuto attaccare e a chi sarebbe toccato il compito di distrarre la bestia che ci osservava.
    SPOILER (click to view)
    Azione: Sfoderamento arma
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni Psichiche: Concentrato ma calmo
     
    Top
    .
  3. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'essere bestiale sembrava studiare quelle che sperava fossero le sue prede, mentre io con assoluta tranquillità mi appoggiai a un muretto sul bordo della strada, lontano dalla luce dell'unico lampione, e mi accesi un'altra sigaretta. Dannato vizio.

    "Decidete voi tecnica e strategia" dissi con espressione quasi annoiata "e non costringetemi a intervenire per questa bestiaccia senza talento" aggiunsi con un sorrisetto, aspirando una boccata dalla sigaretta.

    Il grosso Hollow-lupo osservava quei tre. Avevano un buon sapore, sì... Era diventato Hollow solo da poche ore, e aveva già mangiato la sua vecchia famiglia. Che buoni che erano... E ora arrivavano queste prede succulente da mangiare, e che buon odore avevano! Erano in tre, no, quattro, uno stava in disparte. Aveva paura forse? Non importa, lo avrebbe mangiato dopo...

    La bestia si mosse fulmineamente, con un grande salto verso il centrale dei tre, quello che avevano chiamato Blink. Doveva essere il più buono di tutti! Non vedeva l'ora di nutrirsi, aveva fame, sì, tanta fame...

    A pochi metri dal bersaglio spiccò un ampio salto, portando avanti le zampe con gli artigli...


    CITAZIONE
    Potete stabilire una strategia di attacco, o attaccare singolarmente. Ora come ore l'hollow è "energia bianca", e possiede 15 punti alle caratteristiche "hakuda" e "sonido", e 5 punti a "cero" e "zanjutsu". E' un hollow appena nato, senza abilità, e decisamente stupido

     
    Top
    .
  4. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi seguirono a ruota i miei compagni, sfoderando uno ad uno le loro asauchi e iniziando a far scorrerci dentro reiatsu.. Sicuramente era l'azione migliore al momento, ora tutti e tre saremmo stati pronti per un attacco..

    La bestia si muoveva lì, nell'ombra, guardava come se non avesse mai visto uomini simili a noi, un vago interesse aveva forse attirato la sua attenzione.. Del resto lo sapevo, gli hollow sentono il reiatsu più elevato e lo inseguono come preda.. Di certo noi 4 saremmo stati più succulenti delle anime normali..

    Il silenzio fu interrotto, Kurosaki avanzò una proposta.. Dare io il colpo di grazia all'hollow mentre lui e Onizuka lo distraevano.. I motivi erano pressoché logici, fra i 3 io ero quello che leggermente aveva terminato più allenamenti.. Attesi una risposta di Onizuka.. Anche lui si mostrò in un certo senso d'accordo, ovvio, la voglia di ammazzarlo ognuno di noi ce l'aveva ma fra loro prevalse la ragione...

    Non risposi subito, stavo cercando di riflettere, senza mai smuovere lo sguardo dall'hollow-lupo..

    "Mi pare la scelta più logica e vi ringrazio, però dobbiamo anche vedere come lui si muoverà, di certo se sarà più veloce che forte uno di noi tre sarà più adatto ad attaccarlo direttamente.. Comunque propongo il contrario, io cercherò di distrarlo, del resto credo di essere leggermente più veloce di voi avendo conseguito un allenamento in più, voi cercherete di attaccarlo.. Sarete in due e del resto siete di buon livello..."

    Tacqui e non parlai più, avevo detto come la pensavo, mi pareva la scelta più logica, del resto una volta attratta l'attenzione dell'hollow questi si sarebbe prevalentemente dedicato al suo obbiettivo.. Come disse lo stesso Yorunoken era molto debole, inoltre al suo livello il Q. I. non doveva essere tanto sviluppato..

