Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La testa di quel ripugnante mostro schizzò via dissolvendosi in un baleno.. Ci eravamo riusciti, sicuramente non era stato difficile batterlo, era molto debole, ma del resto avevamo anche in un certo modo collaborato e facendone di conseguenza mostrare i risultati..

    I due ragazzi si dimostrarono subito interessati ad un nuovo hollow. Per quanto mi riguardava era indifferente, non avevo una voglia matta di farli fuori, ovvio, a meno che non mi si parassero davanti.. Ero in un certo modo alquanto pigro e ciò condizionava a volte di gran lunga il mio comportamento..

    Di certo Yorunoken non era stato proprio con le mani in mano mentre noi ci facevamo valere su quella bestia.. Infatti si mostrò subito pronto a portarci verso un nuovo hollow.. E senza troppi indugi si mise a camminare a passo spedito verso la direzione da dove aveva percepito la fonte di energia.. Lo seguii a ruota, certo non potevo restarmene lì impalato..

    Passò un breve lasso di tempo che giungemmo sul luogo, la scena mi fece rimanere un attimo sorpreso ma del resto mi ci dovevo abituare.. Quegli hollow erano davvero molto brutti, un motivo in più per farli fuori, di certo l'estetica non era da sottovalutare..

    Dopo qualche inutile pensiero vagante per la mia testa rimasi per qualche secondo immobile a fissare quella bestia.. Ero molto attento ai suoi movimenti, avevo notato per quel che riuscivo che la sua forza era di certo superiore a quel hollow appena nato che avevamo appena sconfitto.. Lo si capiva dal suo comportamento, dai suoi movimenti..

    Poi infine il mostro si mosse, probabilmente ci aveva visti.. Senza un minimo segno sparì nel nulla sotto quella pioggia che ci ricopriva.. Quel orribile serpente non era più davanti a noi. Ma questo mi mise ancora più in allerta.
    Probabilmente non si era dato alla fuga, no, quegli hollow erano troppo affamati per poter pensare di essere sconfitti.. Inoltre le parole di Yorunoken arrivarono chiare al mio orecchio.. "Divertitevi"..

    Non attesi oltre, non avevo bisogno di alcuna spiegazione per capire la situazione.. Senza pensarci due volte estrassi per la seconda volta l'asauchi e girai sul posto qualche volta..

    "Ragazzi, non ne sono totalmente convinto ma una cosa è certa, quell'hollow non è scappato.. Probabilmente è più intelligente del precedente e perciò forse sta cercando di coglierci di sorpresa.. Credo che faremmo bene a stare in guardia, è meglio stare schiena contro schiena e perlustrare la zona a 360 gradi"
    ...

    Parlai calmo, non ero agitato, come neanche del tutto tranquillo. Eccitato sarebbe stata la definizione adatta.. Avevo parlato semplicemente per dire come la pensavo, nel mio tono non c'era nessun segno che potesse condurre a pensare che volevo darmi arie e fare il capo.. Io intendevo solo tornare nella Soul Society vivo..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Eccitato e concentrato.
    Azioni: Estrazione asauchi.

     
    Top
    .
  2. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mostro fu decapitato,il suo corpo si dissolse non lasciando niente dietro di lui a testimonianza della sua esistenza.Solo qualche macchia di sangue che veniva sempre più diluito dalla pioggia e sempre più allontanato da noi,era la prova del nostro piccolo e breve scontro.Yorunoken invitato dai nostri incitamenti scovò un altro hollow,il gruppo cominciò a spostarsi a velocità per raggiungere il prima possibile la posizione in cui si trovava il nuovo mostro.Arrivammo dopo una decina di minuti di corsa,a poche decine di metri da noi c'era la nuova bestia che dovevamo abbattere.Era molto diversa dalla prima,anche se avevano entrambe il comune denomitare della maschera bianca sul volto.Aveva le sembianze di una serpe che sinuoso scivolava nella notte in cerca di prede succulente.Già dai suoi movimenti si intuiva che fosse più potente di quello affrontato precedentemente.A un certo punto la bestia aprì un enorme buco nero e ci scomparì dentro,sicuramente pronto ad attaccarci e a cogliere il gruppo di sorpresa.Immediatamente Blink propose di metterci spalla contro spalla per avere un'ampia visuale che avrebbe permesso di difenderci.Annuii immediatamente,era la strategia migliore da usare,lui estrasse l'asauchi,la mia era già stata estratta,non avevo voglia di riporla quindi l'avevo portata con me fuori dal fodero.Subito mi misi alla destra di Blink aspettando che Kurosaki completasse il triangolo,l'atmosfera era carica di elettricità,la mia eccitazione era alle stelle,avevo sempre più voglia di mettermi alla prova...
    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Eccitato
    Azioni: Affiancamento Blink
     
    Top
    .
  3. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decapitazione



    Kurosaki stava osservando la scena, il colpo di Blink aveva colpito la testa dell'Hollow, che in modo lento e inesorabile si dissolse, lasciando solltanto una traccia di sangue e un piccolo ricordo nella mente dell'aspirante Shinigami, che non lo avrebbe ricordato come un trofeo, ma l'inizio del suo obbiettivo. Kusaoki venne profondamente colpito dal viso della persona, che si nascondeva dietro a quell'aspetto, un viso che ora espimeva serenità e gioia. Il cuore della recluta si rassenerò, un' anima era stata purificata, avrebbe trovato il suo posto nel Soul Society e non nella perdizione e nello smarrimento dell'Hueco Mundo.

