Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noi ci muovevamo in quelle profonde tenebre, silenziosi e concentrati, finché il cielo si mosse e 4 bestie parvero dinnanzi a noi..

    Erano loro, Hollow, putride bestie che mi facevano rivoltare lo stomaco solo a guardarle, quasi a provare pena per il destino crudele che era toccato a quelle anime..

    La figura che pareva la guida parlò presto mostrando quasi subito di essere come il capo di quel gruppo, eppure non era neanche fra i più grossi, ma sentivo.. Nonostante non avessi perfezionato la mia percezione del reiatsu sentivo che quasi soffocavo se mi focalizzavo troppo su quel essere dal volto del demonio.

    Vi era poi una specie di creatura semi-ibrida, somigliante a una donna ma dall'aspetto assai grottesco per il resto.

    Poi vi era la figura che più avevo visto, se tale potevo definire le immagini sui libri dell'accademia. Vi era illustrato lui, se ben ricordavo Menos Grande. Giusto il suo aspetto mi orripilava.

    Infine c'era una figura grottesca, ancor più delle altre ma che non sembrava neanche al livello dei suoi "compagni", una bestia dalle sembianze vermifughe..

    Guardai bene quelle figure, sorpreso ma come se sapessi che me lo dovevo aspettare, era una missione in piena regola..

    Poi avvenne, un lampo di luce quasi accecante, rosso, e un rumore, poi tutto normale, se quella situazione era da definirsi tale. Il sensei aveva deviato con estrema abilità il colpo, fece cenno di posizionarsi e parlò con un tono freddo e potente..

    Il Sesto Seggio si posizionò a sua volta, aveva scelto il nemico, la specie di donna serpentinea. Era un tipo alquanto strano, come del resto tutti lì presenti, nonché il secondo per forza.

    Avevo forse capito la situazione, di certo sapevo che quella volta avrei dato il massimo e fatto il meglio nel combattimento. Ma scelsi cautamente l'avversario.

    Era quasi logico, ormai Kaàdum-sama aveva sfidato il "demonio", colui che più potente degli altri pareva. Ryuken-sama di certo non era da meno, se aveva fatto quella scelta sicuramente un valido motivo vi era. Rimanevano due bestie, il menos e l'hollow.

    Senza esitare mi voltai verso la bestia vermifuga, estrassi la asauchi e fissando i mostri rimasi in silenzio, attendendo una mossa, un comando..

    Avevo scelto quel mostro non per tenacia o vigliaccheria, no, l'avevo fatto perché forse era l'unico alla mia portata. Il menos di certo l'avrebbe combattuto Yorunoken, del resto sembrava come se tutto fosse stato organizzato.

    Diedi uno sguardo verso Shingo, probabilmente avrei dovuto combattere assieme a lui. Mi voltai poi verso il sensei, quasi per far vedere che in una maniera o nell'altra ero pronto.

    Poi rifissai il mio sguardo sulla putrida bestia. Avrei dato il massimo, pur rischiando di perire.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top