    Ed ecco che l'hollow fece la sua mossa..
    Dopo averci fissato a lungo si mosse velocemente in nostra direzione.. Precisamente veniva verso di me, "Perfetto per il piano.."... A qualche metro di distanza spiccò un bel salto e portando gli artigli, quelli che li erano stati concessi appena divenuto hollow, in avanti tentò di colpirmi in caduta.. Non ebbi molto tempo di pensare, ma del resto non fu neanche un attimo.. "Se ve la sentite andate nei due lati, io cercherò di distrarlo da davanti e se potrete e ne vedrete l'opportunità dovrete cercare di colpirlo da dietro.."...

    L'hollow si avvicinava, probabilmente fra i tre lì davanti a lui aveva "odorato" che ero quello un pochino più succulento.. Gli artigli si avvicinavano centimetro dopo centimetro.. Scelsi bene cosa fare.. Con l'asauchi stretta nella mano, feci un salto all'indietro.. Non era tanto alto quanto ampio per il lungo, non volevo venire a contatto con l'hollow, probabilmente quegli artigli avrebbero fatto male... I muscoli delle gambe si tesero e mi staccarono per quella frazione di secondo da terra facendomi indietreggiare di qualche metro, portandomi fuori dal raggio d'attacco dell'hollow..
    Misi in moto quindi le braccia.. Alzai il braccio destro e cercai di fare un affondo, probabilmente l'hollow non sarebbe stato colpito, forse solo sfiorato, ma dovevo mantenere viva la sua attenzione, permettendo ai miei compagni di agire di loro, sia che seguissero il mio piano, sia che agissero ognuno in proprio... Le gambe erano ancora piegate, dovevo essere pronto ad ogni eventualità..
    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato al massimo, cercando di elaborare bene un piano e osservando attentamente l'hollow.
    Azioni: Salto in indietro

     
    Top
    .
  5. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla mia battuta Blink rispose in modo garbato,ma definitivo.Forse non amava scherzare in momenti così serii.Io comunque non riuscivo a stare serio anche nelle circostanze più tragiche.

    "Mi pare la scelta più logica e vi ringrazio, però dobbiamo anche vedere come lui si muoverà, di certo se sarà più veloce che forte uno di noi tre sarà più adatto ad attaccarlo direttamente.. Comunque propongo il contrario, io cercherò di distrarlo, del resto credo di essere leggermente più veloce di voi avendo conseguito un allenamento in più, voi cercherete di attaccarlo.. Sarete in due e del resto siete di buon livello..."
    Se ve la sentite andate nei due lati, io cercherò di distrarlo da davanti e se potrete e ne vedrete l'opportunità dovrete cercare di colpirlo da dietro.."...

    Credevo che volesse accaparrarsi tutta la gloria per se,ma non era vero.Del resto non conoscevo ancora molto bene questo ragazzo,e non ero sicuro di aver compreso appieno il suo carattere.La proposta che avanzò mi sembro buona nonchè ovvia,3 contro 1 era molto più facile vincere,tanto più che l'hollow dimostrava dal reiatsu che emanava di essere più o meno del nostro stesso livello.Mentre pensavo queste cose la creatura si lanciò all'attacco puntando Blink.Il mostro si lanciò verso il mio compagno,l'aspirante shinigami balzò indietro per evitare il colpo e tentò un affondo.Io non stetti di certo con le mani in mano,era l'occasione buona per tentare di mettere in pratica il minimo di strategia che Blink aveva ideato.Feci uno scatto e mi portai sul lato sinistro dell'hollow.Correndo mi guardai intorno e trovai proprio ciò che mi serviva,appoggiai il piede destro a un palo della luca al lato della strada e dandomi lo slancio tentai di trafiggere l'hollow proprio al collo dietro l'accattatura della maschera con un affondo.Nonostante i movimenti tentati di mantenere alta la concentrazione tentando di far fluire costantemente il reiatsu nel taglio dell'asauchi.La mia era una mossa forse un po' azzardata,ero quasi completamente scoperto e per lo più in volo,ma contavo sulla stupidità del nostro nemico e sui diversivi degli altri due miei compagni mettendo in conto di prenderlo di sorpresa.
    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche:illeso
    Condizioni Psichiche:Concentrato e determinato
    Azioni: Scatto,slancio e affondo in volo
     