    Yorunoken, il capo della spedizione, nonchè l'unico Shinigami, li condusse verso un'altro hollow, si era concentrato alla ricerca di un'altra creatura bestiale. Yorunoken parti con passo deciso verso la direzione del prossimo Hollow, lo seguirono in ordine Blink, Onizuka ed infine Kurosaki. Dopo dieci minuti circa, un Hollow a forma di serpente si presentò davanti ai quattro, i suoi movimenti erano più veloci, più precisi quasi più "eleganti", era decisamente superiore a quello precedente, i tre aspiranti Shinigami si sarebbero dovuti impegnare parecchio per poter vincere quello scontro.

    Anche l'Hollow li aveva notati, spari in uno spazio dimensionale, di certo non era scappato, avrebbe tentato un'attacco a sorpreso, infatti, tre prede cosi succulente non si sarebbero parate a pochi metri di distanza da lui , era la sua occasione per soddisfare la sua eterna fame ed era l'occasione per Kurosaki e compagni di purificarlo. Più l'Hollow si dimostrava forte, più doveva esser caduto nel dolore e nelal perdizione più totale, queste motivazioni avrebbero rafforzato l'animo di Kurosaki, che era pronto ad affrontarlo. Nuovamente fu Blink a stabilire un piano.

    CITAZIONE
    "Ragazzi, non ne sono totalmente convinto ma una cosa è certa, quell'hollow non è scappato.. Probabilmente è più intelligente del precedente e perciò forse sta cercando di coglierci di sorpresa.. Credo che faremmo bene a stare in guardia, è meglio stare schiena contro schiena e perlustrare la zona a 360 gradi"...

    Blink estrasse l'Asauchi, Onizuka si posizionò nelal posizione stabilita, anche Kurosaki fece lo stesso immediatamente, la sua Asauchi era già estratta e già pronta a colpire, infatti, sapendo di dover affrontare un'altro avversario aveva preferito non riporla nel fodero. I tre avevano le spalle coperte, ora avrebbero dovuto attendere la mossa dell'Hollow. La pioggia continuava a cadere copiosa e lampi illuminavano la notte, il cuore di Kurosaki era in fiblillazione, era eccitato e pronto a combattere, temeva anche per la sua vita, quell'Hollow nons arebbe stato un avversario facile

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Eccitato
    Azioni: Chiusa la formazione

     
    Top
    .
  4. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenendo gli occhi chiusi potevo tranquillamente "osservare" le più importanti inezie del combattimento, grazie alle mie abilità di percezione del reiatsu. Infatti, sia noi shinigami che quell'hollow eravamo dei "generatori" in quel mondo che ne era quasi del tutto privo.

    Sapevo che mentre si trovava all'interno del Garganta l'Hollow si sarebbe affidato esclusivamente alla percezione del reiatsu, per stabilire il punto di uscita. Non sapevo come avrebbe ragionato, se avesse scelto di attaccare prima il gruppo più forte o il più debole, o se magari sarebbe scappato.

    Ma lo vedevo avvicinarsi alla nostra posizione, attraverso uno spazio affine: quello del Garganta. Per questo, gli avrei "facilitato" la scelta. Nascosi completamente il mio reiatsu e mi allontanai di qualche passo. In questo modo non avrei influito sullo scontro.

    A quanto pareva l'hollow era riuscito a distinguere le tre fonti di potere che "componevano" quel piccolo gruppo. Singolarmente erano più deboli di lui, ma nel complesso erano più forti. Per questo l'attacco necessitava di grande pianificazione.

    A quanto pareva, l'Hollow era davvero un abile cacciatore. Forse aveva intuito che i suoi avversari non erano in grado di intuirne la posizione mentre si trovava nel Garganta, o forse ebbe solo fortuna nell'intuirlo, poiché usò tale abilità come arma d'attacco.

    Uscì dal Garganta a pochi metri da Eikichi Kurosaki, lanciandosi contro di lui con un urlo sovrumano. Poi, senza alcun avvertimento rientrò in un Garganta prima di raggiungerlo effettivamente, e nel giro di meno di un istante uscì da un altro Garganta davanti a Eikichi Onizuka, mirando con un morso alla sua spalla.

    L'azione che aveva costruito era stata complessa, ma soprattutto fulminea, quell'hollow era molto veloce. I ragazzi sarebbero stati colti di sorpresa?

    CITAZIONE
    Allora, il nuovo sistema di combattimento si basa sul realismo, e una strategia come quella che ho descritto vi dovrebbe (almeno..) cogliere di sorpresa, poiché non possedete doti particolari di percezione del reiatsu.

