Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le creature si manifestarono squarciando il velo di quella notte. A quanto pare la loro presenza era stata individuata già da molto tempo. Raijin sorrise, bramoso di sangue ascoltò le parole che l'imponente vasto pronunciava. La misera creatura scagliò un cero contro al capitano. Questo con noncuranza estrasse la sua zampakutou, il temibile Susanoo, deviando il colpo con la lama stessa. L'aria fu pervasa da un urlo di gioia, quasi un canto. Lo stesso Susanoo, Dio delle tempeste sembrava aver risposto alla sfida.

    Un cenno verso i suoi compagni a indicargli di prender posizione. Lo scontro stava per iniziare, anche il minimo fattore, il minimo errore avrebbero potuto significare gloria o sconfitta. Si fidava di loro, li aveva allenati tutti almento una volta e conosceva le loro capacità. Aveva fatto una promessa al vecchio Yama-jii, da quella missione sarebbero tornati tutti vittoriosi o non ne sarebbe tornato nessuno. Il cielo si rannuvolò e un tuono proruppe nell'aria facendo tremare le case "morte" del gulag li vicino.

    "Non osare mai più rivolgermi la parola. Tu non sei degno di respirare la mia aria, non sei neanche degno di vivere..credo che provvederò in fretta.."

    Raijin lasciò che la sua voce tonante pervadesse l'aria. Parlò con lo stessa tonalità che poteva avere un temporale imminente. Un tono di sfida neanche molto velato la pervadeva.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top