    Top
    .
  6. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hollow sto arrivando



    Kurosaki aveva lanciato la proposta: Blink avrebbe attaccato, mentre lui e Onizuka avrebbero distratto quello stupido Hollow. L'Hollow, infatti, mostrava segni di stupidità e un forte smania di cibarsi. Quella probabilmente sarebbe stata la sua tomba. La proposta era stata accettata da Onizuka, anche Blink sembrava d'accordo. Infatti, taceva, sembrava pensare una strategia d'attacco, forse stava pensando il modo di uccidere quell'Hollow, i suoi compagni avevano lasciato a lui l'incarico. Di certo dovevano aspettare i movimenti dell'Hollow, che sembrava attratto dal loro reiatsu, che era sicuramente superiore rispetto a quello degli altri esseri umani.

    La pioggia cadeva, lampi illuminavano la notte buia, la loro priam battuta di caccia era iniziata, dovevano solo uccidere le prede, la preda che si presentava davanti a loro era un Hollow-lupo. Il tempo sembrava essersi fermato, Blink taceva, tutto taceva, ma ad un certo punto il silenzio fu interrotto, una voce nella piovosa notte aveva squillato:
    CITAZIONE
    "Mi pare la scelta più logica e vi ringrazio, però dobbiamo anche vedere come lui si muoverà, di certo se sarà più veloce che forte uno di noi tre sarà più adatto ad attaccarlo direttamente.. Comunque propongo il contrario, io cercherò di distrarlo, del resto credo di essere leggermente più veloce di voi avendo conseguito un allenamento in più, voi cercherete di attaccarlo.. Sarete in due e del resto siete di buon livello..."

    Per me è indifferente, ritengo però che il suo allenamento sia stato svolto sul controllo del reiatsu quindi lui è sicuramente più abile a manipolare il reiatsu. Indi per cui la sua spada risulterà più affilata. La sua velocità non la conosco, ma da quanto ho visto nella corsa, non dovrebbe essere di molto superiore a me, d'altronde anche lui è soltanto una recluta. Diciamo che di noi tre lui è quello che si presenta una spanna superiore, quindi gli cedo volentieri il comando, sapendo che Yorunoken non vuole intervenire. Non penso che ci sia bisogno del suo intervento.

    Kurosaki aumentò la sua concentrazione, se lui e Onizuka avrebbero dovuto attaccare, avrebbe dunque dovuto immettere una quantità maggiore di reiatsu, la lama non sembrava ancora molto affilata, cioè probabilmente non sarebbe riuscita a tagliare l'Hollow. Il ragazzo non conosceva la sua consistenza, ma poteva presupporre che fosse sopra la media, di sicuro affettare un Hollow non era semplice come farlo con una mela. Il reiatsu fluiva, non doveva presentarsi gelatinoso, quindi doveva rimanere concentrato per il momento. Inoltre, l'unico reiatsu disponibile nel Mondo dei Vivi era il suo e quello dei suoi compagno, in quel Mondo le particelle spirituali erano inesistenti. Kurosaki era concentrato, la lama ora sembrava esser in grado di uccidere un Hollow.

    L'Holow fece la sua mossa, si mosse verso loro, la sua velocità era elevata, Kurosaki poteva notare che era superiore alla sua. L'Hollow puntava a Blink, questo era perfetto per il piano, Blink avrebbe però dovuto distrarlo in modo perfetto, la creatura bestiale avrebbe recuperato la posizione precedente in pochi attimi con la sua velocità, quindi se Blink non l'avesse distratto efficacemente, i suoi due compagni sarebbero stati veramente in pericolo. Un fattore giocava a loro favore, l'Hollow reputava Blink un nemico più succulento, quindi probabilmente se Blink fosse stato in grado di farsi inseguire, di temporeggiare, i compagni sarebbero stati liberi di attaccare con tutta calma e precisione.

