Tamaki VS Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Soccio:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Minato colpì in pieno l'avversario , che per fortuna di Minato aveva tentato di evitare la spada altrimenti Minato avrebbe dovuo fermare la sua spada....Non è mai comodo un morto sulla coscienza...

    °Bene bene...vara qua che meraviglia di colpo...°

    Mentre Minato era in volo , Tamaki perse la propria spada , ma molto rapidamente poggiando un braccio a terra tentò di colpire lo stomaco di Minato del tutto indifeso...

    °dannazzione non sarà facile evitarlo°

    Minato decise di finire il suoa ffondo precedentemente iniziato verso il terreno , cosi da fare leva con la sua spadae evitare cosi il colpo di Tamaki....Il risultato non fu dei migliori ma nemmeno dei peggio...Minato era riuscito a evitare che Tamaki lo colpisse in pieno stomaco, facendosi purtroppo colpire sull'anca....

    °Az...che maleeeeeeeeeeeeeee°

    Dopo essere stato colpito Minato con un colpo d'anca abbastanza doloroso , si mise in piedi in qualche modo e disse

    Bhe a quanto pare te la cavi benino...Su riprenditi la spada che continuiamo ok??

    °E stata un buona idea venire dopotutto....Molto piu devertetne degli allenamenti in accademia questo...sisi°

    Ora i 2 Shinigami se en stavano uno a di fronte all'altro , Minato ni piedi con la mano sull'anca e Tamaki , di fronte , se ne stava semisdraiato con un braccio insaguinato ....

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita superficiale sulla mano destra,Ferita Media sull'anca destra
    Stato mentale:Felice
    Azioni:Tentativo di evitare l'attacco nemico
    Asauchi: Impugnata

     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un movimento insolito Minato riuscì ad evitare parzialmente il mio calcio, il quale andò a impattare violentemente verso la sua anca sbalzandolo lontano.

    Il dolore che mi percuoteva il braccio mi provocava degli spasmi involontari lungo tutta la ferita: non avrei potuto utilizzare il mio braccio sinistro per il resto dell’incontro. Purtroppo il problema consisteva nel fatto che io ero mancino e, di conseguenza, non avevo perso solamente l’uso di un arto ma anche la mia abilità di spadaccino ne avrebbe risentito negativamente.

    Dopo essermi faticosamente alzato ed aver afferrato la spada con la mano destra rialzai lo sguardo verso Minato e, posizionandomi la spada sulla spalla, ascoltai sorridendo il suo commento.

    “Continuiamo?” dissi come se trovassi una sorta di battuta spiritosa “Nel caso non lo avessi notato…” proseguii senza distogliere lo sguardo dal mio avversario mentre mi lasciavo accarezzare dalla brezza che spirava in quel prato.

    Improvvisamente mi voltai e inizia a incamminarmi senza fretta verso l’uscita della radura. Non avevo fatto nemmeno cinque metri quando mi fermai e, sempre dando le spalle al mio avversario, dissi a voce alta: “… Hai vinto…”

    Consecutivamente a quelle parole guardai il mio sensei e, rivolgendomi a quest’ultimo, esclamai: “Raito, l’incontro è finito”.

    Con quella che sarebbe potuta sembrare eccessiva calma riportai la mia attenzione sul sentiero che si snodava di fronte a me e, con il braccio insanguinato che pendeva inerme, mi avviai verso l’infermeria.

    “Minato… che persona interessante” pensai divertito.

    SPOILER (click to view)
    Hai contato male le tue ferite; ne hai una superficiale, una lieve e una moderata… A parte questi particolari mi complimento, bella partita… mi hai battuto^^

     
    Top
    .
  3. .:Soccio:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo a terra si alzò con una certa fatica...barccollando un po e tenendosi il braccio...Era ridotto abbastanza male..ma anche Minato non era uno spettaccolo...Ad un tratto il ragazzo parlò:

    "Continuiamo?...Nel caso non lo avessi notato…"

    Il ragazzo poi si volse molto lentamente e fece qualche passo dopodichè aggiunse

    "Hai vinto"

    °è stato un ottimo incontro...°

    Dopo essersi avvicinato allo Shinigami che prima era intervenuto , Tamaki si diresse verso il sentiero che portava lontano da quella radura , cosi bella e silenziosa...il vento fresco e caldo assieme non aveva ancora smesso di soffiare...Minato , che se ne stava li impalato esattamente com'era prima , ad un certo puntò ulrò

    ASPETTO LA RIVINCITA Nè!!!

    Con un mezzo sorriso stampato in faccia Minato si lasciò cadere a terra ...l'erba era soffice...il vento ispirava un bel sonnelino e la stanchezza faceva la sua parte...Ma Minato continuò a urlare

    Hei tu coso! Shinigami...Penso che questa vittoria , se cosi la possiamo chiamare, la debba a te...Bhe Grazie allora...e visto che sembri essere amico di Tamaki , vedi di allenarmelo meglio per la prossima volta...

    Minato diede qualche colpo di tosse , dopodichè socchiuse gli occhi , il sole batteva ancora forte...Respirare sembrava superfluo...cosi Minato si addormentò...on la spada di legno ancora stretta in pugno...

    CITAZIONE
    Stato fisico: una superficiale, una lieve e una moderata
    Stato mentale:Felice
    Azioni:Nessuna degna di nota
    Asauchi: Impugnata

     
    Top
    .
17 replies since 22/5/2008, 20:04   246 views
  Share  
.
Top