Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esisteva più nulla che io, la bestia e il mio compagno.. L'hollow era il nostro obbiettivo, l'hollow avremmo sconfitto per il bene della squadra..

    Mi ero portato al lato destro di Shingo, sguardo fisso sulla bestia.. "Quando vuoi", questa sola risposta diedi al mio compagno, senza distaccare lo sguardo dall'obbiettivo..

    Poi avvene una serie di fatti, da una parte sentii una voce, da un altra un fragore, davanti a me la bestia si mosse agilmente verso di noi, una voce terribile, una sola parola e poi con la lama posta sul braccio sinistro attaccò il mio compagno..

    La mia reazione fu immediata, non aveva attaccato me, per lo meno non con quel primo attacco. Quindi mi limitai ad allungare il braccio portante l'asauchi verso il mostro in una sorta di affondo..

    In realtà puntavo sul fatto che l'impeto di quell'attacco lo portasse ad infilzarsi con la mia lama anche se non lo sottovalutavo tanto. Per lo minimo forse avrei dato tempo al mio compagno per schivare e meditare a sua volta ad un possibile colpo.
    Ma la prudenza non è mai troppa, perciò ero leggermente piegato sulle gambe, pronto ad una qualsiasi reazione della bestia..

    Il mio braccio si avvicinò al mostro, l'asauchi assetata di sangue.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top