    CITAZIONE
    Se ve la sentite andate nei due lati, io cercherò di distrarlo da davanti e se potrete e ne vedrete l'opportunità dovrete cercare di colpirlo da dietro

    L’Hollow stava per colpire con gli artigli Blink, che fece un salto indietro per evitare il colpo, era l’ora di spostarsi al lato destro dell’Hollow, distratto dal movimento del compagno che ora lo stava per colpire con la sua lama. Le gambe e i muscoli erano già contratti, pronti a balzare o a compiere un movimento fulmineo, Kurosaki esegui una corsa laterale, mantenendo l’Asauchi in direzione del corpo dell’Hollow, il braccio era divaricato, il busto posto leggermente in avanti. Infatti, se l'Hollow si fosse voltato di scatto, l’unico modo per pararsi dai suoi artigli era usare l’Asauchi ruotando prima con il piede destro,ecco il motivo per cui Kurosaki mantaneva in tensione il muscolo della gamba destra. L’unico modo per schivare era un salto indietro, invece, se l'Hollow si fosse avvicinato troppo con il fianco Kurosaki avrebbe potuto squartarlo ma non ne era certo a causa della poca potenza del colpo inferto, una ferita era quasi certa. Se l’Hollow si fosse concentrato su di lui, avrebbe esposto un suo fianco ad Onizuka che avrebbe potuto ucciderlo in un sol colpo. La tattica sembrava buona, ora bastava rimaner concentrati e prepararsi sia alla difesa che all'attacco.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato al massimo
    Azioni: Corsa laterale

     
    Top
    .
  7. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Hollow sembrò disorientato da quell'attacco combinato, evidentemente si aspettava un gioco facile. Anzi, evidentemente era troppo accecato dalla follia che non si rendeva conto che ormai aveva un piede nella fossa.

    La lama di Eikichi Onizuka penetrò a fondo nella sua schiena, aprendogli un grosso squarcio. Non abbastanza da rendergli impossibile il combattimento comunque, anzi... Quell'Hollow era ancora pieno di energie.

    Con i loro spostamenti lo avevano accerchiato, per il momento non avrebbero avuto bisogno del mio "aiuto", quindi stetti a guardare, se la cavavano piuttosto bene.

    Appena la spada di Onizuka affondò nella sua schiena, il mostro si ritorse contro di lui, ignorando completamente l suo primo bersaglio, facendo schioccare le sue possenti mandibole contro la testa del bersaglio.

    La bestia era scoordinata, e non causava grossi rischi, in quelle condizioni di superiorità numerica, ma un colpo fortunato avrebbe sempre potuto essere fatale, quei tre dovevano stare attenti!

    CITAZIONE
    L'hollow attacca Onizuka.

    Subisce una ferita moderata.

    SPOILER (click to view)
    Questo è a tutti gli effetti un combattimento "vero". Siate pure più elaborati negli attacchi. In ogni caso state andando molto bene.

    PS immettere il reiatsu nella Asauchi è una cosa naturale, anche solo pensando "ti taglio"^^


    Edited by ~Yorunoken~ - 16/4/2008, 23:02
     
    Top
    .
  8. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio colpo andò a buon fine anche se non esattamente dove volevo io.Il mio obiettivo era quello di colpire l'hollow dietro la maschera in modo da eliminarlo con un sol colpo,ma i movimenti della bestia erano riusciti a scansare,anche se non del tutto il mio affondo.Il colpo penetrò nella schiena.Del sangue nero schizzò sulla mia veste macchiandomi.Uno schizzo mi colpì in faccia accecandomi per un attimo e lordandomi di putrido sangue di hollow.Aveva un odore sgradevole.Il mostro urlò di dolore e si voltò in un impeto d'ira verso di me schioccando le mascelle tentando di staccami la testa.Avevo molto spazio intorno a me per una agevola schivata.Optai per la meno impegnativa e soprattutto per quella che poi mi avrebbe permesso di portare un rapido contrattacco nei confronti della bestia.Evitai quindi il colpo rotolando verso destra.Puntavo sul fatto che la bestia non avrebbe avuto il tempo di seguirmi velocemente visto che aveva a che fare con altri due miei compagni e soprattutto sul fatto che i suoi movimenti erano abbastanza goffi e impacciati rispetto ai miei.La schivata riuscì,il suo colpo andò a vuoto.Con la capriola mi trovavo di fianco al mostro all'altezza delle sue gambe posteriori.Erano munite di grossi artigli,armi abbastanza pericolose,meglio eliminarle subito.Impugnai saldamente l'asauchi e tentai di tagliare la gamba posteriore sinistra dell'hollow.

