Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lentezza

    E' questo il punto debole dei Gillian. Non necessariamente lentezza fisica, ma lentezza mentale. Infatti, lo stupido essere attaccò reagendo con un istante di ritardo, privo della capacità di reagire prontamente agli stimoli, e con un attacco diretto, per quanto potente.

    Con un movimento dolce, quasi delicato, mi spostai saltando fuori dalla portata del Cero, abbastanza per non subire danni, ma non troppo, dandogli magari l'illusione di avermi in parte colpito, limitandomi a sentire il soffio d'aria bruciata che il devastante attacco causava.

    Dietro di me una forte esplosione sconquassò la zona in cui ci trovavamo, ma io ero già scattato in avanti. Improvvisamente mi era venuta una gran voglia di muovermi. Impugnai una delle mie Zanpakutou al contrario, maledicendo la mia inettitudine nel non aver ancora sviluppato lo Shikai. A quel punto iniziai una serie di attacchi quasi furibondi con entrambe le spade verso quell'Hollow. Prima roteai su me stesso, colpendolo con entrambe in rapida successione, quindi con una serie di attacchi molto armonici, quasi una "danza", portai altri tre attacchi in diversi punti del corpo dell'Hollow: il torace e entrambe le spalle.

    CITAZIONE
    Status Combattimento:
    Azioni Usate: 0/2
    Tecniche Usate: 0/2

    Ricostruzione:
    -5 attacchi consecutivi e veloci contro l'Hollow con le Zanpakutou

    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: Nessuna

    Stato Mentale: Rilassato
    Reiatsu Posseduto: 60/100

     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top