    Indi per cui non limitatevi a scrivere "schivo", ma se lo fate voglio delle descrizioni molto accurate ;)

     
    Top
    .
  5. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due compagni si misero di fianco a me, avevano capito che quello era l'unico modo per non farci cogliere di sopresa, almeno così avremmo avuto più possibilità..
    Dopo che quella specie di formazione fu conclusa rimasi in un silenzio totale, concentrato al massimo su ogni minimo rumore che potessi captare.. Non esisteva nient'altro che l'hollow nella mia testa...

    Cercai in tutti i modi di provare a percepire la presenza della bestia ma invano, non ero di certo arrivato ad un livello tale da poterci riuscire, per me l'hollow era come scomparso da quella dimensione, non esisteva più..

    Guardavo attentamente a sinistra e destra cercando di cogliere un minimo movimento, una minima cosa anormale.. Ma nulla avvenne per qualche secondo, o minuto, non seppi dirlo, ero concentrato al punto che il tempo per me si era come fermato..

    Poi avvenne, cosa di preciso non lo capii sul momento, ma tutta quella sinistra normalità fu interrotta..

    Un urlo squarciante provenne dalla mia sinistra, le pupille rotearono nella direzione, colsi solo per neanche un attimo l'hollow, per lo più lo immaginai perché era sparito.. Non pensai più, non ne ebbi il tempo, non ne ebbi la possibilità. Percepii quasi come un sibilo alla mia destra senza accorgermi di tutto sul secondo.. La testa si voltò di scatto, sentii quasi un crack al collo tanto avevo ruotato il capo con velocità, ma già ero in ritardo..

    Era stato molto furbo l'orripilante hollow, decisamente più brutto del precedente. Aveva cercato di distrarci e ci era totalmente riuscito..

    "Ci ha fottuti"...

    Non seppi come reagire, ci fu solo un movimento della bestia verso il compagno alla mia destra ma fu talmente veloce che di tempo per pensare non ne ricavai.. Un unica cosa cercai di fare, una cosa quasi istintiva, una mossa forse stupida, forse funzionale..

    Allungai il braccio destro stringente l'asauchi verso destra, al fianco del mio compagno.. Non avevo fatto alcun altro movimento, non ne avevo avuto modo, ma forse così saremmo potuti riuscire a fare almeno qualcosa.. La spada era probabilmente molto lontana dall'hollow, del resto non avevo neanche tentato un affondo.. Ma avevo forse percepito che lui si dirigeva verso il compagno, avevo tentato malgrado fosse quasi impossibile e lento di agire di conseguenza..

    Nel migliore dei casi la bestia sarebbe finita dritta inifilzata dalla spada di legno, era impossibile, c'era anche la probabilità che cambiasse movimento e rinunciasse sul momento a quella preda, oppure nel peggiore dei casi non avrei fatto neppure in tempo ad alzare la lama..

    Il mio braccio era teso.... La mia mente confusa sull'istante..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: Reattivo e colto alla sprovvista
    Azioni: Allungamento braccio portante asauchi in direzione dell'hollow.

     
    Top
    .
  6. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hollow era scomparso.Una lieve quiete si era impossessata dell'ambiente intorno a noi.Solamente lo scrosciare della pioggia ci teneva ancorati alla realtà,ci impediva di divagare nei nostri pensieri.Spalla a spalla,noi tre compagni tentavamo di difenderci da una bestia che sembrava uscita dagli inferi stessi,un passo falso,un movimento sbagliato,qualsiasi errore avrebbe potuto costarci la vita.Accarezzai per un momento il pensiero della morte,cosa sarebbe successo?Nessuno lo sapeva,ma non era questo il momento di abbandonarsi a simili congeture.La nostra formazione ci permetteva di avere una visione a 360° di ciò che ci circondava,tuttavia,anche concentrandomi al massimo,non riuscivo comunque a percepire l'hollow che da preda,era diventato predatore.Attento,vigile,sensei all'erta,tutto questo non mi aiutò quando da un grosso sqaurcio nell'aria la bestia uscì con un urlo spaventoso per attaccare la nostra "ala" sinistra,l'hollow scivolando sinuosamente e urlando come un ossesso si lanciò all'attacco di Kurosaki,ma quando arrivò a breve distanza nuovamente scomparve in quel buco nero che sapevo si chiamasse Garganta.Aprii la bocca sorpreso,grave errore,infatti l'hollow comparve nuovamente nella nostra dimensione,stavolta il suo attacco era diretto a me.Indubbiamente ben congegnato,nonostante il mio tempo di reazione fosse relativamente basso non sarei stato in grado di schivare totalmente l'attacco.La bestia si era lanciata verso di me cercando di mordermi alla spalla,Blink dal canto suo istintivamente aveva posto l'asauchi davanti a me,anche io come lui non potei fare altro che alzare l'asauchi,la alzai senza affondare il colpo,a sola barriera tra me e la bestia.Sicuramente l'hollow nello slancio non sarebbe stato in grado di muoversi agevolmente,se avesse continuato così sarebbe stato trafitto alla bocca...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: colto di sorpresa
    Azioni: alzamento dell'asauchi ad aspettare che l'hollow si autotrafigga
     
    Top
    .
  7. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'urlo



    Kurosaki e i suoi compagni avevano foramto una formazione perfetta o quasi, da quella posizione potevano osservare ogni cosa con un angolatura di 360 gradi, sussisteva solo un problema che il ragazzo avrebbe voluto dire, disposti in quella formazione non avevano molta possibilità di movimento, ero abbastanza pronti contro un attacco a sorpresa, ma se solo uno di loro fosse stato distratto o colto di sorpresa, tutti e tre sarebbero stati nei guai, l'unica via di fuga o di schivata in quella posizione era data dallo spostamento in avanti, dove l'Hollow avrebbe attaccato.

