Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai pacatamente l'enorme Gillian guardarsi intorno quasi perplesso da quella rapida successione di avvenimenti.

    Gillian, i più stupidi dei Menos. Senza il comando diretto di un Adjucas staranno semplicemente lì a guardare quello che succede, con un'espressione sul volto assolutamente noiosa. Purtroppo, riconoscevo il mio livello: dei tre menos che si erano presentati, il Gillian era l'unico effettivamente alla mia portata. Quasi invidiavo le due matricole: almeno il loro avversario sarebbe stato dotato di capacità di ragionamento, e avrebbe offerto loro uno spunto per un po' di divertimento in più.

    Raijin aveva già ingaggiato lo scontro con il Vasto Lorde, mentre Ryuken con l'Adjucas. Non lo avevo mai visto combattere, probabilmente sarebbe stato interessante. Del resto, un mio superiore dotato di talento sarebbe stato un utile alleato...o un interessante avversario.

    Senza troppi complimenti alzai un dito verso il Gillian, le parole che mi uscirono dalla bocca volte a utilizzare una tattica di attacco semplice, ma efficace. Del resto, tra tutti i nemici con cui avrei potuto scontrarmi, quello era certamente il meno stimolante...

    "Bakudou Ichi: Sai" pronunciai, direzionando l'attacco verso le gambe, quindi immediatamente

    "Convergi la Luce negli spazi di Oscurità. Hadou 4: Byakurai" Il tono della mia voce era tranquillo, quasi annoiato. Il mio dito indice sinistro si era mosso velocemente puntando all'occhio destro del Gillian: un bersaglio relativamente "facile", mirato a quella che era un'apertura nella maschera: essa infatti è decisamente dura e resistente, molto più di quella dei normali Hollow. Inutile mirare a essa, se non per procurare al Menos una fastidiosa bruciatura.

    L'attacco che avevo portato, tuttavia, era a basso potenziale, per quanto fosse un attacco mirato. Serviva piuttosto a sbilanciare che a uccidere, anche se nel caso sia portato con assoluta precisione possa essere fatale.

    Per questo, senza titubare, estrassi contemporaneamente le due Zanpakutou, e con un balzo mi portai a un'altezza più utile a un attacco, rimanendo sospeso nell'aria.

    CITAZIONE
    Status Combattimento:
    Azioni Usate: 2/2
    Tecniche Usate: 2/2

    Ricostruzione:
    -Bakudou 1 [Consumo: Basso] (1 Tecnica)
    -Hadou 4 [Consumo: Basso] (1 Tecnica)
    -Estrazione Zanpakutou (1 azione)
    -Salto (1 azione)

    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: Nessuna

    Stato Mentale: Annoiato
    Reiatsu Posseduto: 60/100

     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top