Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ramstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così nella fatal quite, che portava la sublime notte della glacial Siberia; il fato decise il risolutivo incontro nel mezzo del cammin della loro via. Tre empie ed oscure vie s'aprirono nel sereno ciel della notte, tra quelle che son definite stelle ed astri. Più simil a squarci d'artigli che potevano portare nel luogo più buio che si potesse immaginar, nel luogo in cui vagan le anime perse, lasciate ogni speranza o voi che vi entrate. Così si prostarono ai loro occhi quattro anime nere, due passate per lo stesso punto, gl'altri da soli. Il primo che del demonio aveva l'aspetto, grandi ali sulle scapole della schiena, quattro corna, chiamato Triel. La razza è la più temuta fra tutti gli Hollow e viene chiamato Vasto Lorde. Il secondo sepentineo dalla vita in giù e con sembianze simil ad una splendida donna dalle fattezze esotiche. Nel suo sguardo ciela una luce malevola che sprizza lussuria e sadismo che si esprimono con le sue sei braccia, razza Adjuchas. Il terzo la razza più grossa e meno forte della razza menos grande, però la sua mole era considerevole circa di venti metri in altezza. Ultimo e meno forte un Hollow raggiunto il primo stadio della sua evoluzione, con il corpo vermifugo con sei gambe e due lame come armi. Il primo con una voce forte ed antisonante che sembrava far tremare la terra. >Ave a voi stolti, il vostro viaggio qui si conclude. Cero.< Punto il palmo verso Raijin ed emanò l'onda dal rosso colore che partì velocissima verso il bersaglio. Gli altri rimasero fermi e guardarono la scena.


    SPOILER (click to view)
    Dati Avversari: (Li posto stasera.)
     
    Top
    .
  2. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le creature si manifestarono squarciando il velo di quella notte. A quanto pare la loro presenza era stata individuata già da molto tempo. Raijin sorrise, bramoso di sangue ascoltò le parole che l'imponente vasto pronunciava. La misera creatura scagliò un cero contro al capitano. Questo con noncuranza estrasse la sua zampakutou, il temibile Susanoo, deviando il colpo con la lama stessa. L'aria fu pervasa da un urlo di gioia, quasi un canto. Lo stesso Susanoo, Dio delle tempeste sembrava aver risposto alla sfida.

    Un cenno verso i suoi compagni a indicargli di prender posizione. Lo scontro stava per iniziare, anche il minimo fattore, il minimo errore avrebbero potuto significare gloria o sconfitta. Si fidava di loro, li aveva allenati tutti almento una volta e conosceva le loro capacità. Aveva fatto una promessa al vecchio Yama-jii, da quella missione sarebbero tornati tutti vittoriosi o non ne sarebbe tornato nessuno. Il cielo si rannuvolò e un tuono proruppe nell'aria facendo tremare le case "morte" del gulag li vicino.

    "Non osare mai più rivolgermi la parola. Tu non sei degno di respirare la mia aria, non sei neanche degno di vivere..credo che provvederò in fretta.."

    Raijin lasciò che la sua voce tonante pervadesse l'aria. Parlò con lo stessa tonalità che poteva avere un temporale imminente. Un tono di sfida neanche molto velato la pervadeva.
     
    Top
    .
  3. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre grandi squarci s'aprirono a comando lasciando trapelare le mostruso effigi dinanzi ai loro stupiti occhi; come veementi fauci si aprirono e si richiusero lasciando dietro di se il vuoto. Sospesi lì a mezz'aria guardavano i nostri corpi come tenere carni da macellare, avevano fame? Gli avrei dato ciò che volevano; tuttosommato non ero diverso da loro bramavo pur io la loro morte. Il primo grande, immenso, poteva essere definito il demonio pronunciò alcune parole ineccepibili nel loro significato. Successivamente pose la mano destra verso il giovane Raijin emanando un forte bagliore rosso che andò in sua direzione meglio conosciuto come Cero. Non un sussulto, non un momento di fraintendimento e il raggio fu deviato con un colpo di spada non v'era più traccia di quest'ultimo. Un cenno di mano ad indicarci la nostra posizione e poi il nulla. Rivolsi lo sguardo all'oscuro cielo illuminato dalle sole stelle scrutando le anime perse, odiavo prender decisioni in merito, ma scelsi il mio avversario: un serpentino essere dalle sembianze umanoidi con sei braccia sui fianchi e un aspetto vagamente esotico. Rivolsi così il mio dito all'essere spiccando poche parole. >Buona Sera il mio nome è Ryuken Honda, Quinta Brigata, Sesto Seggio e sarò il fautore della tua morte, quindi se vuoi dirmi il nome dell'essere che ucciderò ne sarei ben lieto.< Le sue parole sembravano sincere pronunciate con la candidità di un bambino. Sorrise dopo quel discorso, dentro il suo spirito era quieto e tranquillo come un lago fra le montagne, imperturbabile nel suo essere. Scostò leggermente il cappucciò del mantello mostrando il suo volto ai presenti. Prese un cellulare da una tasca interna al suo mantello, si trattava del cellulare dato in dotazione a quasi tutti gli Shinigami e chiamò il quartier generale. >Salve sono Ryuken Honda, Quinta Brigata, abbiamo indivituato gli obbiettivi per la missione di Liv.B richiedo i preparativi per il mio funerale. Grazie.< Rimise il telefono nella tasca del mantello e sorrise nuovamente.
     