    La pioggia continauva a cadere sui tre ragazzi, Kurosaki era concentrato, un segnale della presenza dell' Hollow, gli bastava percepire uns egnale e avrebbero potuto tutti e tre preparasi sia alla difesa che all'attacco, ma Kurosaki non riusciva a percepire il reiatsu di quella bestia immonda, non sapeva quando, dove e come avrebbe attaccato. All'improvviso l'Hollow spuntò fuori da quella specie di varco dimensionale, si stava avvicinando a Kurosaki, un urlo assordante disturbò l'udito del ragazzo che era riamsto come pietrificato ,non si aspettava che l'Hollow potesse muoversi cosi velocemente all'interno di quello strano varco. L'Hollow non colpi però il ragazzo ma rientrò prima di raggiungerlo con qualsiasi attacco in quel varco.

    I nervi di Kurosaki erano tesissimi, quell'Hollow era davvero superiore a quello precedente, i due non erano nemmeno da confrontare, la paura aveva assalito il ragazzo, che con un respiro si tranquillizzò; quella quiete durò pochissimo perchè l'Hollow comparve di fronte a Onizuka, tentò di colpirlo con un morso, tempestivamente Blink e Onizuka alzarono le loro Asauchi, non fu lo stesso per Kurosaki. Il ragazzo, infatti, aveva intuito che se l'hollow avesse attaccato, la sua Asauchi non sarebbe servita a nulla, riteneva inoltre, che per difendersi da un attacco del genere la strategia dei due compagni fosse buona. Aveva l'Asauchi nella mano destra, Blink si trovava alal sua destra, mentre Onizuka si presentava invece alla sua sinsitra, in pochi istanti, Kurosaki tentò un'affondo in direzione dell'Hollow. L'obbiettivo era quello di colpire l'Hollow poco sotto la maschera, se l'Hollow avesse realmente attaccato il compagno, sarebbe stato quasi sicuramente rallentato dalla difesa dei due compagni, Kurosaki avrebbe acquisito a quel punto quei pochi attimi necessari, avrebbe ruotato il busto verso sinistra e compiuto l'affondo nel punto poco prima indicato, la rotazione sarebbe dunque servita per aumentare la potenza del colpo.
     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La difesa dei tre Shinigami fu ben strutturata, ma mancava della componente principale del combattimento ad alto livello: la pianificazione.

    Il ragazzi, infatti, non si erano preoccupati di prevedere le eventuali contromosse dell'hollow, o una sua possibile reazione, limitandosi a "barricare" la direzione in cui andava l'attacco, convinti del fatto che l'hollow ci si sarebbe letteralmente "schiantato" contro.

    Beh, in quel caso le abilità dell'hollow erano da riconoscere: scelse una mossa potenzialmente "richiosa", ma che comunque gli permise di evitare il grosso dei danni che avrebbe ricevuto se avesse semplicemente continuato l'attacco.

    La sua forma serpentina gli permise, infatti, di abbassarsi improvvisamente, schivando, almeno parzialmente, la difesa di Blink e Onizuka, venendo ferito solo da una delle due spade, e infliggendo un pesante morso alla gamba di Onizuka, dal quale fu strappato un discreto brandello di carne.

    Il cambio di movimento aveva però dato l'opportunità a Eikichi Kurosaki di mettere a segno anche il suo attacco: il corpo dell'Hollow, di per sé molto veloce, era stato ferito in due punti.

    Ma il mostro non temporeggiò ulteriormente, non lasciandosi distrarre dalle ferite. Ruotò il corpo a una velocità apparentemente innaturale, e si scagliò immediatamente contro Kurosaki, che era stato sbilanciato dall'affondo andato a segno.

    Il combattimento si faceva interessante, per il momento un nostro membro aveva ricevuto dei leggeri danni, ma niente di preoccupante, però la situazione si stava evolvendo in maniera...divertente...

    CITAZIONE
    L'hollow riceve 2 ferite moderate (una ferita grave) e infligge una ferita moderata a Onizuka (nell'azione iniziata il turno precedente).

    Azione in corso: attacco verso Kurosaki

    SPOILER (click to view)
    Siate pure un po' più "propositivi" nel combattimento. Disponete del vantaggio numerico, quindi potete elaborare strategie complesse. Inoltre non serve che vi limitiate a un solo attacco per turno, ricordatevi che virtualmente non c'è limite al numero di attacchi per turno (ovviamente io adeguerò quelli dell'hollow).
     
