Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva elaborato un interessante piano Kurosaki, non c'era che dire.. Eppure non ci fu tempo per accordarsi, per metterlo in atto, anche se in un certo modo le cose vennero di loro..

    La bestia ormai ferita si spostò rapida in picchiata mirando a Kurosaki.. Era quasi una mossa ovvia, era il più staccato da quel piccolo gruppo, eppure era molto pericolosa, c'era un enorme rischio in quell'attacco, soprattutto poiché l'hollow si mostrò molto furbo..

    Era stata una finta la sua, si fermò a mezz'aria e invece di concludere l'attacco con le fauchi puntò con la coda al suo obbiettivo momentaneo..

    Non c'era tempo da perdere, entrambi noi due, Onizuka e io, eravamo già diretti verso l'hollow, determinati e sicuri..

    Per nostra fortuna riuscii a vedere il mio compagno messo alle strette in quel momento schivare l'attacco e tentare un affondo di conseguenza alla coda. Era il momento ideale, il più adatto..

    Onizuka si spinse verso il fianco sinistro dell'hollow, senza esitare rivolsi la mia attenzione al suo lato destro, dovevamo attaccarlo tutti insieme a da diversi punti.. Feci un ampio salto e sospeso a mezz'aria feci partire un attacco dal basso verso l'alto mirando ad una delle sue ali..
    Impugnavo l'asauchi con due mani, presa sicura, massima forza, ero sicuro delle mie possibiltà..

    CITAZIONE
    Condiz. Fisiche: Ferita Lieve
    Condiz. Psichiche: Concentrato e sicuro
    Azioni: Salto con attacco.

     
    Top
    .
  2. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eikichi Kurosaki: considera che l'hollow è molto più forte di ciascuno di voi presi singolarmente: per questo evitare un attacco diretto (per di più con finta) in quel semplice modo è quasi impossibile. Ricevi una ferita grave per l'errore *;..;*

    Il movimento di Kurosaki era stato molto rischioso. Infatti, in un primo momento sembrò quasi l'avesse schivato, cosa che gli permise di portare un veloce attacco contro l'hollow, che però risultò stranamente debole, riuscendo appena a scalfire la pelle del mostro.

    L'attacco dell'hollow era stato così fulmineo che Kurosaki percepì i danni solo con qualche secondo di ritardo: si accorse, infatti, che la tunica sulla sua spalla destra era completamente squarciata, e dalla spalla mancava un'abbondante porzione di carne: l'hollow lo aveva colpito con la coda, letteralmente strappandogli un pezzo di spalla. Era quello il motivo per cui il suo colpo era stato così debole!

    I suoi compagni però furono più "fortunati". L'attacco di Onizuka lo colpì in pieno, ferendolo in profondità, anche se in nessun punto vitale, mentre quello di Blink gli mozzò letteralmente un'ala.

    Quest'ultimo attacco, in particolare, fu determinante. Per quanto le ali non fossero particolarmente irrorate di sangue, e quindi non costituissero un "punto vitale", essere riusciti a mozzarne una costituiva realmente un vantaggio. Infatti l'hollow perse l'equilibrio, franando a terra. Inoltre, le ferite che fino a quel momento aveva riportato, seppur non fossero particolarmente profonde, erano tante, e gli tolsero le forze per un istante di troppo: un istante di cui i tre compagni, che ora erano intorno a lui, avrebbero potuto approfittare...

    SPOILER (click to view)
    L'hollow subisce 1 ferita lieve, 1 moderata e 1 grave

    In tutto ha ricevuto l'equivalente di 1 ferita critica e 1 grave


     
    Top
    .
  3. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurosaki venne ferito. Poco male. Ognuno doveva badare alla sua pelle, non era una visione egoistica come si poteva pensare, ma semplice istinto di sopravvivenza. In ogni caso proprio grazie al sacrificio di Kurosaki gli attacchi miei e di Blink andarono a segno. La mia asauchi penetrò a fondo anche se mancando di poco i polmoni. Blink invece mozzò di netto un'ala dell'hollow, la destra. La bestia sbilanciata caracollò a terra perdendo completamente l'equilibrio e forse anche la capacità di volare, sapevo infatti che alcuni hollow avevano la capacità della rigenerazione. Adesso il mostro era a terra, inerme ed incapace di reagire. Ne dovevamo approfittare immediatamente. Senza perdere tempo ed una parole mi avventai sulla bestia, balzai verso di lui e rivolsi la punta dell'asauchi verso il basso. Mirai alla testa, il centro della fronte era il mio obiettivo, lo avrei eliminato, gli avrei fatto pagare cara la ferita che aveva inferto al mio compagno, e in contemporanea avrei vendicato tutte le povere anime divorate da quell'immonda bestia che pareva uscita direttamente dalle fauci dell'inferno.

    SPOILER (click to view)
    Condiz. Fisiche: Ferita Lieve
    Condiz. Psichiche: Istintivo
    Azioni: Salto con attacco.


    SPOILER (click to view)
    scusate la lunghezza ma sto poco bene ._.
     