    Top
    .
  4. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noi ci muovevamo in quelle profonde tenebre, silenziosi e concentrati, finché il cielo si mosse e 4 bestie parvero dinnanzi a noi..

    Erano loro, Hollow, putride bestie che mi facevano rivoltare lo stomaco solo a guardarle, quasi a provare pena per il destino crudele che era toccato a quelle anime..

    La figura che pareva la guida parlò presto mostrando quasi subito di essere come il capo di quel gruppo, eppure non era neanche fra i più grossi, ma sentivo.. Nonostante non avessi perfezionato la mia percezione del reiatsu sentivo che quasi soffocavo se mi focalizzavo troppo su quel essere dal volto del demonio.

    Vi era poi una specie di creatura semi-ibrida, somigliante a una donna ma dall'aspetto assai grottesco per il resto.

    Poi vi era la figura che più avevo visto, se tale potevo definire le immagini sui libri dell'accademia. Vi era illustrato lui, se ben ricordavo Menos Grande. Giusto il suo aspetto mi orripilava.

    Infine c'era una figura grottesca, ancor più delle altre ma che non sembrava neanche al livello dei suoi "compagni", una bestia dalle sembianze vermifughe..

    Guardai bene quelle figure, sorpreso ma come se sapessi che me lo dovevo aspettare, era una missione in piena regola..

    Poi avvenne, un lampo di luce quasi accecante, rosso, e un rumore, poi tutto normale, se quella situazione era da definirsi tale. Il sensei aveva deviato con estrema abilità il colpo, fece cenno di posizionarsi e parlò con un tono freddo e potente..

    Il Sesto Seggio si posizionò a sua volta, aveva scelto il nemico, la specie di donna serpentinea. Era un tipo alquanto strano, come del resto tutti lì presenti, nonché il secondo per forza.

    Avevo forse capito la situazione, di certo sapevo che quella volta avrei dato il massimo e fatto il meglio nel combattimento. Ma scelsi cautamente l'avversario.

    Era quasi logico, ormai Kaàdum-sama aveva sfidato il "demonio", colui che più potente degli altri pareva. Ryuken-sama di certo non era da meno, se aveva fatto quella scelta sicuramente un valido motivo vi era. Rimanevano due bestie, il menos e l'hollow.

    Senza esitare mi voltai verso la bestia vermifuga, estrassi la asauchi e fissando i mostri rimasi in silenzio, attendendo una mossa, un comando..

    Avevo scelto quel mostro non per tenacia o vigliaccheria, no, l'avevo fatto perché forse era l'unico alla mia portata. Il menos di certo l'avrebbe combattuto Yorunoken, del resto sembrava come se tutto fosse stato organizzato.

    Diedi uno sguardo verso Shingo, probabilmente avrei dovuto combattere assieme a lui. Mi voltai poi verso il sensei, quasi per far vedere che in una maniera o nell'altra ero pronto.

    Poi rifissai il mio sguardo sulla putrida bestia. Avrei dato il massimo, pur rischiando di perire.
     
    Top
    .
  5. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuh e quindi è così, credo che dovrò rassegnarmi... Mi misi un dito nel naso e una mano in tasca, con l'aria di uno che aveva appena visto il film più noioso mai esistito, poi con la mano che era nella tasca presi l'asauchi ed alzai tutte e due le braccia.