    Top
    .
  9. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era da sottovalutare..
    Quell'hollow aveva di certo fatto movimenti ben coordinati ed era di gran lunga molto più forte della bestia precedente, dovevamo impegnarci di più..

    Fu forse perché fummo assai lenti, fu forse perché fummo assai scoordinati oppure semplicemente perché eravamo poco abili ma la grottesca bestia riuscì nel suo intento, almeno in parte..

    Le nostre asauchi alzate in avanti non servirono a molto, anche se una delle due colpì leggermente l'hollow, ma questi si mostrò preparato e grazie alla sua agilità e al suo corpo che in sè gli permetteva movimenti rapidi si abbassò e diede un potente morso alla gamba di Onizuka.. Non ci fu tempo per chiedergli se ce la faceva, non ebbi modo di sapere se stava bene, era un combattimento, chi periva poteva essere solo d'ostacolo ai compagni perciò, malgrado il dolore che riuscii solo ad immaginare, Onizuka doveva continuare a combattere, sapevo che l'avrebbe fatto conoscendolo un minimo..

    L'altro compagno, situato alla mia sinistra, quasi schiena contro schiena, non se n'era di certo stato con le mani in mano ma aveva tentato un affondo anche lui, andato per altro a segno visto che la bestia fu trafitta in parte dall'asauchi.. Era stato un ingegnosa mossa quella di Kurosaki, come del resto fu quella del serpente..

    Esso girò di colpo e si spinse proprio verso Kurosaki che era riuscito a colpirlo sì, ma nonostante avesse cercato di evitarlo, si era anche leggermente sbilanciato dando così più possibilità al'hollow..

    La serpe strisciò fra le nostre gambe, anzi, non era corretto dire che strisciò, più che altro fece un abile movimento, degno di nota.. Sentii per un attimo la sua pelle putrida attaccata alla mia, dopodiché reagii..

    La gamba destra fu toccata leggermente dalla pelle del mostro, mi girai leggermente sul posto, quasi neanche si vide lo spostamento tale era piccolo, usando come piede perno il sinistro.. Avevo in questo modo lasciato quasi un po più di spazio alla bestia ma sapevo cosa stavo facendo.. Quella era una besti abile e capace di riflettere, noi eravamo in tre e altrettanto capaci di pensare..

    Senza soffermarmi a lungo strinsi in aria l'asauchi con le due mani e la abbassai di scatto verso quel corpo oblungo della bestia, avevo usato la massima velocità, la massima potenza e miravo a trinciare, se fossi riuscito, il corpo del mostro in due parti.. Forse questo non sarebbe stato possibile, del resto non era semplice, ma di certo un danno l'avrei provocato alla bestia, minimo avrei attirato la sua attenzione..
    Concluso il colpo avrei fatto un salto all'indietro..
    Ora dovevo iniziare a pensare anche a cosa poteva succedere dopo il colpo..

    Con il salto avrei cercato di uscire dal raggio d'azione del mostro, di certo il mio colpo avrebbe attrato la sua attenzione, ora dovevamo cercare noi di chiuderlo nella nostra cerchia, se fossimo riusciti a circondarlo avremmo potuto attaccarlo uno dopo l'altro combinando gli attacchi e cercando di confonderlo..

    Cercai di colpire e senza soffermarmi feci il salto all'indietro, spada davanti, altezza busto.. Se si fosse buttato contro di me la bestia avrei tentato di difendermi e schivare, sperando che i miei compagni non se ne restassero a guardare..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche:Illeso
    Condizioni psichiche: Teso e concentrato su un possibile piano e sua una possibile mossa dell'hollow
    Azioni: Attacco al mostro(Attacco) e salto all'indietro (Azione)

     
    Top
    .
  10. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAH...
    Il mio urlo lacerò l'aria mentre un brandello di carne veniva portato via da quella maledetta bestia.Aveva eluso le nostre difese anche se parzialmente,e aveva chiuso le sue fauci attorno alla mia gamba.Del sangue cominciò a sgorgare mentre un lancinante dolore mi intorpidiva la gamba fadendomi perdere un po' di sensibilità.Mentre compiva l'attacco il mostro si era lasciato ferire in ben due punti,ma non in maniera così grave da essere messo in difficoltà.Tentò di spostarsi con un rapido e sinuoso movimento,Blink abbassò rapido la sua spada,io strinsi i denti,non dovevo darla vinta a quel maledetto mostro.Si era portato via un pezzo di me,beh,mi sarei portato via la sua testa.Sarebbe stato il mio primo trofeo.Non perdendo tempo la bestia stava infatti cercando di attaccare Kurosaki.Probabilmente aveva suscitato le sue ire ferendolo,ignorai i segnali di dolore che il mio corpo mi lanciava e con un salto un po' sbilenco atterrai dal lato opposto dell'hollow scavalcandolo.Blink aveva abbassato l'asauchi,feci altrettando proprio al centro del suo corpo,la lama affiliata dal reiatsu si avvicinava inesorabile,cercai di tagliarlo esattamente a metà poco prima che raggiungesse Kurosaki,le braccia rinvigorite da rabbia e dolore.Dopodichè feci un balzo all'indietro,Blink aveva fatto lo stesso,eravamo stati previdenti,facendo questo,ci eravamo assicurati di poterci difendere da un evenutuale contrattacco.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche:ferita moderata alla gamba
    Condizioni psichiche: accecato dalla rabbia
    Azioni: Attacco all'hollow e salto all'indietro
     
    Top
    .
  11. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pericolo!