    Speriamo che i miei compagni non stiano con le mani in mano,altrimenti qui sono abbastanza messo male,devono distrarlo il più possibile,mi divertirò a tagliarlo pezzo per pezzo prima di ucciderlo completamente...
    Pensai l'ultima frase con un sadismo non mio,la situazione si faceva sempre più interessante...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche:Illeso
    Condizioni psichiche:Eccitato
    Azioni:Schivata laterale e attacco all'arto posteriore della bestia
     
    Top
    .
  9. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accadde tutto improvvisamente, alcune cose non me le aspettavo, ma del resto era quello il gusto di uno scontro, non sapevi mai come andava a finire..

    Avevano seguito più o meno il mio piano, si erano portati ai due lati e in particolar modo Onizuka aveva tentato un affondo, colpendo l'hollow sulla schiena. Fu un attimo che la bestia si rivoltò contro il ragazzo lasciando perdere me, probabilmente aveva sentito quel colpo e la follia provocata dal dolore aveva vinto sulla ragione, se si poteva parlare di intelligenza rivolgendosi a quel mostro..

    Onizuka era stato abile ed era riuscito comunque a schivare il colpo rotolando a destra. Sicuramente se fosse stato colpito si sarebbe fatto molto male. Capii subito le sue intenzioni, cercava di colpire gli artigli di quel mostro, ovvero la gamba.. Di certo era una mossa molto rischiosa, ma non c'era tempo di commentare, dovevo distrarlo, l'hollow, dovevamo continuare ad accerchiarlo e colpirlo uno alla volta, distraendolo e facendogli perdere la testa, dovevamo confonderlo..

    Pensai bene a che mossa fare, dopodiché mi misi in azione.. Strinsi l'asauchi con la mano destra, portandola di lato, la impugnavo stretta, non dovevo assolutamente rischiare di farla cadere.. Dopodiché, con le gambe ancora piegate, partii in corsa puntando al suo fianco sinistro..

    La mia tattica era semplice, avrei cercato di colpire la bestia sul fianco sinistro, avrei tentato di squarciarla mentre ero in movimento.. Non ero sicuro se sarei riuscito ad ammazzarlo, di certo però questo avrebbe confuso ed attirato la sua attenzione.. Se lui fosse venuto distratto da me, i due miei compagni avrebbero avuto il tempo di colpirlo, in questo modo forse saremmo riusciti a portarlo in totale confusione e a darli il colpo di grazia..

    Mi avvicinavo a lui velocemente, lo stavo fissando, sapevo cosa dovevo fare, sapevo come agire. Alzai orizzontalmente al terreno la asauchi, sempre lateralmente.. Speravo che quel colpo lo beccasse, lo facesse soffrire, non ne valeva solo della mia vita, ma anche di quelle che quel mostro avrebbe preso se non fosse stato fermato..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato, determinato, arrabbiato.
    Azioni: Corsa verso il fianco del hollow

     
    Top
    .
  10. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'attacco



    Kurosaki stava correndo, notando che Blink stava distraendo alla perfezione l'Hollow, abbassò l'Asauchi lungo il fianco e decise di avvicinarsi al fianco destro dell'Hollow, da li successivamente avrebbe potuto attaccare. Il compagno Onizuka nel frattempo si era precipitato contro l'Hollow, puntava ad tagliargli la testa, ma sbagliò e affondò nella schiena dell'Hollow. La bestia cercò di colpire Onizuka, di sicuro era stato un attacco avventato, rischiava realemente di perdere qulache arto sotto i colpi dell'Hollow. Il ragazzo però aveva evitato l'attacco della bestia, si preparò improvvisamente all'attacco successivo, l'attacco era diretto alla gamba dell'Hollow, nel frattempo, uno tra Kurosaki e Blink dovevano cercare di distrarre quel mostruoso lupo.

