Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un certo punto di vista, la mia strategia ha funzionato alla perfezione
    Si ritrovò a pensare Oda, che in quel mentre si ritrovava la testa spremuta tra le mani dell'enorme hollow.
    La sua attenzione è indiscutibilmente rivolta verso di me e ha smesso di inseguire il plus, oltre a ciò il mio attacco è andato a buon fine causando alla creatura una ferita all'arto inferiore.
    Devo solo cercare di liberarmi prima che la mia testa venga sfracellata da questa stretta mortale.

    Lo studente era oggettivamente in una brutta situazione, ma il suo autocontrollo pareva non risentirne affatto.
    C'era anche da ammettere che la reale forza del mostro era di molto inferiore a ciò che il giovane si era prefigurato ad una prima occhiata, il tipico esempio di "tutto fumo e niente arrosto".
    Ciònondimeno era largamente sufficiente per trasformare il suo cranio in una allegra marmellata di encefalo e farina d'ossa.
    Con tutta la calma possibile in una situazione di quella pericolosità, il giovane afferrò l'asauchi con ambedue le mani e vibrò un colpo con tutta la forza che aveva in corpo, potenziando la lama con il Reiatsu, come aveva imparato nell'ultimo allenamento in accademia.
    Lo scopo principale di quella mossa era mozzare la mano che attentava all'integrità della sua testa; nel caso in cui non fosse riuscito interamente nell'impresa, il dolore causato dalla ferita avrebbe dovuto far si che la presa si allentasse, quantomeno.
    Spero che con una mano di meno e una gamba ferita in maniera interessante questo bestione da strapazzo cominci a comprendere chi è che comanda, qui in mezzo.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top