    L'Hollow stava avanzando e le sue fauci stavano per colpire le due lame di Onizuka e Blink, ma l'Hollow si dimostrò di un'abilità sorprendente, grazie alla sua corporatura riusci a schivare in parte le due lame e a colpire Onizuka alla gamba, un urlo ruppe la tensione del momento, un urlo di dolore, il compagno di Kurosaki fu ferito realmente alla gamba, la ferita non era gravissima, ma sicuramente dolorosa. L'Hollow, colpendo Onizuka, lasciò a Kurosaki il tempo di attaccarlo, l'affondo di Kurosaki andò a segno, l'Hollow fu ferito. Kurosaki lasciò però un piccolo spazio d'azione, era sbilanciato, l'Hollow, ignorando il dolore, si preparò a colpirlo.

    Non appena l'Hollow iniziò a muoversi, Blink e Onizuka cercarono subito di colpirlo per impedirgli di colpire Kurosaki e per cercare di ucciderlo, ma Kurosaki non poteva sperare solo nella mossa dei compagni, doveva cercare di evitare quell'attacco, qualunque fosse stato il suo risultato, la lama di Kurosaki era ancora conficcata nel corpo dell'orribile bestia, forse l'aspirante Shinigami non avrebbe avuto il tempo di estrarre l'Asauchi. In un primo momento, il ragazzo aveva pensato di aspettare l'ultimo momento per poi riporre le mani sopra il corpo dell'Hollow e cercare di evitare l'attacco con una capriola, che lo avrebbe aiutato a scavalcare l'Hollow. Quest'idea f immediatamente scartata per due motivi: il primo consisteva nelal sua difficoltà tecnica, il secondo consisteva nel fatto che Kurosaki rischiava di perdere le mani sotto i colpi dei compagni, dovendo appoggiarlo sul corpo della bestia.

    Doveva pensare in fretta ad una strategia, Onizuka gli diede un'aiuto fuori dal comune o cosi gli sembrava in un primo momento, infatti, ancor prima che l'Hollow potesse raggiungere Kurosaki, scavalcò la bestia, lasciando il lato sinistro libero per il ragazzo. Kurosaki aveva avuto quel piccolo istante per pensare ad una strategia, estrasse l’Asauchi dal corpo della bestia, che probabilmente sarebbe stata rallentata dai colpi dei compagni, spostò il peso sulla gamba destra, l'Hollow lo attaccava dal lato sinistro, il lato lasciato libero da Onizuka. Ora la gamba destra aveva il peso di tutto il corpo, ruotò immediatamente il busto, aveva riguadagnato in poco tempo un certo equilibrio.
    Scattò con la gamba destra avanti a destra, la gamba sinistra rimase logicamente dietro nello scatto, quindi si sarebbe presentata come la parte del corpo più vicina all’Hollow. Se l’Hollow fosse stato in grado di raggiungerlo e ci fosse stato un pò di spazio tra le fauci della bestia e Kurosaki, Kurosaki nel tentativo di schiavare l’attacco, in pochi attimi avrebbe riappoggiato il piede destro con cui era scattato e spingendo con la punta si sarebbe lanciato in avanti, avrebbe appoggiato le mani al suolo in fase di atterraggio e con un capriola si sarebbe rialzato prontamente. Se invece non ci fosse stato tempo e spazio, Kurosaki non si sarebbe lanciato, perchè lanciandosi una volta afferrato dall'Hollow avrebbe rischiato di perdere tutta la gamba, avrebbe invece ruotato il corpo facendo perno sul piede destro e avrebbe conficcato l'Asauchi sotto la maschera della bestia.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche:Illeso
    Condizioni psichiche: Concentrato
    Azioni: Scatto in avanti...poi ci sono 2 varianti a seconda dello svolgersi dell'azione

     
    Top
    .
  12. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tre ragazzi nella successiva azione guadagnarono una certa cooperazione, riuscendo in qualche modo a ingannare la bestia. Infatti, loro erano pur sempre tre, e con un buon gioco di strada sarebbero riusciti in ogni caso a farcela contro di essa. Il primo colpo che aveva inflitto poteva pur sempre essere stato "fortunato"!

    Ancora prima di arrivare a Kurosaki, infatti, essa fu ferita dagli attacchi di Blink e Onizuka. Per questo motivo rinunciò al suo ultimo attacco, scomparendo all'interno di un Garganta.

    Gli istanti erano carichi di tensione. La bestia aveva già subito numerose ferite, e probabilmente si stava innervosendo: i tre allievi avrebbero dovuto usare questa sua debolezza per contrattaccare.