    Blink prese l'iniziativa, corse verso l'Hollow, la tattica era simile a quella di Kurosaki solo che Blink era davvero intenzionato a ferire la bestia, la ferita che l'Hollow avrebbe riportato probabilmente non sarebbero state mortali, sicuramente avrebbero fatto in modo che Blink distraesse la feroce belva di intelletto carente e che Onizuka attaccase in tutta tranquillità. Kurosaki aveva il fianco destro scoperto, poteva colpire la gamba destra dell'Hollow ma preferi pensare mentre correva, dovevano sbrigarsi a dare il colpo di grazia.

    Cosa posso fare per ucciderlo? Potrei attaccare l'Hollow nello stesso modo in cui lo ha attaccato Onizuka cercando di colpire o sotto la maschera o nello stesso punto, potrei realmente tagliarlo in due. Direi che questa tattica non è consigliabile, infatti, l'Hollow seppur distratto, ma in preda al dolore a causa del colpo alla gamba e di quello al fianco, potrebbe muoversi in maniera causuale e per niente prevedibile, rischierei cosi di esser colpito da un cosidetto colpo di fortuna. Non posso rischiare, punterò a taglairlo in due nella parte centrale del suo corpo da fiera demoniaca, li non pensò riuscirà a colpirmi con le sue mandibole, infatti, non pensò che riesca nemmeno a raggiungere quella parte del suo corpo.

    Kurosaki aveva raggiunto la parte designata, si era avvicinato all'Hollow precedentemente, saltò alzando l' Asauchi, il movimento del braccio poteva esser definito come affondo. Era vero che poteva saltare solo un metro, ma aggiungendo la lungezza del braccio e quella dell'Asauchi avrebbe molto probabilmente infilzato l'Hollow, probabilmente non sarebbe riuscito a tagliarlo in due, si era mosso per non esser l'unico a esser rimasto immobile, l'unico a non aver contribuito all'uccisione, inoltre, il colpo sembrava essere buono. Quando l'Asauchi stava per colpire l'Hollow, urlò:" Taglia e uccidi"

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato
    Azioni: Salto con affondo



    Edited by atz91 - 18/4/2008, 21:33
     
    Top
    .
  11. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservavo la scena con interesse. Quel primo Hollow non era propriamente "pericoloso", per il modo in cui reagiva. Anzi, era decisamente debole, e a meno che prima della fine non avesse sferrato qualche "colpo fortunato", i tre ne sarebbero usciti illesi.

    In effetti, quel combattimento "semplice" serviva a preparare i miei sottoposti ai combattimenti successivi. La cosa più importante in uno scontro, infatti, è la cooperazione tra compagni. Se i compagni riescono a combattere come se fossero una mente sola, solo allora riusciranno a vincere contro avversari "pericolosi".

    L'Hollow in questione era appena nato. Non solo era decisamente debole, ma era anche particolarmente accecato dalla fame: attaccato contemporaneamente da tre persone non riusciva a elaborare alcun tipo di strategia, se non tentare di mandare colpi a segno.

    Cosa che peraltro gli era resa difficile dai continui attacchi di quei tre. L'attacco di Eikichi Onizuka lo raggiunse a una gamba posteriore, quasi mozzandogliela, mentre quello di Blink Voultred lo colpì potentemente al fianco, squarciandolo e facendo uscire molto sangue. Infine, quello di Kurosaki lo prese alla schiena.

    Ciascuno di quei colpi, singolarmente, non era niente di particolarmente terribile, ma nel complesso l'Hollow sembrava aver perso ogni volontà combattiva, tanto che crollò sul posto, alla mercé dei propri avversari.

    A quel punto bisognava solo dargli il colpo di grazia.