    ...eeeh si, pare che sia proprio così: siete stati voi Hollow ad uccidermi...e ad uccidere i miei genitori vero? Sai l'ho capito dal tuo brutto muso! È proprio identico a quello che ho notato mentre morivo, proprio identico a quello che era dietro al tizio che mi ha ucciso, anche se probabilmente la maschera era un po' diversa, forse più brutta! Ah... Feci spallucce, poi alzai la spada puntandola contro l'Hollow

    ...da ora ucciderò tutti quelli che incontro e ritieniti fortunato perchè...tu...SEI IL PRIMO!! Cominciai a lacrimare senza neanche accorgermene ...maledetti moscerini... mi asciugai con le mani, poi guardai Blink allora primo della classe sei pronto!?

    Tutti avevano preso un avversario: il sensei, era chiaro, avrebbe abbattuto il tizio strano, quello ceh sembrava il capo, il tizio della quinta brigata, il più strano di tutti, avrebbe combattuto contro la strana donna, quella cosa che sembrava un serpente, eppure non mi sembrava tanto forte, yorunoken, sicuramente avrebbe preso il coso enorme, mentre a noi toccava questo essere schifoso.

    ...Perchè se non lo sei, non preoccuparti lo ammazzerò io, a mani nude, fino a che non creperà dalla paura! HAI CAPITO SPORCO BASTARDO!? MANGIAMI FORZA VIENI SE HAI FAME!!! Ero arrabbiato, non riuscivo a contenermi, almeno più del solito, pensando che per tutta la vita dopo la morte avevo inseguito un uomo che magari non esisteva nemmeno era solo una parte della rabbia che provavo verso quell'essere, il cui collega si era "pappato" i miei genitori, no l'avrei mai perdonato, l'avrei ucciso al costo di morire, solo per la rabbia che provavo in quell'istante.
    Si preannunciava uno scontro infiammato!
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai pacatamente l'enorme Gillian guardarsi intorno quasi perplesso da quella rapida successione di avvenimenti.

    Gillian, i più stupidi dei Menos. Senza il comando diretto di un Adjucas staranno semplicemente lì a guardare quello che succede, con un'espressione sul volto assolutamente noiosa. Purtroppo, riconoscevo il mio livello: dei tre menos che si erano presentati, il Gillian era l'unico effettivamente alla mia portata. Quasi invidiavo le due matricole: almeno il loro avversario sarebbe stato dotato di capacità di ragionamento, e avrebbe offerto loro uno spunto per un po' di divertimento in più.

    Raijin aveva già ingaggiato lo scontro con il Vasto Lorde, mentre Ryuken con l'Adjucas. Non lo avevo mai visto combattere, probabilmente sarebbe stato interessante. Del resto, un mio superiore dotato di talento sarebbe stato un utile alleato...o un interessante avversario.

    Senza troppi complimenti alzai un dito verso il Gillian, le parole che mi uscirono dalla bocca volte a utilizzare una tattica di attacco semplice, ma efficace. Del resto, tra tutti i nemici con cui avrei potuto scontrarmi, quello era certamente il meno stimolante...

    "Bakudou Ichi: Sai" pronunciai, direzionando l'attacco verso le gambe, quindi immediatamente

    "Convergi la Luce negli spazi di Oscurità. Hadou 4: Byakurai" Il tono della mia voce era tranquillo, quasi annoiato. Il mio dito indice sinistro si era mosso velocemente puntando all'occhio destro del Gillian: un bersaglio relativamente "facile", mirato a quella che era un'apertura nella maschera: essa infatti è decisamente dura e resistente, molto più di quella dei normali Hollow. Inutile mirare a essa, se non per procurare al Menos una fastidiosa bruciatura.

    L'attacco che avevo portato, tuttavia, era a basso potenziale, per quanto fosse un attacco mirato. Serviva piuttosto a sbilanciare che a uccidere, anche se nel caso sia portato con assoluta precisione possa essere fatale.

    Per questo, senza titubare, estrassi contemporaneamente le due Zanpakutou, e con un balzo mi portai a un'altezza più utile a un attacco, rimanendo sospeso nell'aria.