    Il nuovo Garganta si materializzò a pochi metri da Blink, e la bestia si rivoltò contro di lui, tentando un morso verso la sua testa. Utilizzò poi la coda per un attacco contro la stessa persona, nello slancio. Gli altri forse erano troppo lontani per potersi avvicinare in tempo, poiché si erano allontanati nel turno precedente...quello forse era stato un errore...

    CITAZIONE
    L'hollow subisce altre 2 ferite moderate, in tutto l'equivalente di una ferita critica.

    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa per la brevità, ma non sono molto ispirato o.o Comunque atz non puoi dire "se succede una cosa faccio questo, altrimenti faccio qualcos'altro.

    @tutti torno a ricordare che potete compiere più di un attacco a turno. Sfruttate questo per chiudere al prossimo turno ;)


    Edited by ~Yorunoken~ - 28/4/2008, 14:33
     
    Top
    .
  13. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un leggero ululato, la bestia sembrava innervosita, dopodiché il silenzio..

    L'avevamo colpito ancora una volta l'hollow grottesco, questa volta i due attacchi non erano stati del tutto fortunati, c'avevamo messo l'impegno ed in un certo modo avevamo collaborato.. La bestia ormai aveva diverse ferite, probabilmente si aspettava di averla vinta facile con noi tre, ma non era così..

    Per un attimo ululò quasi a dare a vedere la sua furia, il suo nervosismo, dopodiché sparì in un altro garganta senza lasciare nessuna traccia.. Eravamo ad una buona distanza uno dall'altro noi tre compagni, questo poteva essere un vantaggio come anche non, tutto si basava sul mostro..

    Iniziai a controllarmi intorno, sicuramente avrebbe attaccato per l'ennesima volta a sorpresa, e probabilmente avrebbe cercato di colpire o me o Onizuka, questo poiché avevamo in un certo modo ostacolato lui, predatore, nel attaccare la sua preda, Kurosaki.

    Cercavo di sentire ogni minimo rumore, dovevo stare attento, sicuramente non sarebbe stato facile evitare un attacco diretto, peraltro senza sapere da dove provenisse..
    Me ne stavo in silenzio teso a guardarmi intorno, poi avvenne quello che in parte mi aspettavo..

    Fu una questione di pochi secondi, o di minuti, ancora una volta non lo sapevo, tanto era la concentrazione. Ciò che sapevo era che la bestia si materializzò come dal nulla di fronte a me, a pochissima distanza. Uscì da un altro garganta e senza indugio si spinse verso di me mirando alla mia testa.

    Era particolarmente infuriata e di certo mi colse in una certa maniera di sorpresa, ma a volte l'istinto tendente alla soppravvivenza prevale su tutto. Era anche il mio caso..

    Vidi la serpe avvicinarmisi sempre e di più, senza pensarci due volte spinsi leggermente con la gamba destra e mi spostai a sinistra, piegando la testa verso sinistra ed evitando di conseguenza il morso che probabilmente mi avrebbe fatto perdere la vita..
    Fu un attimo solo, riuscì a sentire l'alito putrefatto della grottesca bestia passarmi vicino, poi fui colto per la seconda volta di sopresa.. Questa volta non mi fu facile schivare..

    Mentre schivavo l'attacco non mi ero minimamente accorto di quello che in realtà era un doppio attacco.. La bestia infatti aveva usato anche la coda per cercare di colpirmi, e ciò avvenne..

    Vidi quella coda oblunga all'ultimo momento, cercai di spingermi ancora un po' più lontano ma il tutto fu inutile, avevo intravisto il colpo all'ultimo momento, inoltre la bestia di certo non era lenta..

    La coda si andò a scaraventare contro la pelle del mio braccio sinistro provocando una sorte di effetto-frusta e causando non poco dolore.. Strinsi forte i denti, non avrebbe avuto vita facile se intendeva farmi perire, di certo avrebbe dovuto impegnarsi per potermi avere in pasto..
    Non pensando al dolore, tentando di fare finta che non ci fosse mai stato, mi concentrai sul contrattacco, era il momento, dovevamo farla finita, ad ogni costo..

    Mi trovavo dopo il secondo attacco leggermente poggiato sul piede sinistro, tanto da avere leggermente flesso l'arto. In un certo modo la bestia si trovava alla mia destra, per lo meno la testa.. Non ci pensai due volte, allungai la mano destra con stretta l'asauchi in direzione di quello che si poteva definire il collo del mostro. Intendevo perforargli la trachea per poi staccargli del tutto la testa..

    La mano destra si mosse veloce, tale velocità pareva superiore anche perché la distanza dall'hollow era assai ridotta, avevo buone possibilità di riuscita..

    L'asauchi si avvicinava alla sua testa, nel caso avessi colpito l'avrei stretta con ambedue le mani e avrei spinto in giù in modo da provare a squarciare il mostro..

    Erano istanti pieni di tensione, ero concentrato sull'obbiettivo.. Era l'unica cosa che avevo potuto fare, del resto in quel istante i miei compagni erano ancora leggermente lontani da me.

    Tentavo l'affondo sperando per la prima volta con tutto il cuore che i due venissero ad aiutarmi..