    CITAZIONE
    L'hollow subisce tre ferite moderate, quindi nel complesso accumula una ferita critica. Essendo energia Bianca, in queste condizioni è impossibilitato a combattere e a muoversi.

     
    Top
    .
  12. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione di secondi..
    Era stato colpito da tre colpi diretti quell'orrido mostro.. Onizuka riuscì quasi a staccargli l'arto posteriore mentre Kurosaki riuscì a colpirlo in pieno sulla schiena. Il mio attacco gli squarcò la pelle lateralmente facendo uscire una notevole quantità di sangue..
    La bestia ululò, tre attacchi non erano di certo una cosa da poco. Inoltre era un hollow appena nato probabilmente, sicuramente si era aspettato di averla vinta facile con noi giovani.

    Barcollò un attimo, sotto quella delicata pioggia che si appoggiava su di noi e faceva scorrere via quel sangue putrido, e alla fine sotto i nostri colpi cadde per terra. Ormai era fatta, mancava giusto il colpo di grazia..

    Ragionai in pochi secondi, avevo quasi esitato a darglielo io il colpo ma del resto qualcuno doveva farlo.. Sapevo che con quella mossa forse sarei risultato uno che si da delle arie, ma poco m'importava..
    Senza indugiare troppo feci un ampio salto in direzione della sua grottesca testa.. Posizionai l'asauchi verso il basso, volevo mozzargliela del tutto quell'orribile testa con quella orrenda maschera sopra..
    I miei movimento furono assai veloci. Non avevo nessun timore, l'hollow ormai era steso per terra, incapace di muoversi, incapace di ragionare, anche se per questo non lo era già da prima..

    Mi portai sopra la sua testa e cercando di approfittare della forza di gravità cercai di staccargli la testa in un solo colpo..

    Non era la gloria, la voglia di ammazzarlo che mi spinse a fare quella mossa. A me della gloria non me ne importava, ero sempre stato un tipo semplice. No, a me non me ne fregava niente se quell'hollow fosse stato ammazzato da me o da uno degli altri due. A me importava solo dei miei obbiettivi, di quello per cui avevo scelto di seguire quella strada..
    E di certo non sarebbe stato quella bestia a intralciarmela.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Concentrato e calmo
    Azioni: Salto

     
    Top
    .
  13. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio colpo andò a segno,la gamba della bestia quasi volà via,rimase attaccata con un fil di capello.In contemporanea anche i miei compagni si erano mobilitati portando a segno i loro attacchi. Blink gli squaciò quasi completamente il fianco destro mentre Kurosaki colpì l'hollow alla schiena. La bestia barcollò,i nostri colpi portati quasi contemporaneamente la stroncarono quasi del tutto. Cadde al suolo,rantoli di sangue proveninvano da dietro la maschera. La pioggia si mischiava al sangue diluendolo,lo portava via cancellando le tracce di colui che era appena perito sotto i colpi degli aspiranti shinigami. Mancava il colpo di grazia. Senza dire niente a nessuno Blink si fece avanti e tentò di staccare completamente la testa con un colpo secco. Lo guardai alzando le sopracciaglia e sorridendo.
    Beh allora il prossimo è il mio eheh...
    Mi fa un certo effetto aver combattuto contro il mio primo hollow....aggiunsi pensieroso ripercorrendo mentalmente le fasi del breve scontro. Sempre se di scontro si poteva parlare,il livello era pari con uno solo di noi,ma la superiorità numerica ci aveva notevolmente aiutato,il mostro sembrava comunque incapace di formulare un qualsiasi tipo di strategia,e anche se la nostra era abbastanza rozza e rudimentale,era in ogni caso bastata a piegarlo. Mi rivolsi allo shinigami che aveva seguito la scena da poco lontano senza muovere un muscolo.
    Allora Yorunoken-san,ce ne trovi un altro,ci sto prendendo gusto...
    Non mi aspettavo che fosse così divertente dare la caccia agli hollow,questo era il compito principale di uno shinigami,ed era appagante fare le prime prove generali già da prima di aver conseguito l'esame per diventare a tutti gli effetti un dio della morte.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche:Illeso
    Condizioni Psichiche: Rilassato
     