    CITAZIONE
    Status Combattimento:
    Azioni Usate: 2/2
    Tecniche Usate: 2/2

    Ricostruzione:
    -Bakudou 1 [Consumo: Basso] (1 Tecnica)
    -Hadou 4 [Consumo: Basso] (1 Tecnica)
    -Estrazione Zanpakutou (1 azione)
    -Salto (1 azione)

    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: Nessuna

    Stato Mentale: Annoiato
    Reiatsu Posseduto: 60/100

     
    Top
    .
  7. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giovane dalle belleitanti speranze aveva dato inizio a quello che poteva essere considerato lo scontro decisivo, si avventò con modesta noia verso il più "grosso" dei quattro sbilanciandolo con un attacco alle gambe per poi colpirlo con un raggio arancione dalle piccole dimensioni all'occhio destro. Un urlo rabbioso pervase i freddi paesaggi scuotendo gli alberi vicine dai quali cadde la fresca neve invernale. Con una reazione più istintiva che saggia la razza minore di menos grande aprì le grandi fauci rivolgendo verso il corpo del ragazzo e emanò un forte bagliore rossastro nominato più comunemente Cero. Triel rimase impassibile davanti all'attacco del piccolo Shinigami preferiva concentrarsi sul giovane dalla forza più elevata. >Avanti piccolo essere dimostrami di cosa sei capace.< Rimase lì aspettando l'attacco nemico. >Voi altri prendetevi chi più vi aggrada, il capo è mio.< Greed il più debole fra i quattro partì verso i due apprendisti-shinigami, attaccando il giovane più sbruffone con una delle due lame lama, quella posta sul lato sinistro. >Muori!<


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Gillian:image
    Danni: Moderati
    Azioni: 0/2
    Tecniche 1/2
    Reiatsu: /100
    CITAZIONE
    Zanjutsu 5
    Hakuda 30
    Sonido 80
    Cero 52
    Controllo del Corpo 2
    Controllo del Reiatsu 3
    Divorare Anime 1
    Garganta 1
    Cero 2

    CITAZIONE
    Greed (Hollow): http://bluedoctors.com/sketch/pics/hollow.jpg
    Azioni: 1/2
    Reiatsu: 50/50
    CITAZIONE
    Zanjutsu 5
    Hakuda 50
    Sonido 60
    Cero 10
    Controllo del Corpo 3
    Controllo del Reiatsu 1
    Divorare Anime 1
    Garganta 1

    CITAZIONE
    Triel (Vasto Lorde):
    Azioni: //
    Tecniche: //
    Reiatsu: 750/750
    CITAZIONE
    image
    »Zanjutsu: 385 [355]
    »Hakuda 246
    »Cero 251
    »Hoho 353
    Divorare anime Lv.1
    Garganta Lv.1
    Controllo del Corpo Lv.5
    Controllo del Reiatsu Lv.4
    Sonido Lv.5
    Corpo a corpo Lv.5
    Cero Lv.4
    Istinto omicida Lv.4
    Individuare prede Lv.4

    CITAZIONE
    Akasha (Adjuchas):
    Tecniche: 0
    Azioni: 0
    Reiatsu:350/350
    CITAZIONE
    Parametri:

    Zanjutsu: 80
    Hakuda: 184
    Cero: 140
    Sonido: 260
    Garganta
    Divorare anime
    Controllo del Corpo Lv.3
    Controllo del Reiatsu Lv.2
    Sonido Lv.5
    Corpo a corpo Lv.5

    CITAZIONE


    Edited by »Snow - 11/5/2008, 10:43
     
    Top
    .
  8. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che tutti possono postare, non c'è più l'ordine da rispettare >.>
     
    Top
    .
  9. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lentezza

    E' questo il punto debole dei Gillian. Non necessariamente lentezza fisica, ma lentezza mentale. Infatti, lo stupido essere attaccò reagendo con un istante di ritardo, privo della capacità di reagire prontamente agli stimoli, e con un attacco diretto, per quanto potente.

    Con un movimento dolce, quasi delicato, mi spostai saltando fuori dalla portata del Cero, abbastanza per non subire danni, ma non troppo, dandogli magari l'illusione di avermi in parte colpito, limitandomi a sentire il soffio d'aria bruciata che il devastante attacco causava.

    Dietro di me una forte esplosione sconquassò la zona in cui ci trovavamo, ma io ero già scattato in avanti. Improvvisamente mi era venuta una gran voglia di muovermi. Impugnai una delle mie Zanpakutou al contrario, maledicendo la mia inettitudine nel non aver ancora sviluppato lo Shikai. A quel punto iniziai una serie di attacchi quasi furibondi con entrambe le spade verso quell'Hollow. Prima roteai su me stesso, colpendolo con entrambe in rapida successione, quindi con una serie di attacchi molto armonici, quasi una "danza", portai altri tre attacchi in diversi punti del corpo dell'Hollow: il torace e entrambe le spalle.