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: Ferita (a discrezione di Yorunoken)
    Condizioni psichiche: Teso e concentrato
    Azioni: Schivata, attacco

     
    Top
    .
  14. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I colpi miei e di Blink andarono a segno.L'hollow desistette dal dirigersi verso Kurosaki.Era stato nuovamente ferito.Del nuovo sangue scorreva dal suo corpo,messo alle strette l'immonda bestia fu costretta a rifugiarsi nuovamente nel Garganta.Un attimo di pace,un attimo di respiro.Una fitta alla gamba fu la prima cosa che mi portò a preoccuparmi della mia ferita.Guardai in basso,la carne rossa strappata,l'arto pieno di sangue che colava fino a terra,molto si stava già coagulando diventando di un colore scuro.Mi guardai intorno,proprio come la prima volta non riuscivo a percepire nulla,nessun movimento,nessun vibrazione.Noi compagni eravamo divisi,al contrario di prima non avevamo l'intera visuale che poteva permetterci una rapida difesa.Era uno svantaggio?Forse,ma di certo non ci facevamo scoraggiare.D'un tratto nell'aria si aprì nuovamente il grosso buco nero,era vicino a Blink.L'hollow ne uscì veloce e sinuoso proprio come i serpenti,suoi simili in forma e movimenti.Tentò di attaccarlo alla testa,ma Blink evitò schivando egregiamente,tuttavia non riuscì a schivare anche il secondo colpo,quello portato con la coda che lo colpì al braccio.Io non restai di certo fermo,aggirai l'hollow,arrivai molto vicino al suo dorso facendo il meno rumore possibile,appena fui a portata strinsi i denti ignorando il dolore e spiccai un balzo,tentai di atterrare sul dorso della bestia.L'avrei percorso,e una volta giunto all'altezza della sua testa,con un vigoroso colpo di asauchi,avrei tentato di staccare con un sol gesto tutta la testa,mi sarei vendicato della ferita che avevo subito.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche:ferita moderata alla gamba
    Condizioni psichiche: pronto a tutto
    Azioni: tentativo di salto sul dorso dell hollow e conseguente tentativo di recisione della testa
     
    Top
    .
  15. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop



    L'Hollow fermò l'attacco verso Kurosaki, che ormai aveva effettuato il suo movimento di schivata, aveva compiuto la capriola e si ritrovava ora in posizione eretta. L'Hollow rinunciato ad attaccare grazie soprattutto al fenomenale aiuto dei due compagni che ferirono l'Hollow, prima che potesse raggiungere Kurosaki. L'Hollow nuovamente ferito spari all'interno di quel buco nero che era un'arma sensazionale per cogliere di sorpresa i nemici. La bastia prima di scomparire ululò, si era nervosito per non esser riuscito a catturare e uccidere la sua preda, probabilmente da ora in poi avrebbe ragionato in modo peggiore di quello che aveva fatto fino a quel momento, il suo spirito animale stava prevalendo.

    Kurosaki osservava intorno, la bestia avrebbe potuto attaccare da ogni parte, il ragazzo era concentrato e osservava tutt'intorno a sè, i suoi compagni erano posizionati ad una grande distanza, forse sarebbe stato un bene avvicinarsi un pò, ma se la bestia li avesse assaliti mentre uno dei tre stava compiendo lo spostamento, difficilmente Kurosaki o chiunque altro dei compagni sarebbe riuscito a schivare, per il momento l'attesa risultava la cosa migliore. La concentrazione era alle stelle, la tensione era allo stesso livello, la pioggia continuava a cadere imperterrita sopra gli Shinigami.

    La bestia apri un'altro di quei buchi neri, si materializzò di fronte a Blink, puntava ad azzannargli la testa, Blink doveva stare attento, Kurosaki non stette ad osservare, probabilmente era quello che avrebbe potuto aiutare maggiormente Blink, anche perchè Onizuka era stato precedentemente ferito alla gamba. Non poteva restare con le mani in mano, pur trovandosi ad una grande distanza rispetto al compagno, sicuramente non sarebbe riuscito ad aiutarlo in fase difensiva, al contrario sarebbe stato utile in fase offensiva. Kurosaki allora si fiondò in direzione dell'Hollow, aveva la Asauchi nella mano, quando arrivò ad certa una distanza dall'Hollow, Blink si era già difeso e stava attaccando la testa dell'Hollow, lo stesso stava facendo Onizuka, che essendo più vicino e avendo stretto i denti per il dolore, riusci ad arrivare prima di Kurosaki. Quest'ultimo, non puntò alla testa dell'orribile bestia, ma cercò di tagliargli la coda, cosi da togliere a quell'orripilante animale una delle sue armi offensive. Per attaccarlo, Kurosaki, orami giunto ad una distanza accettabile, fece un movimento con il braccio che impugnava l'Asauchi, il movimento era simile a quello di un taglialegna che taglai appunto la legna con un'accetta.

    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: nessun danno
    Condizioni psichiche: pronto a colpire
    Azioni: Movimento più attacco

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   705 views
  Share  
.
Top