    Top
    .
  14. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte del nemico



    Kurosaki aveva tentato un affondo, colpi il nemico alla schiena, non era riuscito ad uccidere l'Hollow con quel colpo come aveva già sospettato, gli aveva solo provocato una ferita. I suoi compagni fecero altrettanto, infatti, Onizuka gli aveva quasi staccato l'arto posteriore, metre Blink gli aveva lacerato tutta la pelle del fianco destro, da ogni ferita usci una quantità abnorme di sangue. L'Hollow barcollava, si capiva che ormai era finito, era stato sconfitto non solo per la sua poca intelligenza ma anche per la sua inferiorità numerica, inoltre, la sua potenza non poteva permettergli di affrontare tre avversari di ugual se non superiore livello.

    L'Hollow cadde a terra, la pioggia bagnava i tre aspiranti Shinigami, faceva scorrere e diluire il sangue lungo la strada. Inoltre, la pioggia lavava la veste ormai inzuppata di sangue e di acqua di Kurosaki, quella divisa probabilmente l'avrebbe conservata se fosse riuscito a far ritorno nel Rukongai, era davvero felice del sangue di quella bestia. Ora si doveva dare il colpo di grazia all'Hollow, ma chi glielo avrebbe dato?

    Blink si fece avanti, si preparò a sferrare il colpo decisivo, probabilmente sarebbe riuscito ad uccidere l'Hollow, Kurosaki non aveva sbagliato tattica, infatti, aveva previsto sin dall'inizio che sarebbe stato Blink ad uccidere la creatura bestiale. Kurosaki alzò lo sguardo e sorrise ai suoi compagni, era comuqnue pensieroso ed eccitato, il suo o meglio i lloro primo Hollow era stato annientato.

    Onizuka parlò:
    CITAZIONE
    Allora Yorunoken-san,ce ne trovi un altro,ci sto prendendo gusto...

    " Anche io ci sto prendendo gusto, anche se forse non sarà cosi divertente contro un avversario cosi potente"

    Kurosaki attese la risposta dello Shinigami

     
    Top
    .
  15. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Blink staccò letteralmente la testa dell'hollow, che ancor prima di cadere a terra si dissolse, rivelando la precedente forma umana. Era stato purificato, e ora sarebbe andato alla Soul Society, senza ricordare nulla di quella "brutta" esperienza.

    I tre si lasciarono andare a qualche commento soddisfatto. Il combattimento era stato straordinariamente breve, e semplice. In effetti, niente a che vedere con quelli che stavano per venire.

    "Ne ho giusto pronto uno per voi" dissi alzandomi, e dirigendomi dritto verso ovest. Infatti avevo appena localizzato una fonte di potere proveniente da quella direzione, decisamente superiore a quella con cui avevamo già avuto a che fare.

    Mi assicurai che i miei compagni mi seguissero, quindi iniziai a camminare a passo spedito da dove sentivo giungere l'aura. Dopo circa dieci minuti davanti a noi comparve un nuovo essere mostruoso: solo a vederlo, e a vedere come si muoveva, si capiva che era un avversario di tutt'altro livello rispetto a quello che i ragazzi avevano già sconfitto. Questo scontro sarebbe certamente stato impegnativo.

    L'hollow aveva le fattezze di un serpente, e si muoveva a circa quaranta metri da noi, con movimenti rapidi. Sembrava in perlustrazione. Quando ci vide, aprì immediatamente un Garganta per sparirci dentro. Probabilmente l'avrebbe usato per un attacco a sorpresa...

    Completamente rilassato, mi accesi un'altra sigaretta, dicendo con voce tranquilla ai miei compagni "Adesso divertitevi..."

    CITAZIONE
    L'hollow è "energia gialla", ed è al rango di "hollow". Si tratta di un avversario moderatamente impegnativo.

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   705 views
  Share  
.
Top