    CITAZIONE
    Status Combattimento:
    Azioni Usate: 0/2
    Tecniche Usate: 0/2

    Ricostruzione:
    -5 attacchi consecutivi e veloci contro l'Hollow con le Zanpakutou

    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: Nessuna

    Stato Mentale: Rilassato
    Reiatsu Posseduto: 60/100

     
    Top
    .
  10. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esisteva più nulla che io, la bestia e il mio compagno.. L'hollow era il nostro obbiettivo, l'hollow avremmo sconfitto per il bene della squadra..

    Mi ero portato al lato destro di Shingo, sguardo fisso sulla bestia.. "Quando vuoi", questa sola risposta diedi al mio compagno, senza distaccare lo sguardo dall'obbiettivo..

    Poi avvene una serie di fatti, da una parte sentii una voce, da un altra un fragore, davanti a me la bestia si mosse agilmente verso di noi, una voce terribile, una sola parola e poi con la lama posta sul braccio sinistro attaccò il mio compagno..

    La mia reazione fu immediata, non aveva attaccato me, per lo meno non con quel primo attacco. Quindi mi limitai ad allungare il braccio portante l'asauchi verso il mostro in una sorta di affondo..

    In realtà puntavo sul fatto che l'impeto di quell'attacco lo portasse ad infilzarsi con la mia lama anche se non lo sottovalutavo tanto. Per lo minimo forse avrei dato tempo al mio compagno per schivare e meditare a sua volta ad un possibile colpo.
    Ma la prudenza non è mai troppa, perciò ero leggermente piegato sulle gambe, pronto ad una qualsiasi reazione della bestia..

    Il mio braccio si avvicinò al mostro, l'asauchi assetata di sangue.
     
    Top
    .
  11. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La furia mi aveva preso completamente, l'Hollow aveva cominciato a correre verso di me per attaccarmi e Blink si stava preparando a bloccarlo, in breve molti pensieri mi giravano per la testa ooooh ma che me ne frega dopotutto??? Yaaaawn sono troppo pigro per poter affrontare un'ideale del genere...e poi...

    ...Lottare per il puro divertimento è molto più appagante!!! Basta con tutte queste storie, anche se dopotutto mi rode un po'...bah credo che ti ucciderò facendoti soffrire divertendomi...cioè non fa una piega non è vero Blink?? ALLORA PREPARATI!!

    Puntai l'asauchi per terra, poi mi lanciai in "scivolata" verso l'Hollow, cercando di passargli in mezzo alle gambe, in breve mi sarei ritrovato a fianco alla sua gamba destra, ci conficcai l'asauchi all'interno, dopodichè gli diedi un calcio con tutta la forza che avevo in corpo! L'Hollow era distratto per via del mio compagno, così che io potessi agire quasi indisturbato: con il calcio meditavo di atterrarlo in un colpo, per poi fare scempio del suo corpo e ucciderlo in qualche modo, dopotutto non avevo idea di come si affrontasse in realtà uno di quei mostri, nè tantomeno avevo ascoltato se mai mi avessero spiegato il modo più veloce per farlo, e anche se lo avessi fatto, dopotutto mi sarei limitato, come al solito, ad agire di testa mia, nessuno poteva impormi delle regole, le regole sono per gli idioti e in quanto tali...non mi sarei mai sprecato a rispettarle!

    CITAZIONE
    Status Combattimento:
    Azioni usate:
    1 scivolata
    1 affondo asauchi
    1 calcio
    Ricostruzione:
    -Scivolata per eludere gli occhi dell'Hollow, affondo alla gamba per indebolirla e calcio per atterrarlo definitivamente

    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: Nessuna

    Stato Mentale: divertito anche se amareggiato
    Reiatsu Posseduto: 30\30

     
    Top
    .
  12. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi ma ho deciso di chiudere questa missione. Snow è poco presente, io non ho neanche più voglia di continuare una quest così.

    Visto il disagio e visto che molti hanno dovuto aspettare a fare esami, allenamenti e altro darò a tutti un premio.

    Ricevete ognuno +20 Exp. +3'000 Yen.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top