Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Die, Hollow Die!

    Quel Sensei era un imbecille proprio con i fiocchi. Ci aveva organizzato una missione allo stesso modo di un bambino dell'asilo: senza informazioni sull'obiettivo, nè su cosa bisognava fare in caso di pericolo nè spiegazioni sul campo su cui avremmo combatutto.
    Eravamo come degli sprovveduti in terra nemica. Io odiavo andare allo sbaraglio senza tattiche e contropiani da effetturare in ogni evenienza possibile e immaginabile.
    Il destino voleva proprio prendersi gioco di noi perchè non appena la scimmia capo smise di parlare vennero tre Hollow ad inseguire un plus.
    Il plus era una bambina che in preda al terrore continuava a scappare, dovevo salvarla. Ero freddo verso tutto e tutti, ma i bambini mi facevano quest'effetto, non dovevano soffrire senza motivo.
    Non mi interessava un cavolo di quello che facevano gli altri, la prima cosa che avrei fatto fu quella di portare in salvo il plus. Velocemente mi avvicinai alla bambina che raccolsi tra le mie braccia e portai a vari metri lontano dall'Hollow che gli era vicino, mi inginocchiai e le dissi:

    Piccola non piangere, fermati un secondo e aggrappati stretta alle mie spalle.

    So che poteva sembrare strano ma abbozzai un mezzo sorriso che avrebbe dovuto calmarla, la cosa buona era che ero di spalle a tutto il gruppo quindi non avrebbero potuto vedermi nè sentirmi.
    La bimba immediatamente annuì, si asciugò le lacrime e si aggrappò alla mia schiena con tutta la forza che aveva.
    Mi alzai e diedi un'occhiata alla situazione:


    Quella cretina della scimmietta non faceva altro che provocarmi, intantio iniziava a combattere a suo modo contro un Hollow simile ad un Toro. Sembrava il più forte del gruppo dei tre mostri, infatti quello di Oda era uno simile ad uno scimmione all'apparenza molto lento e stupido.
    Poi guardai il mio. Non sapevo se ero stato fortunato o no. Era un Hollow con una forma quasi umanoide, abbastanza graciluccio, non aveva nulla di preoccupante se non le lunghe gambe che avrebbero sferrato calci ad un'alta velocità.
    Dovevo ovviare il problema impedendogli di calciare, o anzi di colpirmi con quelle lunghe gambe.
    Tagliarle sarebbe stato troppo scontato e molto poco appariscente, dovevo dar mostra della mia bravura.


    Piccola tieniti forte, e non esitare a stringere di più per mantenerti salda, non mi faccio male.

    Dissi prima di estrarre l'Asauchi con la mano destra.
    L'Hollow camminava ebetemente verso di me fino a fermarsi a pochi metri.
    Ero pronto, avrei fatto un salto e mi sarei appoggiato i piedi sulle sue spalle, dopo gli avrei conficcato dritto nel collo la mia lama.
    Successivamente l'avrei potenziata con il Reiatsu e l'avrei tirata verso l'alto fino a distruggergli la maschera così da farlo fuori in poco tempo.
    Ci voleva un bel " Guarda qui scimmietta", ma non avevo nulla da dimostrare a nessuno.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top