    Top
    .
  4. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpò andò a segno, anche se c'era anche altro a cui pensare. Kurosaki era stato gravemente ferito ad una spalla, quell'attacco con finta era stato fatale per lui ed ora si ritrovava con la carne squarciate sulla spalla..

    Una vena di rabbia apparve sulla mia fronte, non sopportavo l'idea che uno di noi si facesse così male, era in un certo modo il fatto di aver fallito nella tattica..

    Per questo forse l'attacco l'avevo scagliato ancora con più potenza. La mia asauchi andò a tagliare di netto l'ala della bestia, dall'altro lato anche Onizuka aveva concluso un attacco, era una buona cosa..

    Il mostro immondo non ebbe nient'altro da fare che cadere per terra perdendo l'equilibrio per quell'istante fatale.. Del resto l'ala oltre che a permettergli di volare aiutava nel mantenere l'equilibrio e mozzargliela era come tagliare una gamba ad uno di noi..

    Un gran fracasso, questione di secondi, e l'hollow si trovò rovinosamente a terra..

    Non feci caso a Kurosaki, se c'era un modo per aiutarlo era concludere lo scontro, mi avventai sulla bestia..

    Vidi Onizuka fare la stessa cosa, mirando alla testa dell'hollow.. Non per questo mi tirai indietro, forse quel colpo sarebbe bastato per farlo fuori ma nulla poteva essere sicuro e non intendevo rischiare...

    Sollevai le mani con l'asauchi stretta fra di esse, poi con una gran spinta ferso il basso puntai al petto del mostro..

    Ero infuriato.. E a volte ciò fa aumentare la forza..

    CITAZIONE
    Condiz. Fisiche: Ferita Lieve
    Condiz. Psichiche: Adirato moderatamente
    Azioni: Attacco al mostro

     
    Top
    .
  5. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dolore!!!



    Kurosaki portò l'attacco, che però risultò stranamente debole, quando stava per colpirlo infatti senti un dolore lancinante alla spalla, il colpo portato risultò privo di forza e non provocò alcun danno. Il ragazzo si osservò il punto in cui proveniva il dolore, una porzione di carne della sua spalla era stata completamente squarciata, usciva moltissimo sangue, la vista dell'Aspirante Shinigami era leggermente appannata, gli girava la testa, non aveva mai subito una ferita di quella gravità e l'esperienza appena provata non gli era per niente piaciuta. Faceva fatica ad impugnare l'Asauchi, che cadde al suolo, la stessa fine aveva fatto l'Hollow. Vederlo li disteso era un vero sollievo, probabilmente sarebbe stato presto ucciso dai suoi compagni, anche se avrebbe preferito ucciderlo lui, che orami era fuori di sè per la rabbia causata dal dolore provocatogli.

    Kurosaki era ancora nella posizione con cui aveva tentato di schivare, la coda della bestia si trovava propio li davanti a lui, l'Asauchi era a terra, cosi l'afferrò con la mano sinistro, infatti, nonostante fosse destrimane, aveva imparato ad utilizzare anche la mano opposta, pur non presentando questa la stessa efficacia di quella preponderante. Il ragazzo impugnò l'Asauchi e dall'alto verso il basso tentò di infilzare la coda, che lo aveva ferito, fece ciò affinchè l'Hollow provasse il dolore da lui provato precedentemente, probabilmente il colpo sarebbe risultato innocuo anche se la rabbia poteva far fare cose inaspettate, ciò sarebbe stato comunque un modo per vendicarsi e per scaricare la sua ira. Il braccio destro era invece talmente dolorante, da costringere Kurosaki a stringere i denti per portare a segno il suo colpo.

    CITAZIONE
    Condiz. Fisiche: Ferita Grave alla spalla destra
    Condiz. Psichiche: Adirato
    Azioni: Attacco all'Hollow

     
    Top
    .
  6. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una rapida successione di tre colpi venne portata all'Hollow, tuttavia qualcosa di inconsueto avvenne questa volta. La sua Maschera si ruppe, il suo petto fu squarciato e la sua coda mozzata, eppure rimase a terra, rotolandosi apparentemente per il dolore, ancora per qualche secondo.

    Poi avvenne una cosa che io stesso avevo già visto solo una volta. Un enorme cancello rosso con due scheletri in rilievo sulle porte comparve con un rumore assordante. I sigilli che lo tenevano chiuso si ruppero l'uno dopo l'altro, e infine anche la porta si aprì, rivelando un mondo di fuoco e sofferenza: l'inferno.

    Improvvisamente, un'enorme mano reggente un palo sbucò da quel luogo ostile, trafiggendo l'hollow proprio nel buco che aveva nel petto: era stato dannato all'eterna sofferenza.

    Com'era apparso, in cancello scomparve, lasciando una quiete quasi innaturale nella brezza notturna.

    "Non capita tutti i giorni di vedere uno spettacolino del genere" dissi con un sorrisetto, rompendo il silenzio pesante che si era venuto a creare.

    Estrassi quindi le mie due spade, e le usai come "chiave", inserendole nel tessuto stesso dell'aria, in realtà non lontano da dove si erano materializzate le porte dell'inferno, facendo comparire, però, un Senkaimon.

    Di ritorno a casa.

    CITAZIONE
    Ottenete 12 exp a testa e 350 yen per missione superata. Complimenti ;)

    Lasciate un post conclusivo

     
    Top
    .
  7. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bestia fu trafitta da me e Onizuka e anche Kurosaki seppur dolorante fece la sua parte..

    Ma questa volta la conclusione del combattimento non fu la solita.. La bestia non scomparve nel nulla, purificata e destinata alla S.S. Si ritorse per terra, straziante di dolore finché il mio cuore non ebbe un sussulto..

    Davanti a noi apparve una gigantesca porta, due scheletri su di essa.. Essa si spalancò mostrando il caldo infernale che vi proveniva dal interno.. Avevo capito, seppur non mi piacesse, quello era l'inferno..

    Rimasi shockato e immobile, rigido. Una imponente mano apparve dall'interno e con un palo trafisse l'hollow e quasi avesse catturato una facile preda se ne tornò dentro, le porte si chiusero..

    Tutto scomparve, passò qualche secondo prima che potessi riprendere a ragionare, finalmente mi buttai a terra e sedendomi parlai:

    "Kurosaki, spero che tu stia bene, anche se in questo caso è una parola grossa. Mi dispiace se ti sei ferito fino a questo punto.."

    Ero sincero, e mentre pensavo a ciò anche la soddisfacente idea di aver concluso quell'allenamento che per lo meno non era di bassissimo livello, mi penetrò nella testa..

    Restai seduto osservando i miei compagni, mentre lo shinigami apriva grazie alle sue zanpakutou la porta verso casa.. Rimasi un attimo perplesso, pur sappendo che non centrasse niente il senkaimon era apparso proprio sul punto dove vi era stata aperta la porta dell'inferno.. Guardai sorpreso la porta mentre una stupida idea mi assaliva, poi con noncuranza mi alzai e direttomi verso Kurosaki feci cenno ad un aiuto...

    Era finita, tutto sommato un interessante serata..
     
    Top
    .
  8. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nostri attacchi andarono a segno, l'hollow fu trafitto e mutilato in tre parti diverse del suo corpo, estrassimo tutti l'asauchi dalle sue membra che ancora si contorcevano al suolo. Una cosa che non avevo mai visto si verificò per la prima volta davanti ai miei occhi.

    Comparve un enorme cancello. Due scheletri erano scolpiti in un orripilante altorilievo ad adornarlo. Un braccio enorme che reggeva un palo sbucò dalle porte del cancello che si erano lentamente aperto. Il palo trafisse l'hollow che urlò ancora e si contorse ancora di più. Lentamente venne trascinato dentro. Avevo capito. L'inferno aveva spalancato le sue porte davanti ai miei occhi.

    Accesi una sigaretta e assaporai un po' il fumo che pervadeva i miei polmoni. Kurosaki era ferito, tutti eravamo feriti anche se non tutti in maniera lieve. Eravamo però ancora tutti in vita ed era questo l'importante.

    Un senkaimon si spalancò aperto dalle zampakutou di Yorunoken. Lo attraversammo, fradici ma contenti, una strana nottata era finalmente passata.
     
    Top
    .
  9. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inferno



    L'Hollow fu trafitto dalle spade dei tre aspiranti Shinigami, questa volta non si dissolse in un attimo come aveva fatto le volte precedenti, l'Hollow rimase a terra qualche momento, rantolavava per il dolore, ma Kurosaki non sapeva spiegarsi il perchè quella bestia non fosse ancora stata spedita nell Soul Society. All'improvviso comparve un enorme cancello rosso con due paurosi e terrificanti scheletri sulle porte, si ruppero immediatamente i sigilli che impedivano a quel portone di aprirsi. Quando si ruppero alla vista del ragazzo comparve un mondo di dolore, sofferenza e fiamme, era l'inferno; quell'Hollow secondo giustizia sarebbe stato destinato a quel luogo di perdizione eterna, dove si sarebbe dannato per sempre, dove non avrebbe più trovato la luce, aveva commesso troppe azioni malvagie. Come preannunciato, l'Hollow fu trascinato con la forza in quel luogo, la modalità fu suggestiva, infatti, una mano portante un palo sbucò da quel luogo e trafisse la bestia nel buco, che aveva sul petto, dopo pochi attimi il cancello svani.

    Yorunoken apri con la sua Zampakotou le porte del cancello che li aveva condotti nella città di Tokio, il luogo era lo stesso in cui era apparso quel cancello infernale, Blink si propose per aiutare Kurosaki, già prima aveva mostrato dispiacere per la ferita ricevuta dal ragazzo, Kurosaki però decise che sarebbe giunto da solo nella Soul Society, d'altronde per camminare bastavano solo le gambe, il camminare era l'unica azione che doveva svolgere. Kurosaki ringraziò il suo compagno e per ultimo si avviò nel Senkaimon, volgendo uno lo sguardo verso la città di Tokio, in quel momento una gioccia di pioggia caduta dal cielo rigò il suo volto. Quella era stata un'interessante serata e Kurosaki sarebbe tornato a casa con un "bel" ricordo
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   705 views
  Share  
.
Top